Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 23 agosto 2018

Donne che manipolano gli uomini: come comportarti

Nella vita incontrerai due categorie di ragazze (mi auguro molto belle): quelle che cercheranno di sottometterti e quelle che cercheranno di sottometterti. Divertente vero? :-). Non  esiste donna che in una relazione cercherà di NON sottometterti. E sei ti stai chiedendo quali sono le donne che manipolano gli uomini, continua nella lettura di questo articolo. E' innato in ogni istinto femminile un meccanismo che porta una bella ragazza a testare il tuo valore cercando di renderti servile e se riuscirà in questo suo intento ti classificherà come amico o comunque come poco appetibile a livello sessuale.

Donne che manipolano gli uomini



Donne che manipolano gli uomini: il meccanismo che utilizzano


Le donne usano diversi meccanismi, molto articolati e sottili, per metterti in uno stato di sottomissione. E a questo punto ci saranno coloro che saranno sempre attratte da te se non ti sottometterai e quelle, invece, che si lasceranno andare con te solo se sarai servizievole. Evita queste ultime perché sono le donne che ti daranno problemi (materialiste, psicologicamente disturbate, ecc). Una donna sana è attratta da un uomo che dimostra la sua leadership maschile. Una donna sana si eccita sessualmente solo davanti ad un uomo che non si lascia sottomettere. Le donne che manipolano gli uomini sono donne che seguono la loro parte più istintiva.


Lei dà valore al suo tempo, alle sue amiche, ai suoi hobby e alle sue passioni. Tu dai altrettanto valore al tuo tempo? Ai tuoi amici? Alle tue passioni? Se le trasmetti che il tuo tempo vale poco, in automatico le trasmetti l'idea che tu vali poco.

Donne che manipolano gli uomini


Una donna che frequenti ti testerà sin dal primo appuntamento. Le brave ragazze con sui sono uscito solamente iniziavano a testarmi sin dall'inizio, con queste riuscivo a farci sesso il secondo o il terzo appuntamento. Anche le ragazze “meno brave” (materialiste, ecc) con cui uscivo mi testavano da subito, la differenza sostanziale era che con queste ultime riuscivo  a farci sesso anche durante il primo appuntamento. Ma notai che mentre non sottomettendomi (alle “brave ragazze”) le attraevo sempre di più, sortivo un effetto opposto con altre ragazze (donne con problemi relazionali e comportamentali) che desideravano rendermi Beta per controllarmi in tutto e per tutto. Dopo il sesso sono sempre fuggito dalla seconda categoria di ragazze mentre ho sempre coltivato relazioni sane e positive con le "brave ragazze". Ma anche le "brave ragazze" sono donne che manipolano gli uomini? Certo, ma lo fanno per motivi diversi rispetto alle materialiste.


Una donna cercherà di sottometterti dando più valore al SUO tempo rispetto al TUO (es. “Mi spiace caro questo week end sono impegnata dal venerdì a domenica sera”) oppure facendoti qualificare (es: “Perché dovrei darti il mio numero di telefono?)” Non cadere mai in questi meccanismi che altro non sono che test. Se le dimostri di essere sicuro di te e che ti dai valore, allora lei sarà sempre più attratta.


Donne che manipolano gli uomini: per quanto tempo dura il tentativo di sottomissione?



Questo meccanismo di sottomissione per quanto tempo dura nel corso di una relazione? Non posso dare una risposta precisa a questa domanda. Solitamente quando lei capisce che sei Alfa e che non riesce a sottometterti i suoi tentativi diventano gradualmente più blandi e rari (ma non scompaiono mai del tutto), salvo riaffiorare con la massima potenza in situazioni in cui lei dubita della tua mascolinità. Quando esci con una donna di valore trattala bene, donale te stesso, dimostrale che tieni a lei tantissimo, ma pretendi sempre il rispetto e che lei si comporti bene e “punisci” (con un negativo) ogni suo comportamento sbagliato o che tenda a testarti in modo troppo esagerato.


E ricordati che se una ragazza ti lascia perché non ti sei sottomesso hai perso solo una ragazza con problemi che in futuro avrebbe dato ALTRETTANTI problemi a te!


Ultimamente ho letto e sentito tante cazzate riguardo la seduzione, soprattutto riguardo il concetto di uomo Alfa. Sento continuamente ragazzi che mi dicono che l'uomo Alfa non deve chiedere scusa, che l'uomo Alfa non è dolce...tutte queste affermazioni sono assurdità!!!

Io ho sempre chiesto scusa quando ho sbagliato, sono stato molto dolce ed ho dedicato poesie ad alcune ragazze (ricordati che tutte le donne sono romantiche) e ho regalato loro orchidee e rose stupende. Ma non sono mai stato sottomesso, non ho mai dato ad una donna più valore di quanto ne ho dato a me stesso e non ho mai svenduto il mio orgoglio. E, soprattutto, non ho mai permesso a nessuna donna di darmi per scontato. Io sono il  PREMIO, tu sei il PREMIO, ricordati!


Ora hai capito perché le donne manipolano gli uomini... ora è tempo di capire tutte le sfaccettature della psicologia femminile.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento