Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 8 maggio 2015

Il Giusto Atteggiamento Mentale e l'Energia Propositiva

Non mi stancherò mai di ripeterlo: senza fondamenta qualsiasi casa crolla. Se non hai il giusto atteggiamento mentale nei confronti delle donne e della seduzione non avrai mai nessun successo! E sai perché? Semplicemente perché non sarai mai sicuro di te stesso e trasmetterai questa tua carenza alla donna.

Se ti disprezzi gli altri ti disprezzeranno!
Se non credi in te stesso, gli altri non crederanno in te!
Se avrai pensieri di felicità sarai felice!
Se penserai sempre alla tristezza finirai inevitabilmente per essere triste.

La felicità è un atteggiamento mentale e tu, solo tu, puoi decidere di essere felice o triste. Ci sono persone che sono felici pur non possedendo niente, altre che sono infinitamente triste pur possedendo tutti i beni materiali che questo mondo possa offrire.

Anche la sicurezza interiore è un atteggiamento mentale. Se ti dai valore anche gli altri lo faranno.

Ricapitolando devono essere tre le chiavi del corretto atteggiamento mentale da adottare:

- darti un alto valore;

- non dare ad altri maggior valore del tuo;

- essere cosciente delle tue capacita';

autostima
L'energia che contraddistingue le persone si manifesta e influenza le relazioni interpersonali

Queste tre chiavi ti daranno il giusto atteggiamento mentale, atteggiamento positivo e propositivo! Tu sei la festa, la gente desidera stare con te ,tu sei brillante e simpatico. Le persone vogliono dialogare con te perché possono sempre imparare qualcosa di nuovo, le persone adorano ridere in tua compagnia. Le donne si sentono protette con te. Tu sai capire la psicologia femminile e non tratti una donna come se ti dovesse sempre dare qualcosa!

Le donne desiderano uomini dall'alto valore riproduttivo (per ragioni genetiche) e tu sprigioni valore riproduttivo da tutti i pori della pelle, vero?


Leggi anche: "E la Tua Sicurezza che ti Permette di Sedurre"


Tutti possediamo un'energia. Una donna che sta ballando in un locale sprigiona parecchia ed, incontenibile, energia positiva, lo hai mai notato? Se l'approcci con un'energia inferiore alla sua riceverai un sonoro rifiuto, Con la giusta energia riuscirai a influenzare in modo positivo le persone con cui ti relazioni.

Se ogni mattina inizi la giornata sorridendo e con la voglia di godere di ogni secondo delle 24 ore che ti aspettano, allora sei sulla strada giusta.

Inizia immediatamente a comprendere le dinamiche della seduzione con questi ebook gratuiti:


 

 

 

 

 

Oppure ottieni subito il meglio con questi videocorsi che hanno già aiutato migliaia di ragazzi a conquistare le ragazze in ogni contesto e situazione:













Nessun commento:

Posta un commento