Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 4 ottobre 2012

L'Assurdità di Alcuni Approcci. L'Ignoranza non Aiuta a Sedurre

La maggior parte degli uomini fallisce, miseramente, i propri approcci con le donne per due principali motivi:

1) Approcciano in modo diretto senza aver avuto segnali di gradimento da parte della donna.
2) Utilizzano approcci assurdi che fanno assumere loro un valore inferiore rispetto alla donna approcciata (atteggiamento da bisognoso).

Se ti trovi in una di queste due tipologie di approccio, come tu ben saprai, avrai come risultato finale un inevitabile rifiuto.
Non pensavo che certi "rompighiaccio" assurdi potessero essere utilizzati come approcci, ma purtroppo li ho sentiti di persona:

Commesso in un negozio. Entra una ragazza che chiede informazioni sul prezzo di un articolo. Lui dice: “Costerebbe 10 euro, ma se ripassi tra mezz'ora te lo faccio a 5 e se esci con me stasera a bere qualcosa è gratis”

Come può una persona pensare che un simile approccio possa sedurre una ragazza? E' una battuta simpatica, vero, ma tutto finisce con una bella risata.
Un approccio del genere pone il ragazzo su un piano inferiore rispetto alla ragazza, come ho detto prima il ragazzo potrebbe risultare simpatico, ma di una simpatia da giullare. Sappi che i pagliacci e i giullari non risultano attraenti agli occhi delle donne!

Essere simpatici è una cosa, essere buffoni un'altra!

Il commesso, con un simile approccio, elemosina con un improbabile approccio, le attenzioni di una donna. Velatamente il ragazzo trasmette il proprio desiderio spasmodico di uscire con la ragazza e fa intendere di essere disposto a tutto per farlo. Esagerato? No, per nulla. Oscar Wilde sosteneva che scherzando si dice il vero. Evita una battuta del genere se ti interessa davvero concludere con una ragazza.

Non siamo al circo e non bisogna essere pagliacci per conquistare. I "pagliacci" non sono mai attorniati da donne perché sono, perlopiù, gregari e mai leader.
Ti faccio un esempio abbastanza semplice: George Clooney, ha un fascino da 10 e lode, ma se dovesse aprire bocca per proferire una pagliacciata il suo fascino perderebbe molti punti agli occhi di una donna, non credi? Se Clooney non riuscirebbe a sedurre con una battuta tanto stupida, perché dovresti riuscire tu?


A lei piacciono i tipi divertenti ma non i buffoni di corte


Ho visto tantissimi approcci spudoratamente diretti senza che la ragazza approcciata abbia dato un qualche segnale di gradimento. Una volta, in pieno centro a Milano, ho visto un ragazzo che è sceso dall'automobile, ha fermato una bellissima mora sulla trentina e gli ha detto: "Domani sera vorrei uscire con te, dai dammi il tuo numero che ci mettiamo d'accordo”. Perché quella ragazza avrebbe dovuto uscire con lui? Nemmeno lo conosceva e soprattutto non era stata messa a proprio agio. Questo approccio non denota sicurezza in se stessi, ma solo stupidità. E come ben sai, alle donne non piacciono gli stupidi!


Questi tipi di approcci finiscono, per merito, nei discorsi e nelle risate delle ragazze durante le loro uscite serali. E poi c'è gente che dà le colpe dei propri insuccessi relazionali alle donne!

La colpa degli insuccessi in campo relazionale è spesso imputabile all'ignoranza.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento