Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CHI SONO

Se diversi anni fa mi si fosse avvicinato qualcuno dicendomi che sedurre donna era semplice, l'avrei preso per pazzo!!!

Il mio nome è Davide Balesi e ho 38 anni. Per spiegarvi il cambiamento che ho fatto dobbiamo tornare indietro nel lontano 2008.


Avevo bella presenza, un buon lavoro, una buona cultura, eppure non riuscivo a rimorchiare nemmeno una delle donne che desideravo. La mia tipica serata in discoteca era abbordare ogni ragazza che passava (anche venti, o più, a sera) e non rimediare neanche un consenso femminile. Magari due numeri di telefono si, me li davano ogni tanto, ma poi spedivo un messaggio il giorno seguente e le ragazze non mi rispondevano mai!!!

Ero frustrato, dovevo uscire solo con ragazze poco piacenti, quelle accondiscendenti, quelle per cui, la mia sola bellezza e la mia simpatia, bastavano. Eppure vedevo ragazzi meno belli di me baciare ragazze stupende. Pensai ai soldi: si è vero, essere molto ricchi può permettere di avere donne di alto livello, ma alcuni ragazzi non erano ricchi, eppure erano sempre attorniati da ragazze stupende.


Un giorno conobbi uno di questi ragazzi, aveva 26 anni, non era per niente bello e nemmeno era ricco, eppure ogni sera riusciva a portarsi a letto le ragazze più belle del locale. Decisi una sera di conoscerlo per capire i suoi segreti, perché ero davvero confuso ed incredulo e volevo ottenere risposte ai miei dubbi e alle mie domande.
Riuscii a delineare in lui alcuni aspetti, determinati atteggiamenti, molto differenti da quelli degli altri ragazzi! Non finirò mai di essere grato a quel ragazzo perché mi diede l'impulso per cominciare il mio percorso nella seduzione e, quindi, per cambiare. Con lo studio e la pratica riuscii anch'io, gradualmente, ad approcciare e conquistare le maggior parte delle ragazze che desideravo.

Sono sempre stato, nell'adolescenza, un ragazzo timido, introverso e schivo. Nel corso degli anni sono diventato un leader e un profondo conoscitore della psicologia femminile ed ho capito che non esistono tecniche di seduzione magiche per conquistare le donne, ma che esiste solo la possibilità di attrarle, di risultare seducente ai loro occhi affinché ti permettano di iniziare il vero e proprio corteggiamento.

In questo blog ti spiegherò come diventare seducente, dominante e attraente agli occhi della maggior parte delle donne!!!

Se io sono riuscito, se altri ce l'hanno fatta, puoi riuscire anche tu!!!



...Anche un percorso di mille miglia inizia con un singolo passo...e non è mai tardi per farlo!!!



Davide Balesi



Chi è Davide Balesi?


Davide Balesi, classe 1979, è Dating coach e scrittore motivazionale.


Grande studioso di seduzione, e psicologia applicata alla seduzione, è l'ideatore del metodo "La Seduzione Semplice". In questi anni centinaia di uomini sono riusciti, tramite i suoi insegnamenti, a conquistare le donne che desideravano.


Autore di dieci libri, amministratore di quattro blog, formatore e Dating coach di successo, ha semplificato la seduzione creando un metodo lineare, conciso ma, soprattutto, naturale per accrescere il proprio status al fine di risultare seducente agli occhi delle donne.


Nessun commento:

Posta un commento