Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 28 marzo 2016

Come attrarre una ragazza con lo status della dominanza e della sicurezza

In passato, hai provato ad attrarre, e quindi sedurre, una ragazza facendole regali, pagandole cene e facendo il bravo ragazzo servente. Che risultati hai ottenuto?


come attrarre una ragazza

Immagino che tu abbia ottenuto il risultato di diventare suo amico o, peggio, sua “amica”. Quello che ti insegno io sulla seduzione è l’esatto contrario di ciò che ti hanno insegnato i tuoi genitori, di ciò che ti hanno insegnato i film e, in generale, i mass media.

Come trovare una donna e sedurla con il proprio atteggiamento 


Se ad una donna trasmetti l'idea che sei totalmente controllabile e manipolabile, allora la sua attrazione nei tuoi confronti svanirà molto velocemente. Quando, pur di compiacerla, ti dimostri un perfetto cavalier servente e quando accondiscendi ad ogni suo capriccio (e ti trasformi nel suo “zerbino”), diventi ai suoi occhi poco più di un amico. Tu credi di non comportarti da “zerbino” con la ragazza che ti piace? Il 90% degli uomini lo fa e diventa, agli occhi della donna, scontato, prevedibile e poco dominante, quindi poco o per nulla attraente.

come trovare una donna


Se ti ritrovi in una posizione relazionale in cui sei sottomesso, addio attrazione! 


Quando sei “sottomesso” in una relazione? Semplice, quando la donna decide l'interazione del rapporto e quindi detiene il potere di far terminare la relazione. Avrà quindi anche il potere di concedersi o meno a livello sessuale e, di conseguenza, di utilizzare il sesso come strategia per ottenere da te ciò che vuole. Quasi tutti gli uomini diventano “schiavi” delle donne che li tengono legati a loro negandosi e poi concedendosi: l'uomo viene quindi manipolato e costretto ad una posizione di subalternità.

Se vuoi sedurre e mantenere elevata l'attrazione di una donna, non devi permettere che ciò accada. Se la donna è conscia che ha il totale comando su di te, non riuscirai mai nel tuo proposito di conquistarla. Se le fai invece capire che non può avere il totale controllo su di te, sarai tu a gestire pienamente l'interazione e manterrai la sua attrazione a livelli molto elevati.




Se vuoi conquistare una ragazza o se vuoi trovare una fidanzata, inizia a comportarti da vero uomo 


Da quando devi comportarti da vero uomo? Sin da oggi. Tu mi dirai “Ma Davide, io lo sto già facendo”. Ne sei proprio sicuro? Quanti risultati hai ottenuto ad oggi? Con quante ragazze sei uscito? Quante ragazze hai baciato nell'ultimo mese? E con quante, invece, sei andato a letto? Come ti sei comportato con l'ultima ragazza che hai conosciuto? E quella ragazza a cui hai pagato decine di cene e viaggi costosi (pur di non perderla) come sei è comportata nei tuoi confronti? Vorrei che ti facessi un esame di coscienza per analizzare come ti sei comportato in passato con le ragazze appena conosciute e come ti sei comportato con quelle con cui hai avuto una relazione a lungo termine.

trovare una fidanzata


Vuoi avere tante donne? Inizia a capire cosa le attrae e cosa non le attrae


Di seguito, alcuni comportamenti che “spengono” l'attrazione di una donna o che “smorzano” attrazione e seduzione:


  • farle in continuazione complimenti, soprattutto in merito alla sua bellezza;
  • farle regali molto costosi per “conquistare” la sua approvazione;
  • pagarle cene e vacanze con la speranza che lei in cambio si conceda a livello sessuale;
  • accondiscendere ad ogni sua richiesta;
  • prendere sul “serio” ogni sua lamentela;
  • arrabbiarsi per determinati suoi comportamenti nei tuoi confronti;
  • non farle mai notare i comportamenti scorretti o poco rispettosi nei tuoi confronti.

 Attenzione, questo non significa che non devi essere gentile o galante con una donna (ogni buon seduttore lo è): significa semplicemente che devi essere gentile solo se lei davvero se lo merita e, soprattutto, non lo devi essere per ottenere in cambio qualcosa (le donne sono abilissime a capire questa condizione servente degli uomini e la usano a loro vantaggio). Non trattare una donna come se dovesse sempre darti qualcosa è il primo passo per riuscire a sedurla.






Comportamenti che aumentano l'attrazione di una donna nei tuoi confronti:


  • essere per lei una sfida, ovvero non essere mai scontato ai suoi occhi;
  • non rinunciare alla tua vita sociale per lei;
  • farle capire che non arriverai ma a “svendere” il tuo orgoglio pur di ottenere qualcosa da lei;
  • quando lei ti “testa” per valutare se sei un uomo sicuro di sé, non arrabbiarti e non giustificarti: falle un test a tua volta (esempio: lei ti dice “Ma ci provi sempre con tutte le ragazze che conosci?, risposte sbagliate al test: “Ma non ci sto provando!”, “Io provarci? Quando mai”).
  • quando lei cerca di farti qualificare, non qualificarti! (esempio: lei ti dice “Ma che camicia brutta hai messo stasera!, risposta di chi si qualifica: “Purtroppo non ne avevo un'altra” oppure “A me piace, perché dici che non è bella?);
  • non essere il suo confidente; mantenere sempre elevata la tensione sessuale;

come avere tante donne

Ovviamente, esistono altri atteggiamenti e comportamenti per diventare un uomo dominante e attraente, questi sono solo alcuni di essi. Quando conosci una ragazza, ti sarà capitato di chiederti come suscitare in lei attrazione al fine di portarla a desiderare di uscire con te. 





Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




9 commenti:

  1. Salve Sig..Balesi

    Il mio nome è Linda, voglio essere davvero sincera con lei dicendole che quello che scrive mi innervosisce e sa perchè?
    Perchè lei si impossessa della Natura Umana (inclusa quella femminile e quella maschile ) e ne fa un uso puramente commerciale e materiale o forse mi sbaglio?

    Perchè da istruzioni sulla seduzione, invogliando anche all' acquisto di manuali?

    Prenda seriamente in considerazione che non tutti accettano di essere manipolati o di manipolare l' essere umano...
    Un tempo l' uomo e la donna conoscevano come seduzione : l' AMORE, oggi lei fa conoscere l'AMORE come business!!

    Beh se mi dara' l' opportunitá di riscriverla forse le fornirò altre domande chissá potrebbe uscire un manuale in diretta...grazie per l' attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Linda, rispetto la sua opinione, ma le premetto che in merito alla seduzione ci sono opinioni totalmente differenti rispetto alla sua (ed è suo dovere rispettarle).
      Lei mi può scrivere quando vuole e sarà sempre mia premura pubblicare su questo blog il suo punto di vista, perché più di ogni aaltra cosa rispetto le idee altrui (anche quando sono palesemente in conflitto con la mie).

      Espongo il suo punto di vista ai tanti uomini frustrati che non riescono a capire le donne. Espongo il suo punto di vista a tanti uomini confusi e amareggiati. In questo modo, forse, potrebbe uscirne un confronto costruttivo per tutti!

      Elimina
    2. Salve Sig.Balesi e grazie per avermi dato la possibilità di riscrivere.

      Rispondendo sulla prima parte di quel che mi ha scritto, posso dirle di non mettere in dubbio che altri o lei possiate avere opinioni diverse dalla mia ,sulla seduzione, ma non posso mettere nemmeno in dubbio che quelle che lei definisce "opinioni", per me siano certezze.

      "Espongo il suo punto di vista ai tanti uomini frustrati che non riescono a capire le donne. Espongo il suo punto di vista a tanti uomini confusi e amareggiati."

      RI/Esponga anche queste sue parole, che hanno lo scopo principale di attirare ,per interesse suo personale, esattamente gli stessi uomini che intende aiutare per queste forme di disagio (esistenti purtroppo). Ora le porgo questa domanda :
      Lei pensa di liberare questi stessi uomini dalla frustrazione che provano, mettendoli nella condizione di sfilare il portafoglio, creando una forma di commercio destinata a vendere e comprare emozioni, sentimenti e consigli su come ESSERE DAVIDE BALESI E NON SE STESSI?

      E se invece quel che lei definisce frustrazione, sia la conseguenza di un "alimentazione fornita dalle stesse nozioni che lei offre in modo gratuito in rete al sistema femminista ?".

      Sa cosa vedo qui sinceramente Sig. Balesi?

      L'UOMO MANICHINO IN VETRINA.....

      Lei può fornirgli tutti gli abiti che vuole, ma rimarrà sempre un manichino svestito , spogliato dalla parte più interna, naturale e umana che abbia....questa non sarà mai vendibile, acquistabile, commerciabile.


      Io non penso che l'UOMO sia un manichino, e forse per questo mi trovo qui,credo che l'uomo sia un ESSERE UMANO che ha bisogno di riprendere la sua vera postazione che è la sua NATURA e non la VETRINA.

      DAVIDE BALESI lei non sarà mai un altro se non se stesso , ridia l'autenticità agli altri uomini, loro hanno diritto di vivere e di essere ciò che sono, non devono adattarsi o migliorarsi per essere ricambiati da un sistema che strumentalizza il loro smarrimento..

      Cordiali saluti.

      Linda

      Elimina
    3. Quando vuole esporre la sua opinione questo blog è a sua disposizione, Linda.

      lei dice "Lei pensa di liberare questi stessi uomini dalla frustrazione che provano, mettendoli nella condizione di sfilare il portafoglio, creando una forma di commercio destinata a vendere e comprare emozioni, sentimenti e consigli su come ESSERE DAVIDE BALESI E NON SE STESSI?"

      Si Linda, non penso, sono sicuro e fermamente convinto di poter liberare questi uomini dalla loro condizione, in primis perché in passato l'ho già fatto e poi perché ho dimostrato che il mio metodo funziona. Le persone pagano il mio tempo, le mie competenze e io le aiuto. E' uno scambio, un sistema win-win, in cui tutti vincono. Io non insegno ad essere Balesi, io insegno ad essere uomini e seduttori.

      Nessuno vuole cambiare radicalmente la parte più intima delle persone, l'obiettivo è rendere più sicure le persone. Niente di più!

      La sua osservazione è profonda, complessa, in parte potrebbe essere veritiera, e quindi non la censuro. Ognuno decide per sé nella vita. Ognuno decide di essere ciò che vuole essere! Ognuno, nella vita, decide di avere ciò che vuole avere, senza mai ledere la libertà altrui, ovviamente, e qui, non è stata lesa la libertà di nessuno.

      Buona continuazione!!!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Scusami tizia ma non puoi andare altrove a dire ste cazzate? Sempre a difendere le donne anche quando non devono essere difese

      Elimina
    6. Posso capire la tua arrabbiatura :-) Ma questo blog è aperto a tutti/e, anche a chi ha opinioni diametralmente opposte rispetto alle nostre.

      L'unica cosa che ho notato è che le donne perdono, giorno dopo giorno, la loro capacità di sedurre e che gli uomini invece stanno facendo enormi progressi in questo campo. Ma la parità dei sessi è anche questo no? ;-)

      Elimina
  2. hai detto una cosa molto importante. orgoglio. non svendere il proprio orgoglio. lo spiego spesso anch'io ai miei ragazzi di www.corsoamorepsiche.com

    RispondiElimina