Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 18 giugno 2012

EVITATE LE "PERENNEMENTE INSODDISFATTE"

Non sono solito parlare male delle donne. Mai e poi mai sono stato e sarò misogino! Ma esiste una categoria di ragazze che andrebbero assolutamente evitate per una relazione a lungo termine: sono le perennemente insoddisfatte o complicate mentalmente (come mi piace chiamarle).
Sono ragazze che hanno un pessimo rapporto con se stesse e di conseguenza avranno sempre un pessimo rapporto con gli altri.



Spesso tra le complicate mentalmente troviamo donne che hanno avuto pessimi rapporti affettivi con uomini, che hanno incontrato ragazzi poco raccomandabili che le hanno illuse e ferite! Queste ragazze anziché metabolizzare l'esperienza negativa, continuano a trattenerla dentro se stesse, emanando solo negatività e sfogo contro altri uomini, in future relazioni.

Solitamente le persone, in un lasso di tempo variabile, fanno tesoro delle esperienze negative e sono di nuovo pronte a dare amore e serenità. Le complicate mentalmente no!

Come riconoscere una complicata ? Se la donna con cui uscite ha 2 o più di questi comportamenti, potrebbe esserlo :

- E' sempre insoddisfatta di quello che dite e proponete.
- Cerca sempre un pretesto per litigare. Anche se motivi non ce ne sono.
- Tende a schernirvi e vuole minare la vostra autostima.
- Vi critica in continuazione.
- Parla in modo negativo e soprattutto in continuazione della razza maschile.

Potete cambiare una ragazza cosi? Il mio consiglio e di lasciarla perdere perché in breve tempo vi porterà ad un esaurimento nervoso. Forse lei cambierà col tempo, ma è un processo in cui voi non potete aiutarla!
NON FATE GLI PSICOLOGI, PERCHE' MEDICI NON SIETE! Non cercatevi i problemi in amore, cercate la felicità! Il mondo è pieno di belle e solari ragazze che emanano energia positiva. NON COMPLICATEVI INUTILMENTE LA VITA!!!


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




Nessun commento:

Posta un commento