Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 20 settembre 2018

Come essere attraente per le donne: creare status di dominanza maschile

Nell'articolo precedente ti avevo spiegato che le donne sono attratte dagli uomini che eccellono in uno o più campi: i belli, i ricchi, i famosi, i leader, insomma chiunque emerga dalla massa e venga considerato di valore.

In questo articolo ti spiegherò come essere attraente per le donne creando status di dominanza maschile .

Come essere attraente per le donne




Come essere attraente per le donne: cos'è lo status di dominanza maschile


Un uomo viene considerato dominante, e quindi attraente per le donne, quando:


  • E' considerato un leader da altri uomini. Viene ascoltato e reputato al pari di una guida e mai viene considerato un gregario (sottoposto)
  • Riesce ad adattarsi bene ad ogni ambiente conoscendo persone e sentendosi sempre a proprio agio.
  • Trasmette sicurezza con il linguaggio non verbale (camminata e posture)
  • Non tratta le donne come se gli dovessero sempre qualcosa (sai di cosa sto parlando vero :-)). Non idolatra nessuna donna e non è disposto a svendersi per ottenere qualcosa da lei.
  • Non si vergogna dei propri bisogni sessuali ed è impudente, sfacciato e ironico.
  • Si prende la responsabilità per ogni azione che compie.
  • Non accetta comportamenti che lo danneggiano.
  • Punisce i comportamenti sbagliati ed elogia quelli giusti.
  • Ama se stesso ed è disposto a convivere la propria felicità con qualcuno ma mai ad essere felice in funzione di qualcuno.
  • Fa dipendere le sue emozioni dai pensieri e non viceversa (Per capire cos'è l'indipendenza dello spirito leggi la mia guida padrone di te stesso e capirai come dominare le emozioni).
  • E' leale e discute di idee non di persone.
  • Prende le difese di chiunque non possa difendersi da solo.

Tutte queste caratteristiche sono presenti nell'uomo dominante. Non esiste un uomo dominante che abbia SOLO alcune di questa qualità, le donne son attratte da l'uomo che le possiede tutte.

Si nasce dominanti? Si e no. Alcuni uomini sono nati con queste caratteristiche o le hanno sviluppate grazie all'ambiente in cui sono cresciuti durante l'infanzia e l'adolescenza (genitori, amici e società li hanno elogiati e incoraggiati facendogli formare un'autostima solida), altri le devono sviluppare allenandosi.

Si è sempre in tempo, a qualsiasi età, a diventare dominanti anche se si è stati Beta per tutta la vita? Si, si può, ma è un percorso che necessità di molto tempo e impegno. Se vuoi capire come essere attraente per le donne dovrai capire come diventare un uomo dominante.


Come essere attraente per le donne: i primi sei passi per sviluppare dominanza maschile



Come essere attraente per le donne
I passi che dovrai seguire al fine di lavorare subito per sviluppare quella dominanza maschile che ti renderà attraente agli occhi delle donne, sono dodici. In questo articolo vedremo i primi sei. I successivi cinque te li spiegherò nel successivo articolo.



Passo 1: Essere riconosciuto come leader da altri uomini. In un gruppo il gregario è colui che non decide mai nulla, che non prende l'iniziativa e che non viene considerato come guida. Tu dovrai fare l'opposto.  In qualsiasi ambiente (lavoro, palestra, corsi, ecc) cerca di essere colui che propone iniziative, colui che esprime sempre la propria idea anche quando contraria al gruppo, sii colui che ascolta profondamente le persone e pone domande interessate. Sii colui che si ricorda di ciò di cui le altre persone gli hanno parlato. Sii colui che non si lamenta mai, anzi che è sempre ottimista e vede il positivo anche in situazioni estremamente negative. Sii colui che coltiva i propri sogni contro tutto e tutti e sii colui che sprona le altre persone a raggiungere i prorpi obiettivi. Solo così sarai considerato dagli altri un leader.

Passo 2: Riuscire ad adattarsi bene ad ogni ambiente conoscendo persone e sentirsi sempre a proprio agio. Prendi carta e penna e annota tutte le situazioni sociali che ti mettono a disagio. Parti da quelle situazioni per sviluppare la capacità di stare bene in ogni contesto. Il segreto è sviluppare relazioni sociali ovunque vai, capire le dinamiche dei gruppi, altrimenti ti sentiresti sempre escluso e "diverso". Da quanto inizi la giornata di mattina al bar a bere un caffè e discuti con il barista o la barista, fai loro un complimento per il caffè, poni domande, cerca di essere cordiale e di conoscere loro e la loro situazione. Cerca di conoscere più persone possibili. Sii gentile con le persone e loro lo saranno con te.


Passo 3: Impara a trasmette sicurezza con il linguaggio non verbale (camminata e posture). Studia il linguaggio del corpo ed usalo per esprimere autorevolezza e sicurezza interiore. Adotta solo posizione di apertura, cammina sempre in modo deciso con le spalle dritte e il petto leggermente in fuori, guarda l'orizzonte mai il terreno. Siediti sempre occupando molto spazio. Anche in posizione eretta tendi a tenere sempre le gambe leggermente divaricate, l'uomo dominante prende sempre tutto lo spazio di cui necessità. Se il tuo interlocutore assume posizioni di apertura cerca di imitare i suoi gesti e le sue posture per creare connessione (tecnica dello specchio).



Passo 4: Non trattare le donne come se ti dovessero sempre dare qualcosa: Tratta le donne come tue pari, elimina dalla tua mente il complesso santa/prostituta per la quale una donna o è santa (e da sposare) o prostituta (amante). Quando capirai che le donne hanno diritto alla stessa libertà sessuale degli uomini e farai capire loro che hai assodato questo concetto, la tua vita sessuale cambierà in meglio. Le donne sono soggette ad un giudizio sociale molto pressante sulla loro sessualità, se tu non le  giudichi, e condanni invece chi lo fa, vedranno in te una persona di cui fidarsi.



Passo 5: Non devi idolatrare nessuna donna e non devi essere disposto a svenderti per ottenere qualcosa dalle donne. Se stai pregando una donna di darti il proprio numero di cellulare o di uscire con te stai sbagliando alla grande. E' lei che deve desiderare di avere il tuo numero e non il contrario. Non mettere nessuna donna sul piedistallo, fai capire loro che non sei disposto a svendere il tuo orgoglio nemmeno per la donna più bella del mondo. Fai capire loro che non sono il premio, sii tu il premio, premio che potranno avere solo se si comportano bene nei tuoi confronti.



Passo 6: Non devi vergognarti dei tuoi bisogni sessuali e devi essere sfacciato e impudente. Non far vedere che sei intimorito davanti alla bellezza femminile, scherza e prendi un po' in giro le ragazze, falle sentire un po' bambine per qualche loro comportamento bizzarro. Sii sfacciato e ironico. Scherza vantandoti di esser il premio (fallo sempre ridendo altrimenti passeresti per superbo). Esempio puoi dire ad una ragazza molto bella ma fredda: "Si, so che vuoi uscire con me, ma purtroppo per questo mese ho l'agenda piena :-)".  Prenderai spesso  dello "stronzo": sappi che sarà il miglior complimento che potrai ricevere. Se le donne ti dicono che sei "un bravo ragazzo", "tenero", "dolce", ecc, diventerai un loro amico. Se le donne ti dicono che sei "stronzo", che "hai gli occhi da furbetto" o che "con la tua faccia non la racconti giusta" ecc, diventerai il loro amante.


Nel prossimo articolo gli altri cinque punti.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento