Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 13 luglio 2015

E la Tua Sicurezza che ti Permette di Sedurre

Le donne vogliono un uomo che le protegga, vogliono qualcuno che si prenda cura della loro fragile essenza.

Ma ricordati, una donna vuole questo da te solo dopo che l'hai attratta, non prima! Dai alle donne ciò che inconsciamente desiderano. Le donne adorano le persone ottimiste perché sono individui sicuri e decisi. Vediamo come puoi diventarlo aumentando la tua autostima!


Il tuo livello di autostima è proporzionale al tuo livello di preparazione e alla tua sicurezza. Cerca di ricordare gli esami che hai affrontato e superato nella tua vita. Quando ti sentivi preparato eri più sicuro di te stesso, la tua autostima aumentava e quindi incrementavano le tue possibilità di successo! Questo è applicabile anche alla vita quotidiana e a tutte le prove che dovrai superare.
Ti vedi bello? Fidati, anche la gente ti vedrà nella medesima maniera.
Dedica ogni giorno del tempo a te stesso, tu vali! Hai un valore enorme perché sei unico!




10 trucchi per aumentare la tua autostima


Ogni risultato positivo che otterrai nei tuoi rimorchi, ti aiuterà ad aumentare la tua autostima. Ogni risultato negativo minerà la tua sicurezza. Il tutto sarà un'inevitabile bilancia, farla pendere verso i successi sarà il tuo obiettivo. E' più facile ricevere un due di picche che una notte di sesso! Non credi?
Allora datti un punto negativo per ogni due di picche ricevuto, ma datti cinque punti positivi per ogni ragazza sedotta con successo. La bilancia penderà verso l'incremento dell'autostima! Semplice no?

Sai perché i poeti decadenti erano pessimisti? Perché non trovavano la propria dimensione in una società a loro ostica. Tu invece cerca di trovare la tua dimensione in questa società!

Sei un uomo di successo!

Hai baciato una ragazza molto carina! Ma hai idea di quanti ragazzi ti stanno invidiando?

Hai un lavoro dignitoso. Sai quanta gente e' disoccupata?

Jim Morrison diceva: “un giorno piansi perché volevo un paio di scarpe nuove, ma poi vidi un uomo senza piedi e allora smisi di piangere”.


Questa è l'immagine che ognuno dovrebbe aver di sè

Probabilmente non avrai la bellezza di Brad Pitt! Ma pensa a quanta gente sta peggio di te e trova comunque la forza per vivere ed essere felice ogni giorno!
Aiutare chi sta peggio di te deve essere un obiettivo che devi porti nella vita. Le persone che aiuterai staranno meglio e tu anche perché saprai di essere importante per loro!

Datti il giusto valore sempre e in ogni occasione



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



2 commenti: