Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 15 gennaio 2013

Gli Status e i Criteri di Selezione delle Donne. Perché Lei Ti Vede Come Amico e non Come Amante

Gli uomini tendono a scegliere, a fini riproduttivi, donne belle o almeno che abbiano determinate caratteristiche gradevoli a livello fisico e indicatori, sempre fisici, di buona capacità riproduttiva. Ad esempio, il rapporto vita fianchi risulta ideale, agli occhi di un uomo, quando è pari al 70% (la circonferenza della vita deve essere pari al 70% della circonferenza dei fianchi). L'uomo cerca quindi una donna bella e con quelle caratteristiche che  indicano uno stato generale di ottima salute e quindi di buona capacità riproduttiva.
Inoltre, l'uomo può esibire una donna bella alla pari di un “trofeo” per aumentare il proprio status e il proprio valore all'interno di un gruppo sociale composto da altri membri maschi.
Inutile “storcere” il naso. L'ipocrisia è dannosa e controproducente. Siamo dominati dalle leggi dettate perché siamo anche noi animali!

Le donne scelgono, a fini riproduttivi, gli uomini che primeggiano in determinati campi: i più belli, i più ricchi, coloro che detengono posizioni di potere e prestigio e infine coloro che sono riconosciuti, da altri uomini, come leader. Inutile che le donne, a parole, cerchino di dare spiegazioni più eufemistiche alle motivazioni che le portano a selezionare un partner rispetto ad un altro. L'ipocrisia ha il suo disfacimento dinanzi alle leggi della natura: istinti primordiali che sono indelebilmente impressi nel dna degli uomini e delle donne. Non siamo molto lontani dai nostri progenitori che vivevano nelle caverne. Le donne scelgono gli uomini in base allo status di cui questi godono.

Le donne scelgono, a fini riproduttivi, l'uomo alpha, in quanto con lui si sentono protette e al sicuro. Tu fai sentire una donna in uno stato di sicurezza  e lei si concederà sessualmente.




Più ti allontani dai canoni che un uomo alpha deve possedere, più le donne ti rifiuteranno.

Per esempio, a li vello di seduzione, lo status della bellezza conta molto. Un uomo dotato di grande bellezza attrae molte donne per questi quattro motivi:

Primo: Il suo aspetto esteriore indica uno stato di salute buono e quindi un'ottima capacità riproduttiva.

Secondo: la prole della donna avrà un ottimo patrimonio genetico.

Terzo: la bellezza è vista come un valore nella società moderna.

Quarto: le altre donne cercano un uomo bello. La scarsità di individui estremamente piacenti li rende preziosi a causa delle stesse leggi che regolano un mercato finanziario: se molta è la domanda e poca è l'offerta, il prezzo del bene aumenta in modo vertiginoso.

Se sei bello avrai ricevuto diversi riscontri positivi nella società odierna e quindi non avrai alcuna difficoltà ad avere successo nel campo relazionale.

L'uomo ricco o che ricopre posizioni di prestigio o di potere, attrae le donne per questi motivi:

Primo: per via del denaro ha uno status di prosperità che può garantire alla donna e alla sua prole elevate possibilità di sopravvivenza.

Secondo: altri uomini dipendono da lui ed è visto come un leader ed una guida.

Terzo: ancora una volta per la legge del mercato finanziario è ricercato da molte donne, l'offerta è inferiore alla domanda e il prezzo del bene, sale.

L'uomo che gode di popolarità, come l'attore o il calciatore famoso, è riconducibile, dinanzi agli occhi femminili, alle due precedenti categorie.



Lo status di un uomo pilota le scelte di una donna in campo relazionale

Anche il seduttore ha successo in campo relazionale perché agli occhi delle donne assume valore per via della riprova sociale. Una donna è convinta che, se altre donne ricercano un uomo, quell'individuo deve avere qualche “dote”. Leggi in merito l'articolo riguardante la preselezione femminile. Le donne, data la vastità di corteggiatori che si presenta loro, non hanno tempo per fare un'accurata selezione, lo fanno quindi fare “indirettamente” ad altre donne. Questa è la riprova sociale: se un uomo ha molte donne, deve pur possedere qualche valore, diventa così “piacente” agli occhi di molte altre. La riprova sociale è chiamata anche preselezione.

Ovviamente, sono poche le persone che primeggiano in questi campi, ma l'uomo alpha, fortunatamente, può essere riconosciuto tale, dalle donne, anche per altre caratteristiche (che sono comunque indirettamente riconducibili alle prime due categorie di uomo che ti ho descritto).

Quindi, se non sei estremamente bello o ricco, hai comunque ottime possibilità di riuscire a sedurre diventando sicuro di te.

Queste caratteristiche sono: carisma, leadership, risolutezza, dominanza, sicurezza ed empatia.

Se ancora non lo hai fatto ti consiglio caldamente di leggere la guida "Seducente, Dominante e Sicuro di te - L'Arte Suprema della Seduzione", Con i contenuti della guida riuscirai ad acquistare sicurezza e capirai cosa significa diventare un uomo dallo status dominante e, quindi, un uomo seducente.
Riuscirai, con una meticolosa conoscenza della comunicazione attraverso il linguaggio corporeo, a capire le donne e, quindi, a sedurle nel modo più proficuo.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento