Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 dicembre 2015

A volte è più semplice conquistare una ragazza molto bella che una “normale”

Si, è così: conquistare una ragazza molto bella a volte è più semplice che conquistare una ragazza semplicemente carina.
Immagina di essere una ragazza carina e di recarti con una tua amica a fare shopping lungo il corso di una grande città. Oltre ad avere lo sguardo di molti uomini sul tuo corpo, riceveresti di sicuro molti apprezzamenti. Immagina la stessa situazione sostituendo la ragazza carina con una bellissima: gli apprezzamenti diventerebbero decine e decine.




La stessa situazione, amplificata, si ripeterebbe in un locale notturno, solo che al posto degli apprezzamenti ci sarebbero una serie infinita di approcci, tutti uguali, tutti bisognosi: ciò porterebbe anche la ragazza più intelligente  e meno “omologatrice” di questo mondo a pensare che gli uomini sono tutti stupidi.

conquistare ragazza molto bella
Conquistare una ragazza molto bella non è impossibile, anzi

Le donne carine, ancor di più quelle belle, erigono barriere difensive enormi a difesa degli uomini zerbino e bisognosi che rivolgono loro complimenti penosi e che le approcciano nei modi più assurdi.

Non ho mai biasimato queste ragazze, anch'io mi sarei comportato così nei confronti dei molteplici scocciatori e importunatori.


Conquistare ragazze estremamente belle


Perché una ragazza estremamente bella dovrebbe esser più facile da sedurre rispetto ad una carina? Semplice, perché nella mia carriera da seduttore ho notato che la “modella” si dava meno arie della cassiera “belloccia” del supermercato. In primis, perché una modella vive in un ambiente dove la bellezza è la norma, mentre la cassiera viene trattata come una principessa in un ambiente in cui nessuno spicca per prestanza fisica; secondo perché la cassiera “belloccia”, rispetto alla modella, deve spesso “gonfiare” la propria autostima perché si confronta con i modelli, di bellezza perfetta, proposti dai mass media.


conquistare fotomodelle


Potrai benissimo asserire che anche le ragazze estremamente belle potrebbero non accettare la propria immagine allo specchio, ma sappi che ciò accade in percentuali molto minori rispetto alla ragazze semplicemente carine.

Nella bellezza la media è la media. Cosa significa? Significa che esistono più uomini e donne “normali” e che gli individui estremamente belli o estremamente brutti rappresentano solo le eccezioni. Chi spicca tra i pochi esponenti molto attraenti viene spesso “idolatrato” dagli altri (conosci le teorie elaborate da Oscar Wilde sulla bellezza?) e gode di fortissima autostima e fiducia in sé.

E' più facile conquistare una ragazza che gode di forte autostima che conquistare una donna che non accetta il proprio corpo e che spesso sfrutta i rapporti interpersonali per affrancare il proprio ego (per esempio, fingere la propria disponibilità con un uomo per essere corteggiata).

tecniche seduzione


Come puoi conquistare le ragazze bellissime?


Come puoi, allora, conquistare una donna molto bella? Semplice, risultando diverso da tutti gli altri. Essere dominante quando tutti gli altri sono zerbini e venderebbero anche il loro ultimo barlume di orgoglio per uscire con la ragazza in questione. Potresti essere una sfida quando tutti gli altri uomini sono scontati. Potresti incuriosirla quando tutti gli altri la annoiano.




Puoi conoscere una ragazza estremamente bella cercando di mantenere un alone di mistero, mentre tutti gli altri si presentano con tutte le loro  referenze “migliori” per fare colpo (il corteggiamento non è un colloquio di lavoro :-)). Puoi cercare di conoscerla in modo indiretto (facendoti presentare da un amico comune) quando tutti gli altri si cimentano in  insensati approcci diretti (non avendo ricevuto dalla ragazza segnali di gradimento).

Per esempio, puoi non farle i complimenti che è abituata a ricevere centinaia di volte al giorno da quando frequentava il primo anno di liceo.






Quindi, concludendo, esistono tecniche di seduzione particolari per conquistare una ragazza molto bella? No, se non l'essere diverso dagli altri uomini omologati.

Cosa vogliono le donne?


seduzione


Inizia con il chiederti che cosa non vogliono, ovvero un uomo zerbino, bisognoso e scontato.

Tutte le donne adorano un uomo che le ascolti e che le sorprenda ma soprattutto che doni loro emozioni. Quanto sono importanti le emozioni? Tralascia questo aspetto della psicologia femminile e non riuscirai a sedurne nemmeno una.

Riuscirai ad attrarre le donne quando le farai sentire come non si sono mai sentite in compagnia di altri uomini.

Alla fine, scoprirai da solo come una ragazza molto bella può essere più abbordabile di una semplicemente carina.



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento