Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 26 ottobre 2017

Come conquistare donne insicure: Dominanza, attrazione e fiducia

I fondamentali della seduzione sono validi per qualsiasi donna tu voglia approcciare, ma per sedurre e conquistare donne insicure devi, dopo aver creato attrazione, lavorare molto bene sulla fase in cui le metti a proprio agio.

Come conquistare donne insicure



L'obiettivo, nella seduzione di una donna con scarsa autostima, è aumentare la fiducia che lei prova nei tuoi confronti ma solamente dopo aver creato un livello altissimo di attrazione. Quindi, ancora una volta, tutto ruota intorno al concetto di attrazione. Non necessariamente una donna insicura vive con timore, e freni, la propria vita sessuale, spesso ha solo bisogno di credere un po' di più in se stessa, di darsi più valore e quindi di poter vivere una relazione al pari con un partner di valore.


Conquistare donne insicure: sfatiamo i luoghi comuni 


Ecco alcuni luoghi comuni che dobbiamo subito sfatare: una donna insicura NON vuole un ragazzo timido o insicuro. Come la maggior parte delle altre donne desidera un uomo molto sicuro di sé, desidera un uomo Alfa.
L'insicurezza di una donna non è nemmeno, a volte, legata al suo livello di bellezza, esistono ragazze molto carine che, per le esperienze vissute durante l'infanzia e l'adolescenza, si trascinano dei complessi che influenzano la loro autostima. Una donna insicura vuole al proprio fianco un uomo estremamente sicuro che le dona sicurezza e capacità di protezione. E ricordati che una donna insicura NON si conquista con la dolcezza.


Come conquistare donne insicure
Il bravo ragazzo noioso e scontato non piace al 95% delle donne. E' inutile che cerchi di giustificare il tuo lato dolce e tenero da “Nice Guy”. Il bravo ragazzo non piace perché le donne vivono di emozioni, o meglio di alternanza di emozioni negative e positive, il bravo ragazzo dà solo emozioni positive (scontate e tutte uguali). Il bravo ragazzo dice sempre “SI”, mentre la parola più seducente per una bella donna è “NO”. Impara a dire molti "no" anche ad una ragazza insicura solo così potrai aumentare la sua attrazione nei tuo confronti.

Una donna insicura NON si conquista convincendola del suo valore a parole. Se lei ti dice: “Ma anche tu pensi che io sia grassa?” e tu la consoli immediatamente dicendole “No, non è assolutamente vero, non sei per niente grassa”, stai sbagliando. Convincere una donna a parole, convincerla con la logica, a fare o a credere in qualcosa, è un fattore altamente controproducente nella seduzione. Impara piuttosto a connettere un complimento ad una forte emozione: dopo aver fatto sesso con lei, accarenzandole il viso e guardandola fissa negli occhi, le potresti dire: “Wow... è stato bellissimo...sei stupenda!”, emozionala con le parole. E ai successivi appuntamenti, dopo aver fatto sesso, dille sempre qualcosa come: "E' bellissimo far l'amore con te", "Mi piace sentire il tuo profumo sulla mia pelle", ma il giorno dopo non mandarle un messaggio quando lei se lo aspetta. Questo significa alternare emozioni positive ad emozioni negative. Il bravo ragazzo fa solo complimenti, tu, invece, alterni e sei sempre imprevedibile.

Le donne si eccitano con le parole: per il loro significato e per come le pronunci: voce profonda, parla lentamente, con le giuste pause, sussurrale all'orecchio ... insomma fa si che le tue parole facciano provare loro forti emozioni. L'esempio che ti ho portato è un complimento semplice, sincero, fatto dopo aver provato forti emozioni e soprattutto successivamente alla fase di conquista (l'adulazione non è mai usata dai seduttori per conquistare). Purtroppo la maggior parte degli uomini pensa che comportandosi come una sfida (e quindi da ragazzo cattivo) risulterebbe sgradito agli occhi di una donna e che invece comportandosi da bravo ragazzo otterrebbe la sua accondiscendenza,, niente di più sbagliato, sotto questo punto di vista si fanno molti più problemi gli uomini che le donne a comportarsi in un certo modo.


Conquistare donne insicure: anche a loro piace il "cattivo ragazzo"


Prendila un po' in giro, falla sentire un po' una bambina viziata e capricciosa, si fermo nel dire no, falle capire che tu hai una vita meravigliosa e splendida anche senza di lei , insomma falle capire che sei un uomo vero, difficile da controllare e sottomettere, e non un tenero peluche (per la dolcezza esistono già i chihuahua toy :-)). In passato, quando ero agli inizi del mio percorso di crescita, sapevo che la ragazza con cui uscivo avrebbe troncato la relazione dopo un sorriso e dopo avermi detto la frase: ”Sei dolcissimo, Davide, davvero”. Mi è successo più volte, quando le ragazze dicevano che ero dolce e tenero in realtà stavano dicendo: “Davide, mi fa piacere che sei dolce e sensibile, ma sei un po' noioso e la noia mi fa molta, ma molta paura. Oltretutto sei troppo Beta e io ho bisogno di un uomo sicuro”. Dolcezza e noia non vanno d'accordo con emozioni e passione, ricordatelo! Con una donna sii sempre la ricompensa, il premio e la sfida, sii colui che fugge non colui che insegue.



Come conquistare donne insicure
Non aver paura di essere un po str...o, lascia da parte un attimo la tua integrità. Ti è mai capitato che una donna ti ha fatto una promessa e dopo qualche tempo si è comportata diversamente da quanto detto? Ti è sembrato un comportamento irrazionale il suo? Questo perché tu, da uomo, fai una promessa e la veicoli secondo una certa logica e razionalità, la donna, invece, la fa e la mantiene solamente perché legata ad una determinata emozione: quando l'emozione viene meno, sparisce anche la promessa fatta. Questo non perché la donna sia per natura inaffidabile, ma solo perché agisce e decide secondo le emozioni che vive. Se vuoi conquistare una donna insicura non darle ciò che esige in un rapporto, dalle, invece, ciò che le fa provare emozioni.

Lo so, lo so...avresti preferito un articolo semplice, logico e razionale, dove avresti potuto trovare frasi per compiacere le ragazze insicure per conquistarle, ma ciò esiste solo nei film, fa una cosa del genere e diventerai il suo amico, il suo confidente o peggio la sua “amica”, ma non diventerai mai il suo amante. Comportati da bravo ragazzo consolatore delle ragazze insicure e lei ti racconterà di come il ragazzo un po' bastardo di cui è totalmente invaghita non la calcola minimamente.


Conquistare donne insicure: mettile a loro agio, ascoltale ma sii sempre una sfida



Dopo che avrai fatto tutto per creare in lei attrazione potrai passare in una fase di comfort in cui la metterai a proprio agio ascoltandola, facendola sentire al sicuro e dandole senso di protezione, sempre mantenendo elevata la tensione sessuale con una giusta dose di contatto fisico e sfacciataggine. Se nella seduzione sbagli, salti o inverti le fasi, non otterrai mai risultati. Se sarai troppo dolce e premuroso prima di aver creato sufficiente attrazione finirai in zona amicizia, se non saprai ascoltarla nella fase di comfort, lei non si concederà perché avrà bisogno di maggior fiducia.

Usa la preselezione che è uno dei maggiori catalizzatori per aumentare l'attrazione. Fatti vedere da lei con altre donne (anche amiche), falle capire che si sono altre ragazze che ti desiderano, parla di donne che hai avuto nel tuo passato e non parlare mai esplicitamente di sesso, ma falle capire che ne hai in abbondanza.

Quindi, concludendo, come puoi conquistare una donna insicura? Lo puoi fare solo se ti dimostrerai un uomo dominante, non controllabile, che sa osare e che le fa capire che sono le donne che dovranno impegnarsi per avere la ricompensa, solo dopo concederai loro ascolto e comfort.

Tu non devi organizzare una serata appositamente per lei, tu devi invitarla alla TUA serata, perché vedi, il successo, nella seduzione, passa attraverso questo importante concetto.

Se tu, in primis, non ti dai valore, perché dovrebbe dartelo lei?


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it


Nessun commento:

Posta un commento