Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 26 gennaio 2016

Seduzione e attrazione: le donne si innamorano di chi non possono avere. Diventa per lei una sfida

Seduzione e attrazione: le donne si innamorano di chi non possono avere.
Perché pensi che le donne stiano così tanto tempo allo specchio a pettinarsi, a provare il vestito migliore, ad esaltare la loro bellezza? Se tu dovessi chieder loro perché lo fanno, sicuramente molte ti risponderanno che è un modo per piacersi di più e, quindi, per aumentare la propria autostima. Questo, sotto il punto di vista logico, è corretto, quindi ti stanno dicendo la verità, ma sotto il punto di vista dell'istinto, che porta ad una donna a selezionare il maschio con i migliori geni, non lo è!


seduzione attrazione



Seduzione e attrazione: le donne scelgono il partner con la loro parte più istintiva 


Una donna trascorre molto tempo della propria giornata ad aumentare il proprio potere seduttivo per attrarre il suo uomo ideale, ovvero l'uomo di alto valore che sogna di incontrare. Non importa che sia la tua fidanzata o tua moglie, lei cerca quest'uomo alfa e, se quest'ultimo non sei tu, preparati a passare seri guai.


come sedurre

Come sedurre una donna sfruttando i suoi istinti  


Per riuscire a sedurre una donna, dovrai saper sfruttare il suo livello istintivo e farle capire che tu sei l'uomo di alto valore che lei cerca. Il suo istinto primordiale è quello che genera attrazione per un uomo estremamente sicuro di sé e che non si fa influenzare dagli altri. La sua parte sociale è quella che la porta a selezionare un uomo premuroso e dolce che si possa prendere cura nel modo migliore di lei e dei suoi figli.

La sua parte sociale desidera un uomo empatico, che sappia parlare di emozioni; la sua parte più istintiva desidera un uomo che la faccia sentire protetta e che sia sicuro e determinato, in poche parole dominante.


La seduzione: essere empatici non basta, bisogna essere dominanti 


Per sedurre una donna, dovrai prendere in considerazione ambedue le sue parti: istintiva e sociale. Dovrai saper dialogare usando le emozioni ma dovrai anche essere sicuro di te, dominante e saperle dire di no al momento giusto. Solo così riuscirai ad attrarla e solo così lei ti selezionerà come il maschio migliore.






la seduzione


Una volta che avrai sedotto una donna, quest'ultima applicherà nei tuoi confronti un meccanismo che prevede un susseguirsi di emozioni per tenerti legato a sé (altalena emozionale), in parole molto povere “un bastone e carota”. Solitamente, questo meccanismo consiste nell'alternare la sua disponibilità sessuale nei tuoi confronti, fomentando in te un continuativo desiderio. L'unico problema è che la donna perde interesse, più o meno velocemente, per un uomo arrendevole e sottomesso. Per questo motivo, la maggior parte delle relazioni terminano: quando lei ti cambia e ti rende il marito devoto e sottomesso che la sua parte sociale desiderava, guarderà altri maschi perché non vedrà più in te un uomo capace di donarle emozioni . Esagerato? No, non lo è! La noia e la routine spaventano le donne più di qualsiasi altra cosa.


Nelle mie guide, ho spiegato come utilizzare l'altalena emozionale per far aumentare l'attrazione di una donna nei tuoi confronti. Le donne sono maestre nella seduzione e sanno usare in modo impeccabile l'altalena emozionale.


Tecniche di seduzione: falla impazzire dandole emozioni negative e positive


Esempio di un'altalena emozionale per aumentare l'attrazione di una donna nei tuoi confronti.


come sedurre una ragazza
Tu e lei passate un bellissimo week end insieme, ma poi dal lunedì invece di mandarle decine di sms dolci, sparisci per qualche giorno. Le devi trasmettere il messaggio che non puoi essere “suo” al 100%, che non ti può dare per scontato, che hai una vita sociale attiva e che, soprattutto, non sei disposto a dipendere da lei ogni giorno. Lei si offenderà per i tuoi mancati messaggini, ma nel frattempo penserà che sei un uomo difficile da sedurre e da sottomettere e questo aumenterà la sua attrazione nei tuoi confronti.

La regola imperante deve essere una: donati un po' a lei ma mai completamente. Falle capire che sedurti non sarà facile! Impara a diventare, per lei, una sfida continua. Non essere mai scontato e impara a dirle di no. Le donne si innamorano di chi non possono avere! Ricordati!



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it




Nessun commento:

Posta un commento