Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 22 novembre 2012

Se volete diventare seduttori dovete essere esigenti


Navigo spesso nei forum e nei blog di seduzione e mi piace intervenire, ma soprattutto ascoltare le opinioni altrui perché il confronto arricchisce. Ho notato che molte persone, rifugiandosi dietro ad una tastiera, riescono a dare il meglio di sé, tirando fuori con i loro discorsi, potenzialità che nella realtà reprimono, forse per paura, forse per mancanza di sicurezza in se stessi.

Spesso, nei forum, leggo thread con il seguente titolo: “Per le donne, come deve essere il vostro uomo ideale?” oppure “Per le ragazze, cosa deve fare un ragazzo per attrarvi?”. Ma non ho mai letto un thread che richiede agli uomini un'opinione sulle caratteristiche che dovrebbe avere la propria donna ideale. Quindi, penso sia giunta l'ora di prendere l'iniziativa in merito.

Uomini, come deve essere la vostra donna ideale?

Vi dico la mia. Parliamo dell'aspetto più superficiale: l'aspetto fisico. La mia donna ideale dovrebbe essere di tipo nordico: bionda, carnagione chiara e occhi chiari. Alta almeno 1.70 e con capelli lunghi, meglio mossi che lisci.

La mia donna ideale deve essere simpatica, avere senso dell'umorismo, deve essere intelligente, colta e dotata di un grande senso dell'umorismo.

La mia donna ideale dovrebbe essere bambina in alcuni momenti e donna in altri. La mia donna ideale dovrebbe essere madre e amante. La mia donna ideale dovrebbe avere la capacità di risolvere un problema e ed essere sicura di sé stessa.
Io l'ho trovata!

Qual'è l'insegnamento che voglio dare con questo post? Semplice: se volete diventare seduttori, dovete essere esigenti in fatto di donne!

Datevi valore e esigete valore! Non svendetevi, non ragionate con il detto”ogni buco è trincea”.
Voi avete un alto valore, perché accontentarsi!
Non accontentatevi di qualcosa che non sia il massimo a cui potete aspirare!

L'essere esigenti crea status e come ben sapete lo status attrae!

A voi la parola!

Photo: Polly Pop Polly Pop Make Up: Romina r Make Up Model: Claudette Psico

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento