Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 15 luglio 2015

Un Vero Uomo è Colui che Aiuta le Donne e non le discrimina. "Nondasola"

Quasi ogni due/tre giorni una donna viene uccisa. Lo afferma l’Istat sottolineando che nel 2010 le donne uccise sono state 156. Nel 2009 erano state 172; nel 2003 il picco del decennio scorso con 192 vittime. Aumenta però il tasso di omicidi che avvengono in ambito familiare o sentimentale; circa il 70% di questi omicidi sono compiuti da partner o parenti, dato che è del 15% nei casi in cui la vittima è un uomo.




Può succedere questo in una civiltà evoluta come la nostra?

Possono davvero gli uomini essere così deboli da arrivare a sopraffare le donne con l'intimidazione, la violenza e, infine, l'omicidio?




Per questo sostengo la causa della seduzione, semplicemente per insegnare agli uomini ad essere più sicuri di sé e più consci del proprio valore nel rispetto della libertà altrui.

Usi violenza contro le donne? Non sei un vero uomo, ma solo un perdente.


"Nondasola"  è un' associazione che si pone come obiettivo quello di cambiare la cultura che legittima e giustifica la violenza alle donne costruendo una nuova dimensione del rapporto fra i sessi, valorizzando la forza, l’autonomia, la soggettività femminile anche attraverso la costruzione di forme e luoghi di solidarietà fra donne di diversa provenienza, nazionalità, cultura.


Sostieni la causa di questa associazione, fai una donazione:

http://www.nondasola.it/il-tuo-contributo/devolvi-il-5-per-mille






Nessun commento:

Posta un commento