Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 13 settembre 2018

Come conquistare una ragazza in un giorno: ecco perchè il mio metodo funziona

Sei convinto come molti ,erroneamente, che per sedurre una ragazza ci vuole molto tempo o invece sai, come me ed altri, che è possibile conquistare una ragazza in un giorno?



Come conquistare una ragazza in un giorno



Per raggiungere gli obiettivi, nella vita, sai benissimo che non esistono scorciatoie: le scorciatoie portano sempre ad un fallimento. Nella seduzione, dopo che avrai capito il metodo, non dovrai perdere eccessivo tempo a corteggiare una ragazza perché è possibile conquistarla in un solo giorno, anzi, devi conquistarla in un solo giorno! Più passa il tempo, più il tuo valore di dominanza, ai suoi occhi, diminuirà.


Come conquistare una ragazza in un giorno: il mio metodo riassunto in una sola parola


Nei film vedi spesso corteggiamenti lunghi, estenuanti, poetici e romantici. Tutti i mass media propongono un' idea molto romantica di corteggiamento in cui l'uomo si prostra completamente dinanzi ad una donna annullando se stesso, e la propria dignità, facendole regali costosi e dedicandole poesie, attenzioni e servigi. La magia di Hollywood è che questi corteggiamenti lunghi ed estenuanti alla fine vengono ripagati. La magia della realtà è che questi corteggiamenti finiscono quasi sempre in un "due di picche" o in un "Grazie per le rose ma preferisco che restiamo amici.".

La verità è che i corteggiamenti lunghi sono inutili, basta solo un giorno per conquistare una ragazza.


Il mio metodo di seduzione in questi anni ha aiutato centinaia di uomini a sedurre velocemente le donne che desideravano. La chiave del mio metodo, in una solo parola è: STATUS.

Inutile trovare il romantico ove il romantico non c'è: le donne scelgono, a fini riproduttivi, l'uomo che eccelle in uno o più campi. Si, proprio così, le donne, oggigiorno, vogliono un uomo di elevato valore che sappia proteggere loro e la loro prole oppure un uomo con un buon corredo genetico da trasmettere agli eredi.


Come conquistare una ragazza in un giorno
Nei decenni passati le donne non lavorando non erano economicamente indipendenti e quindi necessitavano di sistemarsi con un uomo (anche senza status, se non il semplice possedere una fonte di reddito) che avrebbe garantito loro un sostentamento (difatti la percentuale di single era ben inferiore a quella odierna). Oggigiorno, le donne essendo economicamente indipendenti sono diventate (giustamente) più esigenti nella ricerca del partner e desiderano un uomo che sia:

- Alfa, dominante, sicuro si sé e sfrontato.
- Deciso e determinato nel procacciare risorse per la famiglia.
- Empatico e capace di capire le esigenze della donna e suscitare emozioni.


La maggior parte degli uomini nati a cavallo degli anni '40/'50 possedeva le prime due caratteristiche ma quasi nessuno la terza, semplicemente perché la terza caratteristica (l'empatia) non era nemmeno richiesta dalle donne (I nostri nonni e padri erano in maggioranza Alfa: dominanti ma poco empatici e comunicativi).


Ora che sai che le donne scelgono chi eccelle in uno o più campi. E ora la domanda che mi preme subito porti è la seguente: in quale campo tu godi di elevato status? Se non possiedi nessuno status per te sarà molto difficile, se non impossibile, conquistare ragazze belle.


Come conquistare una ragazza in un giorno: le diverse tipologie di status


Lo status, necessario per conquistare una ragazza in un giorno, può derivare da:

- Bellezza elevata.
- Potere e disponibilità economiche.
- Dominanza e leadership maschile (solo se accompagnati ad una componente più femminile ed empatica).
- Capacità spiccata di capire e di parlare il linguaggio emozionale (solo se accompagnate ad una componente Alfa e mascolina).



I primi due status sono ovvi ma difficilmente raggiungibili, non ti resta quindi che lavorare sugli altri due, come ho fatto io, nel passato, durante il mio percorso di seduzione. Lo status di bellezza presuppone che tu sia davvero bello con un'altezza superiore al metro e ottanta, con un fisico atletico, spalle e petto larghi, taglio di occhi particolare, simmetria del viso e del volto e capelli folti. Gli uomini davvero belli rappresentano circa il 2/3 % della popolazione maschile. Quindi consoliamoci!

Lo status economico presuppone che tu abbia potere e molte risorse economiche da sfoggiare con automobili e accessori estremamente costosi. Le persone che possono godere davvero di questo status sono una minima percentuale della popolazione maschile.

Siccome i primi due status sono appannaggio di pochi eletti, vediamo come lavorare sugli altri due status che devono essere, necessariamente, posseduti ambedue.


Io fino al 2006 sono stato un ragazzo timido ed introverso, il tipico ragazzo che non esponeva mai il proprio punto di vista e che veniva considerato come "l'ultima ruota del carro" in una compagnia. Studiando seduzione e formandomi con esperienza sul campo (penso di non esagerare ad affermare di aver approcciato più di mille ragazze) sono riuscito a creare status di mascolinità, dominanza e status di empatia (linguaggio femminile ed emozionale).


Perché decine di donne mi hanno scelto? Perché sono riuscito a conquistare ragazze molto belle in un solo giorno? Semplice, perché eccellevo ed emergevo dalla massa per la mia sicurezza interiore, per la mia leadership, per il mio carisma e per la mia capacità di comprendere le emozioni e di guidarle ove desideravo io. Oltre ad aver lavorato in modo maniacale sul mio aspetto fisico: palestra, allenamento del timbro vocale, vestiti eleganti e ricercati, posture, atteggiamenti e camminata da uomo dominante e sicuro di sè.


Quando ti rechi in un locale dove ci sono centinaia di ragazzi emergere dalla massa non è importante: E' FONDAMENTALE. L'anonimato è la condizione peggiore!!! Nessuno ti vede, tu non esisti!


Nel prossimo articolo ti spiegherò nel dettagli come sviluppare lo status della dominanza maschile e nel successivo lo status del linguaggio femminile ed emozionale.




Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento