Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 7 settembre 2018

I siti di dating funzionano? Come integrarli in una strategia sensata

I siti e le App di dating stanno gradualmente prendendo piede tra coloro che cercano appuntamenti, relazioni occasionali ma anche durature. Ma i siti di dating funzionano? Le donne sono convinte di si e li utilizzano perché cercano, sin dall'inizio, un approccio basato su un'affinità e su una sintonia caratteriale. Gli uomini utilizzano i siti di dating come una scorciatoia, convinti che sia più facile rimorchiare dietro la tastiera di un computer. E allora ti chiederai se i siti di dating funzionano veramente...In questo articolo ti spiegherò come integrare il dating online in una strategia di seduzione più ampia e sensata.

I siti di dating funzionano?




I siti di dating funzionano? Si, ma la seduzione deve essere fatta al 90% dal vivo


L'errore più grande che puoi commettere è quello di dedicare tutto il tuo tempo alla seduzione virtuale. Passare diverse ore su questi siti e app ti aiuterà solamente a perdere il contatto con la realtà. Io consiglio sempre di usare i siti di dating ma con moderazione (il loro utilizzo deve rientrare sempre nella sfera del divertimento e non deve diventare un peso e nemmeno un lavoro). Il lato positivo e che i siti di dating ti obbligheranno a utilizzare chat e quindi a scrivere molto: ciò gioverà allo sviluppo del tuo linguaggio emozionale. Quindi possiamo dire che i siti di dating funzionano per aumentare le tue capacità seduttive.


A volte è brutto dirlo ma nei siti di dating l'aspetto esteriore conta ancor di più rispetto alla realtà. Le donne che visualizzano il tuo profilo hanno a disposizione solo una, o più foto, per giudicarti, e quindi saranno sicuramente avvantaggiate le persone carine ma soprattutto fotogeniche (la fotogenia non è legata alla bellezza).

A tal proposito in questi mesi ho collaborato alla realizzazione di un sito di incontri innovativo (www.undertheskyn.it) con l'obiettivo di creare un servizio di incontri non focalizzato sulla bellezza. L'obiettivo del sito è esortare gli utenti al fine di conoscersi senza giudicare in primis dall'aspetto fisico.


Quanto tempo dedicare ogni giorno al dating online? Dire un lasso di tempo che non ti pesa (venti minuti, mezz'ora, valuta tu) con l'obiettivo di approcciare sconosciute e "colpirle" utilizzando il linguaggio emozionale.


I siti di dating funzionano? Si, e ti aiuteranno a sviluppare il linguaggio 

emozionale


I siti di dating funzionano?
Io, ovviamente, ti consiglio www.underthesky.it perché è un sito sviluppato anche con la mia consulenza, ma puoi iscriverti anche ad altri. Seleziona una foto che ti rappresenti (meglio che lasci intravedere un alone di mistero) e poi approccia cercando di suscitare l'attenzione facendo domande, alle iscritte, riguardo un dettaglio di una foto nel profilo o nella descrizione dello stesso. Esordire con domande che coinvolgono l'aspetto emozionale ti pone in una situazione in cui stuzzichi la curiosità della ragazza. Una domanda, poi, presuppone quasi sempre una risposta.

Cerca di sviluppare un dialogo che coinvolga la ragazza e che la porti a desiedrare maggior interazione. Svelati lentamente, non chiedere di lei ma chiedi come lei si sente in determinate situazioni o riguardo determinati stati d'animo ed emozioni.


Fa si che il dating online sia integrato in un percorso di seduzione che prevede diverse uscite settimanali con approcci continuativi (diretti ed indiretti) dal vivo.


Su Under the skyn non approcciare con l'obiettivo di ottenere il numero di telefono di una ragazza e di uscirci, approccia con l'obiettivo di conoscere una persona e il suo mondo: una ragazza e cio che vive e prova quotidianamente nella sua vota.


Sviluppare il linguaggio emozionale, non mi stancherò mai di ripeterlo, è prerogativa essenziale, insieme all'essere dominante, per riuscire a sedurre in qualsiasi contesto.



Nessun commento:

Posta un commento