Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 3 luglio 2017

Seduzione errori da evitare: i principali errori di seduzione che commettono gli uomini

Seduzione errori da evitare: i principali errori di seduzione che commettono gli uomini


Nella seduzione, se vuoi avere successo, ci sono degli errori che devi assolutamente evitare.


I principali errori di seduzione che commettono gli uomini che non ottengono risultati nella seduzione sono principalmente due:

- Hanno studiato benissimo la teoria ma non la applicano mai.
- Conoscono donne ma finiscono per diventare il loro amico, confidente o “psicologo”.



Tante donne cercano uno psicologo e un confidente, alle donne piace parlare, sfogarsi, esprimere le proprie emozioni. Tu puoi scegliere di diventare il loro confidente (avrai pure delle amiche ed è una tua libera scelta) o lo diventi (non è una scelta è una condizione). L'errore più grande che puoi fare, se vuoi portarti a letto una donna, è diventare il suo confidente.

Se quando conosci una donna il tuo obiettivo è portarla a letto, cerca di persegui questo obiettivo con coerenza massima. Lei cercherà in tutti i modo di destabilizzarti per vedere quanto sei sicuro, potrà cercare di relegarti in uno stato di confidente o amico, sarà tua responsabilità non cadere in questa trappola. Sicuro, coerente, immune ai test che tendono a destabilizzarlo, queste tre caratteristiche fanno di un uomo un vero seduttore.

Una donna molto bella è considerata al pari di una dea in questa società: ha infinite possibilità di attrarre a sé uomini single, fidanzati e sposati. Una donna molto bella sarà attorniata sempre da spasimanti e può ottenere favori, piaceri e fare carriera sul posto di lavoro, perché questa è una società che dà molto peso all'aspetto esteriore e, soprattutto, l'uomo, dà molto peso alla bellezza femminile!

Allora come puoi competere con le infinite possibilità che ha una donna molto bella? Semplice con la capacità di sedurre.


Seduzione gli errori da evitare: avere un valore più basso del suo


Seduzione gli errori da evitare
Se tu sei abile nella seduzione hai tante possibilità, nel corteggiamento, quante ne ha una donna molto bella. Ma vediamo perché diventando un seduttore ottieni le stesse possibilità di sedurre di una donna molto bella.

Un uomo sicuro nella seduzione lo è anche in altri contesti, lavorativi, ecc e questo ti dà un vantaggio, a livello di status, rispetto agli altri uomini.

Un uomo molto sicuro e che sa leggere, e decifrare, le emozioni è molto desiderato dalle donne, ciò crea preselezione che aumenta ancor di più il desiderio femminile. Ti è mai capitato di frequentare un locale pieno di uomini e vedere che la maggior parte delle donne guarda solamente i pochi, sicuri ed estroversi, che hanno creato status? Insomma, quelli con le caratteristiche sopra descritte e non necessariamente i più belli del locale (anche se la bellezza, è innegabile, creando status, nella seduzione aiuta). Ecco perché da seduttore assumi un vantaggio, in termini di seduzione, con una donna molto bella: lei è conscia che tu hai un'attiva vita sociale, che frequenti altre donne che ti desiderano...lei sa che deve comportarsi bene o che l'alternativa è perderti.

L'errore più grande nella seduzione: non far provare emozioni



Molti uomini che non riescono a conquistare le donne commettono un grande errore: parlano con la logica, discutono con la logica e non fanno provare emozioni alle donne. Puoi usare la logica quando parli con i tuoi amici, ma non puoi usarla se stai cercando di sedurre una donna.

Emozioni, emozioni e ancora emozioni Far provare alla donna emozioni forti significa condurla ad uno stato di fortissimo desiderio nei tuoi confronti. Devi far provare alla ragazza con cui stai parlando emozioni forti, solo così lei sarà sicura di trovarsi davanti ad un uomo dominante e di valore.

Far provare emozioni ad una donna dopo averla approcciata



Poniamo che in un locale tu sia riuscito a creare sufficiente status e che tu sia riuscito ad approcciare la ragazza prescelta in presenza, o in assenza, di segnali d'interesse da parte sua. Nella fase successiva dovrai creare una situazione in cui lei si sentirà a suo agio in tua compagnia. Una fase in cui lei esprimerà i suoi desideri e i suoi valori e tu dovrai risultare colui che permetterà la loro realizzazione.

In questa fase discuti, e falla parlare, di argomenti legati alle emozioni come i viaggi, i rapporti interpersonali, l'amore per gli animali, le passioni e nota il modo in cui lei li descrive. Nota quali caratteristiche attribuisce a ciò che reputa bello e piacevole, e invece, quali caratteristiche attribuisce a ciò che reputa sgradevole. Quando parli con lei devi usare quelle sensazioni che lei ti ha descritto per farle provare le stesse emozioni. La seduzione con le emozioni ha una soglia che non deve essere superata e questa è dettata dalla mascolinità. Va bene che l'hai ascoltata ponendo le domande giuste (lei si sente apprezzata e capita), bene che lei ha fatto provare emozioni (molto bene) ma non dimenticarti del concetto dell'uomo Alfa, quindi, ogni tanto, cerca di farla ridere prendendola un po' in giro per qualcosa di buffo che ha fatto, cerca di squalificarla, e di farla qualificare, un po', in modo che in maniera giocosa arrivi più volte a dirti: "Che stronzo che sei :-)”.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento