Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 29 agosto 2018

Alle donne piace il sesso? Preparati ad abbattere le sue resistenze

Evita le donne a cui non piace fare sesso o che si negano spesso. Le ragazze di sani principi morali adorano fare sesso con la persona da cui sono attratte. Tutte le donne che hanno un rapporto contorto con il sesso sono spesso materialiste, arriviste e manipolatrici negative. Oppure hanno problemi relazionali. Se non vuoi diventare uno zerbino o lo psicologo di una donna piena di problemi, continua a leggere questo articolo.

Alle donne piace il sesso




Alle donne piace il sesso ma non lo possono mostrare apertamente



Alle donne piace il sesso? Si, eccome. Ti ricordi quando ti ho parlato del complesso santa/prostituta? (Puoi leggere QUI l'articolo). Bene, ogni donna dovrà far finta di essere “santa” e casta (ai tuoi occhi e a quelli della società) per sfuggire al giudizio altrui. Quindi anche se lei ha voglia di strapparti la camicia di dosso e di stenderti su un letto, non lo darà a vedere, anzi, porrà diverse resistenze alla tua escalation sessuale. Hai mai notato che i peggiori epiteti che le donne usano per denigrare le “concorrenti” sono legati alla professione della prostituzione?. Nessuna donna vuole passare per una di facili costumi. Durante la tua escalation sessuale la donna, per quanto attratta, erigerà delle barriere a difesa, le chiameremo “resistenze sessuali”.


Alle donne piace il sesso
Queste resistenze sessuali potrebbero essere: il sentirsi troppo facile e quindi il mostrarsi più fredda, il sentirsi “zoccola” nel fare l'amore in automobile (e non sentirsi in questo modo invece a casa tua) e il sentirsi "zoccola" a fare determinate acrobazie sessuali e il non sentirsi tale con la posizione del “missionario”. Questi sono solo degli esempi. Insomma ogni donna ha delle personali resistenze sessuali e alcune di queste potranno sembrarti illogiche (...e lo sono :-)).

Adesso che sai che anche alle donne piace il sesso, come devi comportarti per abbattere le sue difese? Tentennare nel tuo approccio sessuale? No, perché questa è l'atteggiamento peggiore che potrai adottare perché lei ti considererà poco sicuro e fortemente Beta.

Alle donne piace il sesso. Tre fattori da applicare per eliminare le sue resistenze



Diciamo che se entro il quarto appuntamento con una donna non ci avrai fatto sesso, c'è qualcosa che non va: o stai sbagliando qualcosa tu o lei non è attratta. Per eliminare le sue resistenze agisci su:


Il suo stato emotivo: non focalizzarti su ciò che ti comunica verbalmente ma analizza il suo linguaggio non verbale. Dalle l'idea che se tu che stai guidando l'interazione sessuale e che sei tu che la vuoi portare a letto, esentala da ogni responsabilità in merito (questa è la dominanza che lei desidera in un uomo e la porta ad un 'eccitazione molto elevata). Se noti una chiusura da parte sua utilizza un linguaggio emozionale legato a qualcosa che le piace e ponila di nuovo in uno stato positivo. Se vuoi già provare a portarla a letto durante il primo appuntamento cerca di ricordarti come hai creato attrazione il giorno in cui l'hai conosciuta, gli argomenti e i particolari di cui avete parlato e ricollegati a quelli durante messaggi e telefonate prima dell'appuntamento e poi durante lo stesso.

Ricordati che con una donna necessiti di creare sempre attrazione da zero. Se riuscirai a ricreare l'attrazione del primo approccio (lei ti aveva dato il suo numero di telefono ed era quindi attratta) hai buone possibilità di abbattere velocemente le sue resistenze durante il primo appuntamento.


Isolamento da contesti sociali: se vuoi portarla a letto devi farla sentire sicura in un luogo isolato. La tua casa rimane la location migliore. Come isolarla? Con una semplice scusa, magari dopo cena al  ristorante dille: “Ho dimenticato a casa la patente...se mi ferma la polizia sono guai... passiamo un attimo a prenderla e dopo andiamo in quel locale di cui ti parlavo prima”. Ovviamente nel locale dopo non ci andrete :-).


La corretta escalation sessuale: inizia subito, durante l'appuntamento, una graduale escalation di contatto fisico. Una volta che l'avrai portata in un luogo isolato essendo già abituata ad un contatto fisico leggero-medio, quello più “spinto” le farà alzare meno resistenze.


Dimostrare ad una donna dominanza, forza e decisione significa attrarla e far si che le sue barriere difensive, durante la tua escalation, siano ridotte al minimo.



Un problema con le donne ti assilla? Hai un dubbio a cui devi assolutamente trovare una risposta? Oppure, semplicemente, non riesci a sedurre la ragazza che ti interessa?  Scrivimi subito e sarò lieto di poterti aiutare. Scrivi a: davide.balesi@comesedurre.it 



Nessun commento:

Posta un commento