Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 27 settembre 2018

Come essere attraente per le donne - parte seconda

Nella prima parte dell'articolo "Creare status di dominanza maschile (QUI)" avevamo visto i primi punti per creare lo status di dominanza, oggi ti spiegherò i successivi.





Prendi la responsabilità per ogni azione che compi: se vuoi essere considerato un leader non dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti, prenditi la responsabilità per ogni azione che compi, nel bene e nel male. Un uomo dominante non ha paura ad ammettere di aver sbagliato. Prendendoti la responsabilità delle tue azioni ottieni il rispetto dagli uomini ma soprattutto dalle donne.


Non devi accettare comportamenti che ti danneggiano: se una persona si comporta male nei tuoi confronti, lo fai presente. Se una donna ti manca di rispetto, lo fai presente. Non scendere mai a compromessi per ottenere qualcosa, soprattutto i favori di una donna. Elogia i comportamenti corretti e punisci i comportamento sbagliati.


Ama te stesso e sii disposto a condividere la tua felicità con qualcuno ma non accettare di essere felice in funzione di qualcuno: se non ti vuoi bene nessuno te ne vorrà mai, te lo garantisco. Per essere felice con una donna dovrai prima di tutto essere felice da solo. Una donna non ti renderà felice se già non lo sei. Una donna non sarà mai attratta da te se non emani energia positiva.



Fai dipendere le tue emozioni dai pensieri e non viceversa (Per capire cos'è l'indipendenza dello spirito leggi la mia guida padrone di te stesso e capirai come dominare le emozioni): un pensiero fa scaturire un emozione, è semplice. Chi vive in balia delle emozioni è un soggetto poco dominante. Se vivi condizionato dalle emozioni permetti agli altri di farti del male: dai a persone esterne un enorme potere su di te. Se decidi di essere felice lo sarai, se decidi di essere triste lo sarai. Pensi sia difficile? No, ti garantisco che non lo è. La riprova è il fatto che esistono persone che non hanno nulla e sono felici e altre che possiedono tutto e sono tristi.


Sii leale e discuti di idee e non di persone: se devi scherzare altre persone per risultare simpatico agli altri sei un Beta. Se giudichi sempre gli altri e mai te stesso, sei un Beta. Se incolpi sempre gli altri dei tuoi insuccessi, sei un beta. L'uomo dominante discute di valori e di idee.


Prendi le difese di chiunque non possa difendersi da solo: un uomo dominante difende sempre una persona che non può farlo in autonomia. Un uomo Beta solitamente si schiera con i forti contro i deboli perché è la via più facile per essere accettati. 


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento