Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 24 agosto 2012

Abbattere le Barriere Difensive nella Seduzione: Approcciare le Donne con Iniziale Indifferenza

Le barriere difensive sono atteggiamenti di protezione che una donna mette in atto in presenza di un approccio maschile non gradito.

Le barriere vengono erette dalla maggior parte delle donne anche quando si invade il loro spazio fisico personale e intimo.


Ogni individuo ha uno spazio fisico intorno a sé, chiamato spazio sociale, nel quale possono entrare solo le persone gradite. Oltre allo spazio sociale, c'è ne uno ancora più ristretto: lo spazio intimo. Nella zona intima possono entrare solo persone che hanno determinati rapporti con l'interessato/a (per esempio amici molto stretti, familiari  e fidanzato/a).

L'obiettivo del seduttore, durante l'approccio, sarà quello di non far erigere barriere alla donna.

Una volta che la donna avrà eretto solide barriere nei confronti di un uomo, sarà estremamente difficile riuscire a metterla a proprio agio e la conseguenza sarà un corteggiamento destinato, in partenza, al fallimento.

Ti è mai capitato in discoteca di vedere un gruppetto di ragazze che ballano tra loro in modo sensuale e provocante? Lo fanno per esibirsi e attirare uomini, ma sai perché poi le approcci e ricevi un categorico rifiuto? Semplice, perché ballavano non per attirare tutti gli uomini ma solamente quelli di loro interesse, ovvero, quelli alto valore. E' una sorta di invito rivolto esclusivamente al loro potenziale uomo ideale. Non dimenticartelo se non desideri incamerare una serie impressionante di due di picche!!!

La ragazza che hai approcciato giorni fa ti han forse lanciato palesi segnali di gradimento per portarti ad approcciarla in modo così diretto? Se la risposta è negativa, rientri perfettamente nella media degli uomini che approccia una donna in modo diretto senza che lei abbia manifestato interesse. In questi casi è quasi inevitabile incassare un rifiuto!

Non è difficile e non ci devono essere complicazioni di alcun tipo nella seduzione: se una ragazza ti lancia segnali di interesse l' approcci in modo diretto, se non te ne lancia, in modo indiretto!

Ovviamente, se una ragazza ti lancia palesi segnali di gradimento, verosimilmente non erigerà barriere dinanzi al tuo approccio (a parte qualche test), a meno che tu deluda in modo plateale le sue aspettative!

Non esiste tecnica di seduzione o routine efficace se non hai capito quando e come devi approcciare la ragazza che ti interessa.

approccio ragazza
Esistono decine di segnali di interesse femminile, conoscerli ti aiuterà a sapere quando e come approcciare
P

Ti spiegherò cos'è e come si struttura un approccio indiretto.

Secondo un esperimento condotto su un centinaio di studenti all'università della Florida, ad avere maggiori possibilità di seduzione sono le persone che prima dimostrano indifferenza. Il test cercava di misurare le sensazioni di un gruppo di ragazzi che trascorrevano una serata insieme per la prima volta. I ragazzi simpatici sono piaciuti di più rispetto a quelli sgarbati, ma a risultare più attraenti in assoluto, sono stati quelli che da un approccio un po' freddo, nel corso della serata, sono progressivamente passati alla gentilezza e all'apprezzamento. Un interesse progressivo, viene reputato più sincero di un forte interesse iniziale. Devi trasmettere l'idea, alla donna, che sia difficile suscitare il tuo interesse. La chiave per attrarla è semplicemente manifestare un'iniziale indifferenza.

Puoi strutturare l'approccio indiretto in questo modo :

1) ROMPIGHIACCIO (Devi cercare di manifestare indifferenza)

2) INIZIO APPROCCIO, PRESENTAZIONE (Cerca di manifestare ancora indifferenza)

Se interessata :

3) CONOSCENZA BASE

Se attratta :

4) CONOSCENZA APPROFONDITA' - Usa progressione del contatto fisico

5) CONCLUSIONE (bacio, richiesta numero di telefono)


Come puoi manifestare indifferenza? Semplice, quando ti fermi a parlare con lei, o al suo gruppo, devi dare l'idea di non essere l' invadente che si fermerà con loro per tutta sera, anzi, deve essere per te prioritario trasmettere l'idea che sei li per divertirti e che lei e il gruppo sono solo un piacevole diversivo.
Se dopo il rompighiaccio vedi un'apertura da parte della donna, allora puoi proseguire con la presentazione, ma mi raccomando: mantieni sempre un certo distacco almeno fino a che lei ti lancerà segnali di gradimento, solo allora potrai manifestare il tuo interesse.

Semplice no?



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it


Nessun commento:

Posta un commento