Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 12 marzo 2016

Come si corteggia una ragazza suscitando in lei una forte attrazione

Se stai leggendo questo articolo, è perché desideri sapere come si corteggia una ragazza. L'obiettivo del mio blog e delle mie guide è quello di farti diventare un buon seduttore facendoti capire la psicologia femminile e tutte le dinamiche del corteggiamento.

come si corteggia una ragazza


Se invece sei fidanzato o sposato, il mio obiettivo è quello di far durare nel tempo l'attrazione della tua compagna nei tuoi confronti.

Come si corteggia una ragazza suscitando in lei emozioni


Come fa una ragazza a legarti a sé? Semplice: ti dà e ti toglie! Applica un meccanismo di altalena emozionale che ti dà emozioni positive e negative. E' un meccanismo estremamente semplice da capire, facciamo un esempio concreto: la tua ragazza si concede sessualmente e il tuo desiderio risulta appagato, la volta dopo si nega e tu rimani con il desiderio, solo lei potrà soddisfare questa tua “voglia” concedendosi sessualmente e lo farà solo se tu ti comporterai in un certo modo.

Che similitudini ravvisi tra questo comportamento e la dipendenza da certe sostanze come gli stupefacenti? Si, hai capito bene, nessuna differenza! Se sei un fumatore, sai benissimo come la nicotina agisce sul tuo cervello: fumi una sigaretta e stai bene perché i livelli di nicotina nel sangue sono al massimo, appena spenta la sigaretta i livelli di nicotina nel tuo organismo cominciano a diminuire e il tuo cervello, per riportarti al senso di benessere precedente, richiede altra nicotina; fumando un'altra sigaretta ritornerai allo stato di benessere precedente.

come far innamorare una ragazza


Questo meccanismo di assuefazione sta alla base di tutte le dipendenze e la maggior parte degli uomini è dipendente dalle donne. Come mai? Semplice, perché noi uomini siamo dotati di un fortissimo desiderio sessuale e le donne sono consce di questo.

Come far innamorare una ragazza di te 


Quando una donna riesce a indurti a comportarti in un certo modo applicandoti questo meccanismo di altalena emozionale, perde attrazione nei tuoi confronti e, se la tua è una relazione a lungo termine, iniziano i guai. A questo punto noi seduttori cosa facciamo? Semplice, cerchiamo di evitare questo diabolico meccanismo applicandolo noi per primi. Una volta che avrai capito il funzionamento di tale altalena emozionale e dopo aver capito la psicologia femminile, per te sarà un gioco da ragazzi adottare questa strategia per sedurre le ragazze e farle impazzire. Da ogni parte mi accusano di insegnare strategie di seduzione poco etiche, non sapendo che solo questa è la vera seduzione e che è un semplice gioco di manipolazione, niente di più, altre alternative non esistono.

Con quante ragazze sono stato? Non saprei dirtelo con esattezza, cento, o poco più, forse! La maggior parte di queste ragazze hanno tentato in svariati modi di applicare su di me questo meccanismo di altalena emozionale, ma senza risultato, dato che io per primo l'avevo applicato su di loro. Se ce l'ho fatta io, non vedo perché non possa riuscirci tu.



come far innamorare una ragazza

Far innamorare una ragazza? Questione di status! 


Qual è la regola numero uno per conquistare una ragazza? Creare lo status, penso di averlo ripetuto decine di volte nei miei articoli e nei miei libri. Non per altro il mio libro “Seducente, Dominante e Sicuro di Te” è diventato un best seller su Amazon. GUARDA QUI!

A questo punto mi dirai“ Ma come faccio ad applicare tutto ciò se non riesco a conoscere ragazze?” 


Non riesci a conoscere ragazze? O piuttosto non riesci a capire come ragionano le ragazze? Perché il discorso è completamente diverso. Continua a leggere e capirai cosa intendo dire. Il seduttore è colui che riesce a sottrarsi alla manipolazione perpetrata dalle donne mediante l'altalena emozionale. Tutti gli altri, fidanzati, mariti o aspiranti tali, potranno ottenere dalle loro compagne affetto o stima, ma sicuramente non otterranno l'effetto di generare desiderio sessuale nello loro donne.

Cosa voglio dire con tutto questo discorso? Che bisogna amare la propria compagna senza mai diventare dipendenti da lei. Nella mia guida “Padrone di te Stesso” (LEGGILA QUI) ho spiegato mirabilmente come ottenere l'indipendenza da pensieri ed emozioni. Se le emozioni riescono ad influenzare il tuo comportamento, sarai sempre manipolabile e non svilupperai mai una forte autostima.


Vuoi conquistare una ragazza? Non venerarla, non farle troppi complimenti e falle capire che altre ti desiderano


Se sei single, hai un modo molto semplice per non cadere vittima del meccanismo dell'altalena emozionale: andare con più donne possibili! La mentalità d'abbondanza ti consente di ottenere uno status favorevole alla seduzione perché le donne ti vedranno come non bisognoso e inafferrabile e sai benissimo che in amore vince chi fugge (non è solo un semplice detto, è una sacrosanta verità). Le ragazze sono terribilmente attratte dal ragazzo che non possono avere, a prescindere dall'aspetto fisico di quest'ultimo. Gli uomini invece sono molto più sensibili al mero aspetto estetico delle donne nella scelta della partner. Basti vedere che la maggior parte dei complimenti che un uomo rivolge ad una ragazza hanno come oggetto il suo aspetto esteriore.

come conquistare una ragazza


Ci sono altre variabili che rendono un uomo attraente agli occhi delle esponenti del gentil sesso, anche se è innegabile che la bellezza aiuta nella seduzione perché crea status (ci sono molti miei articoli nel mio blog che riguardano l'aspetto esteriore). Avrai messo una ragazza nel giusto stato emozionale quando le avrai fatto capire che non potrà mai avere l'esclusiva su di te, questo suo desiderio non completamente soddisfatto sarà la fiamma che terrà sempre viva l'attrazione e che ne genererà sempre di nuova. Lo stesso discorso vale quando approcci una ragazza e vuoi suscitare in lei attrazione in modo che ti scelga come partner (perché sai che sono le donne che scelgono vero?). Il fatto di non risultare facilmente conquistabile e sottomettibile come gli altri ragazzi riuscirà a suscitare in lei uno stato di attrazione, solo allora potrai iniziare ad applicare il meccanismo delle emozioni alternate di cui parlo spesso. A meno che tu sia estremamente bello o estremamente ricco o famoso (che altro non sono che semplici status), ricorda che a monte ci deve essere sempre creazione di status (come quello della popolarità, della riprova sociale e della preselezione per esempio), altrimenti come puoi sperare di sedurre?




 E ricordati che non è venerando una ragazza, facendole complimenti a profusione e considerandola una dea che la conquisterai. Solo quando riuscirai ad instaurare con lei un rapporto paritario sarai nella posizione favorevole. Si perché le donne non desiderano essere venerate, desiderano piuttosto essere rispettate e, credimi, i due concetti sono totalmente diversi.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it


Nessun commento:

Posta un commento