Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 16 novembre 2015

Come reagire Quando una Donna ti Rifiuta

Come reagire quando una donna ti rifiuta?

Quando una donna ti rifiuta è logico nutrire un po' di rancore nei suoi confronti, ma non è auspicabile. La seduzione è un gioco e come tale va preso. Una donna ti rifiuta? Dirle in faccia, e in malo modo, ciò che pensi di lei non serve a nulla, anzi, oltre ad essere segno di una tua immaturità, è deleterio per la tua autostima.

 Immagina una partita di calcio dove alla fine del match la squadra perdente impreca a gran voce contro quella vincente, non pensi che la prima ne esca doppiamente perdente a livello di immagine? Insultare la squadra avversaria aiuta forse a cambiare le sorti della partita?

Imprecare contro qualcuno o qualcosa non cambia la situazione, anzi, la peggiora perché fa' capire a te stesso quanto sei debole e incapace di reagire di fronte a situazioni che non ti aggradano.

come reagire davanti al rifiuto di una donna

Un Rifiuto non Deve Intaccare la Tua Autostima 


Ti sarà capitato di dare un due di picche a qualche ragazza non gradita, quindi, di ricevere due di picche può capitare anche a te. La differenza è che il seduttore incassa e va oltre perché gode di forte fiducia in sé stesso ed è conscio che un rifiuto fa parte del gioco, mentre l'uomo frustrato si deprime e cova odio verso la ragazza che lo ha rifiutato.


Non devi mai permettere a nessuno di renderti  triste, depresso o arrabbiato. Veramente vuoi dare un potere così grande ad altre persone?

Sai perché la tua autostima ne risente ogni volta che una ragazza ti rifiuta? Semplice: hai preso il rifiuto come qualcosa di strettamente personale.
Devi capire che la ragazza non ha rifiutato te come persona, ma, semplicemente, ha rifiutato le emozioni che le hai trasmesso, è profondamente diverso!  A prima vista questo può sembrare un discorso complesso, ma in realtà non lo è!

cosa fare se lei mi rifiuta


Quando approcci una donna molto bella in un locale notturno sappi che sei solo un semplice numero di una lunga fila di pretendenti che l'hanno importunata in modo più o meno molesto (pretendenti non invitati in alcun modo), a meno che tu sappia come e quando approcciare.

Ragazze carine che ho avvicinato nei locali mi hanno spesso riferito di essere state approcciate da 30-40 ragazzi in una sera, bene, mettiti nei loro panni, sonda quanto la loro pazienza può durare e come le loro barriere difensive diventano inespugnabili. Magari due amiche si sono ritrovate in quel pub, semplicemente,  per discutere dopo tanto tempo che non si incontravano e una fila di molesti ragazzi hanno iniziato a importunarle. Fidati che la buona educazione nel respingerli, al ventesimo r......alle che ci prova, viene meno.

Tu utilizzerai, persino, quei molestatori come un vantaggio, perché tu non farai e non sarai come loro, quella sera!



Incassi Due di Picche Perché Commetti Errori nel Corteggiamento


Cosa ti deve insegnare un rifiuto? Ti deve portare a capire che tu non sei sbagliata come persona, ma che è sbagliato il tuo modo di porti nei confronti degli altri. Il due di picche deve farti capire che le emozioni che infondi non sono quelle giuste e che le persone, magari, percepiscono di te, lati che nemmeno consideri.

Molti ragazzi che mi chiedono una consulenza continuano, imperterriti, a commettere gli stesso errori nel processo seduttivo,  eppure non pongono rimedio. Tutti questi ragazzi fanno parte della lunga fila dei “molestatori” e non degli uomini di valore. La maggioranza degli uomini non mette a proprio agio le donne che approccia, al contrario, infonde loro agitazione e disagio.

Come puoi portare avanti un approccio con una ragazza che non è a proprio agio? E' una pazzia, non credi?

due di picche come reagire


Un rifiuto deve essere semplicemente un segnale che il tuo modo di sedurre è sbagliato o carente, ripeto, NON TE STESSO, ma il tuo modo di porti, è sbagliato.

E quando invece il rifiuto è semplicemente un test della donna per sondare la tua sicurezza? 



Semplice, quando hai ricevuto diversi segnali di gradimento e lei ti rifiuta, significa che: o hai accellerato troppo i tempi senza arrivare al giusto culmine della tensione sessuale o, semplicemente, che lei ti provoca per testare la tua sicurezza. Nel primo caso devi capire quali tappe del processo seduttivo hai saltato, nella seconda ipotesi devi rimanere imperturbabile; perché da vero uomo, non basta una ragazza che si scansa per non essere baciata, per destabilizzare le tue emozioni. Vero?




Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento