Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 17 settembre 2015

La Preselezione Femminile. Perché le Donne Sono Attratte da chi ha Altre Donne al Proprio Fianco

Uno dei principali fattori che fa scattare in una donna l’interesse verso un certo uomo è determinato da un meccanismo che può apparire complesso, ma che trova una spiegazione semplice e chiara nella genetica: la preselezione.

Si tratta di un fenomeno dovuto all’evoluzione stessa della specie, che porta ogni individuo a cercare di raggiungere i propri obiettivi con il minor dispendio energetico possibile. E quale modo migliore di selezionare il partner perfetto con lo sforzo minore possibile se non quello di lasciare che siano altri ad operare per noi questa scelta? É proprio in questo che consiste la preselezione femminile: le donne tendono a desiderare come proprio partner un uomo che sia già stato scelto da altre donne, perché sicure che, se tale uomo è ambito da molte donne, significa che possiede delle caratteristiche e dei geni che lo rendono il miglior maschio disponibile. E più sono belle, eleganti, intelligenti e colte le donne che girano attorno a tale maschio, più il suo valore sale agli occhi delle altre.

seduzione preselezione
Lei ti sceglierà come partner se avrai altre donne al tuo fianco

È esattamente per questo motivo che un uomo già impegnato ( o che, comunque,  si fa vedere spesso in giro attorniato da fanciulle) risulta molto più attraente di un uomo single e solitario che non gode mai di compagnia femminile. Il principio è molto semplice: il fatto che un uomo sia già stato preselezionato da più esponenti del gentil sesso come potenziale compagno gli fa acquisire molti punti agli occhi delle altre donne.

E allora, perché non sfruttare questo meccanismo per farsi desiderare dalla donna che si vorrebbe conquistare? Se metterai in pratica questi semplici consigli, riuscirai sicuramente a captare la sua attenzione e, chissà, forse anche a farle perdere la testa.
Cerca di farti vedere da lei in compagnia di altre donne: in discoteca, in palestra o all’università non ti sarà difficile fare in modo che un gruppetto di ragazze si raccolga attorno a te (anche solo per ascoltare una barzelletta!).
Sii gentile con tutte le donne (anche con quelle che non ti interessano) in modo da creare in loro un’ammirazione nei tuoi confronti che non passerà inosservata alla donna che desideri.



Se ti capita di parlare con lei, non elemosinare le sue attenzioni ma lasciale intendere con i tuoi discorsi che stai vedendo alcune ragazze ma sei un po’ indeciso sul proseguire tali frequentazioni perché non hai ancora incontrato la tua donna ideale: questo ti farà apparire ambizioso ai suoi occhi e genererà in lei il desiderio di competere con le sue rivali.
Attenzione però a non esagerare: l’ostentazione non è tra le caratteristiche più amate dalle donne. Piuttosto che renderti ridicolo con gesti o discorsi palesemente costruiti, dimostra di essere sicuro di te e le resistenze della donna che vuoi conquistare non potranno che cadere!


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento