Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 4 ottobre 2016

Donne che non la “danno”: colpa del complesso donna da sposare/donna “poco di buono”

Ci sono donne che la “danno” e donne che non la “danno” e spesso ciò non è riconducibile ad una tua colpa, ma avviene a causa di uno stupido, e illogico, sistema di falsi valori che permea la nostra società.


donne che la danno




Donne disponibili? Ragazze facili? Si, ma solo con chi le rispetta 


Agli uomini piace fare sesso più delle donne? Assolutamente no! Alle donne piace fare sesso quanto agli uomini, con la differenza che loro devono reprimere questo desiderio per una credenza estremamente misogina imperante nella nostra società: ovvero che una donna di liberi costumi sessuali sia una donna non rispettabile. Nei paese del sud del mondo questa opinione negativa rispetto alle donne libere a livello sessuale è estremamente diffusa. Nel nostro paese vige una mentalità misogina che vede le donne disponibili e desiderose di vivere la propria sessualità come donne di facili costumi e, quindi, di scarso valore e non appetibili per relazioni a lungo termine.

Paesi più emancipati del nostro, come quelli scandinavi, hanno superato questa pericolosa (per le donne) negazione, da parte della società, della sessualità femminile. 


donne disponibili, donne facili
La prossima volta che una donna non si concederà sessualmente a te, potrebbe essere per questa sua paura (più che giustificata nell'Italia estremamente sessista) di venire giudicata come una “poco di buono”. Gli uomini italiani hanno creato con la loro mentalità chiusa, ristretta e maschilista, un sistema di valori in cui la donna o viene considerata come un angelo del focolare moglie e madre, o come un'amante e una pr......tuta amante del sesso e non desiderabile per un fidanzamento o un matrimonio.

Quindi spero che tu abbia capito che donne disponibili e ragazze facili non esistono: ogni donna può essere facile. Ogni donna deve essere libera di scegliere come vivere la propria sessualità!!!

Quando un uomo riesce a sedurre molte donne viene visto considerato un latin lover e quindi con una connotazione positiva.
Quando una donna ha avuto molo amanti viene vista come una z...ola, quindi con connotazione negativa. Come mai?


E' impensabile che nel ventunesimo secolo sia ancora diffusa una mentalità limitante, razzista e sessista come questa. Tu dirai: “Ma Davide, questi discorsi psuedo-femministi a me non interessano, io sono qua per imparare a sedurre”, invece dovrebbero interessarti, caro, perché se vuoi imparare a conquistare una donna devi prima superare il complesso che la vede o come una santa o come una prostituta. Si, devi uscire dalla mentalità maschilista che vuole vedere da una parte donne da esibire come trofei con gli amici al bar e dall'altro donne che sono madri e mogli “rispettabili”.

Ragazze facili? No, ragazze libere! 


Quando capirai che ogni donna, moglie, amante, madre è desiderosa quanto te di assaporare, in libertà e senza dover essere sottoposta a giudizi, i piaceri del sesso, potrai iniziare a capire cos'è la vera seduzione. Se non supererai questo complesso potrai solo rinchiuderti nella tua camera e guardare il solito sito web a luci rosse o pagare per godere di prestazioni sessuali con una donna che quasi sicuramente, e giustamente, ti disprezzerà.

Come superare questo complesso? Innanzitutto non ascoltando i mass media che vogliono inculcartelo sin dalla nascita. Successivamente prendendo spunto da paesi più emancipati come gli Stati uniti dove le donne vivono liberamente la propria sessualità. Accettando questo più che LEGITTIMO desiderio delle donne di fare sesso in completa libertà e senza timori di condanne e giudizi, potrai iniziare a capire cos'è la seduzione. La paura principale di ogni donna (sempre legata alla mentalità sessista) è che tu dopo aver fatto l'amore con lei ti diriga baldanzoso al bar vantandoti con gli amici. Vedi, questa è la cosa più stupida, e triste, che tu possa fare! Primo, perché i momenti vissuti con lei sono momenti vostri (e devono restare tali) e non di altri e, secondo, perché non farai che alimentare, nella società e nelle donne, il complesso di cui ti sto parlando.

Se dopo ogni notte di sesso corri a “sbandierare” ai quatto venti le tue prodezze sotto le lenzuola, i casi sono due: o hai 14 anni, o sei un fallito! I seduttori fanno, non parlano.


ragazze facili
Io sono stato con decine e decine di ragazze e nemmeno i miei più intimi amici conoscono i dettagli delle mie esperienze sessuali. Io ho avuto successo con le donne perché loro sapevano che il complesso sessista non faceva parte della mia scala di valori e che della mia discrezione si potevano fidare.


Modi per conquistare una ragazza? Inizia superando il complesso. 


Come puoi superare il complesso una volta per tutte? Semplice, pensando che persino tua madre per metterti al mondo ha dovuto vivere l'amore passionale e che ogni donna che incontrerai potrà concedersi a te solo se non la giudicherai o etichetterai. Non riuscirai a trovare altri modi per conquistare una ragazza se prima non superi il complesso.




Quando esci con una donna e in un gruppo, spesso misto (uomini e donne), viene indicata un'altra donna che si veste in modo provocante, non unirti al coro di coloro che la giudicano come una “di facili costumi", sii colui, invece, che la difende, definendola come donna libera che accetta i propri, legittimi, desideri di donna. Fai capire alle donne con cui esci che non andrai in giro a raccontare i dettagli più intimi, dei vostri incontri, ai tuoi amici. Insomma, le donne con cui esci dovranno capire che sei una persona discreta (di cui ci ci può fidare) e che sei un uomo che accetta la donna come essere desideroso di vivere una vita sessuale in libertà, quanto gli uomini.

Ovviamente non devi simulare tutto ciò, devi realmente pensarla e comportarti così. Se vuoi iniziare a sedurre sul serio inizia a superare questo pericoloso (si, per le donne è veramente pericoloso, non scherzo) complesso che limita la libertà delle donne e limita la tua possibilità di vivere con loro delle bellissimi e infuocate notti. Una volta che avrai capito a fondo questo concetto potrai iniziare a capire anche quello sulla creazione dello status, che è alla base del mio metodo di seduzione e che è fondamentale per conquistare le donne. Per apprendere il metodo per creare status CLICCA QUI.


Leggi anche: "Seduzione e attrazione: le donne si innamorano di chi non possono avere. Diventa per lei una sfida"



Il complesso è anche quello che una porterà una donna a non concedersi facilmente a livello sessuale ai primi appuntamenti e che le farà fare le resistenze dell'ultimo minuto (ovvero, quando le accarezzerai le cosce e lei dirà: “Non fino in fondo, non me la sento adesso”).

Vedi, la vera emancipazione della donna non deve essere tanto quella che vede gli stipendi di donne ed uomo equiparati o che vuole le donne a ricoprire ruoli sociali di potere (questa deve essere la base e la do per scontata in una società civile), ma deve essere quella piccola rivoluzione che pone, a livello di libertà di vivere il desiderio sessuale, donne e uomini sullo stesso piano. Perché ho scritto più volte in questo blog di spegnere quell'inutile apparecchio chiamato televisione? Perché li sentirai promuovere a gran voce l'emancipazione femminile ma vedrai, invece, una mentalità sessista che enfatizzerà solo corpi femminili a discapito di “cervelli” pensanti.



modi per conquistare una ragazza
Non che non sia piacevole guardare Belen Rodriguez vestita in abiti succinti, il problema e che non è piacevole per Belen essere etichettata in un certo modo, in fondo lei vive liberamente,come tante altre, il suo essere donna.

Dov'è il problema? Sei pronto ad eliminare il complesso nella tua mente? Quando lo sarai, allora, anche le donne saranno propense a concedersi a te senza alcuna inibizione (e quando dico senza alcun freno, puoi capire cosa intendo, vero?).

Se ancora non lo hai fatto iscriviti alla newsletter del mio blog, oltre a poter avere sempre contenuti gratuiti sulla seduzione, ti regalerò un mio ebook che ti permetterà di iniziare a capire la psicologia femminile.


Inizia immediatamente a comprendere le dinamiche della seduzione con questi ebook gratuiti:


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




Nessun commento:

Posta un commento