Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 1 dicembre 2015

Come ritornare con una Ex dando il giusto valore a se stessi

Come si fa a ritornare con una Ex? Questa è una domanda che assilla tantissimi ragazzi che si trovano, dopo che la loro ragazza storica li ha lasciati, in un limbo.

tornare con una ex
Tornare con una ex spesso non è la soluzione migliore

Chi segue da tempo il mio blog è conscio di quanto io sia contrario all'ostinazione e all'inutile ossessione di voler a tutti i costi riconquistare una ragazza che ci ha la lasciati, in quanto ciò genera un circolo vizioso altamente lesivo e distruttivo per l'autostima. La soluzione ideale, quando la tua fidanzata ti lascia, è metabolizzare l'accaduto ed iniziare una nuova vita.

seduzione tecniche
Il mondo è pieno di belle ragazze


Ho già spiegato in un precedente articolo, che puoi leggere qui, quali strategie puoi adottare per riconquistare la tua ex ragazza.

Ma siccome ricevo mediamente decine di richieste ogni mese da parte di ragazzi che mi chiedono come riconquistare la loro ex ragazza, tratterò nuovamente l'argomento.





La tua ragazza ti ha lasciato? Ecco le strategie che puoi adottare subito


Quando la tua fidanzata ti lascia, non lo fa perché ti rifiuta come persona, ma semplicemente perché rinuncia alle emozioni che tu le trasmetti. Se avesse scartato te personalmente, non ti avrebbe mai scelto per cominciare una relazione, non credi?

Quindi, tu non hai niente che non va, anzi sei perfetto!!!

seduzione



Chiediti, quindi, a cosa è dovuto il suo calo di attrazione e la variazione dei sentimenti nei tuoi confronti. E’ dipeso da un tuo comportamento, forse? O dal fatto che l'hai trascurata e non le hai più trasmesso emozioni? O ancora dal fatto che l'hai conquistata indossando una maschera e che lei ora ha visto come realmente sei?

Ogni donna sogna di trovare il principe azzurro, quando ne hai una al tuo fianco, preparati ad essere quel principe e passerai grossi guai. Se la tua immagine di principe coincide con il bravo ragazzo a cavallo del bianco destriero, ti assicuro che i guai di cui ti ho parlato li dovrai affrontare tutti!!!

Trovare la causa della rottura del rapporto sarebbe il primo passo concreto per capire come riconquistare la propria ex.




Prima di fare qualsiasi passo per ritornare con la tua ex, chiediti se davvero ne vale la pena: una storia può finire per tanti motivi e ostinarsi a farla ripartire sarà spesso fonte di ulteriori delusioni.

Continui a voler bene a lei quando non vuoi bene a te stesso


Spesso chi vuole tornare con la propria ex fidanzata, oltre ad essere una persona con scarsa autostima, lo fa per mancanza di mentalità d'abbondanza. Egli non si considera in grado di conquistare altre donne, anche se il mondo è pieno di ragazze splendide.

Non è un semplice detto, è la verità! Come hai trovato lei, ne puoi trovare altre dieci, anche se in questo momento non ti sembra possibile.




Quindi, la prima ragionevole strategia che puoi applicare per riconquistarla è questa: esci, divertirti e conosci altre ragazze, perché la prima persona a cui devi voler bene nella vita sei TU.

Allarga il tuo circolo sociale (Leggi qua), dedicati a nuovi hobby, dedicati ad uno sport che ti piace, fa sì che la tua mente sia impegnata in altro e non nella fissazione di riaverla, conosci altre ragazze e vedrai che lentamente l'ossessione per la tua ex sparirà.

Nella vita, inizia a combattere per qualcosa per cui davvero vale la pena: la tua felicità! La tua felicità parte dal non svendere il tuo orgoglio, dal volerti bene, dal credere in te stesso e nel tuo ruolo nel mondo e dall'essere trattato dagli altri come desideri essere trattato.

Essere rifiutati fa male, è vero! Ma tu ora non desideri ritornare con lei perché lei è il tuo completamento, tu la desideri solo perché hai costruito il tuo mondo e le tue certezze intorno a lei.

Come puoi affidare la tua felicità nelle mani di un'altra persona?

Veramente vuoi bene così poco a te stesso?

Davvero hai potuto fare questo a te stesso? E' inaudito, davvero!!!

Quando sarai con una ragazza più bella, più intelligente e più dolce della tua ex, sarà quest'ultima che forse ti cercherà nuovamente. E forse sarai tu, a quel punto, a non desiderarla più!

o, agli occhi delle donne, la perfetta incarnazione dell'antitesi di queste caratteristiche.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento