Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 1 febbraio 2017

Test femminili seduzione: le donne ti testano

Se conosci la psicologia delle donne sai benissimo che quest'ultime ti testano.

Vuoi veramente iniziare a sedurre con successo le donne che desideri? Allora inizia veramente a capire il concetto di uomo sicuro, dominante e seducente, in poche parole l'uomo Alfa.

Test femminili seduzione: le donne ti testano


La maggior parte degli uomini non risulta attraente agli occhi di una bella donna perché si giustifica, chiede perdono anche quando ha ragione e si sottomette. Quasi tutti gli uomini davanti ad una donna bella (da nove e da dieci) diventano zerbini.


Le donne testano gli uomini



Il problema principale è che una volta che avrai conosciuto una donna, questa ti testerà (a volte anche inconsciamente) per verificare il tuo valore e se non capirai che lei ti sta mettendo alla prova, probabilmente fallirai ogni test.

Il test della donna è teso a selezionare l'uomo con più autostima e leader. Se avrai questi valori agli occhi delle donne allora le condurrai abbastanza velocemente nel tuo letto.

Il primo test a cui la donna ti sottoporrà sarà indirizzato a scoprire se sei un vero uomo Alfa o se ti atteggi soltanto. Le donne sono abili a smascherare chi finge di essere sicuro.

Esempio di test per verificare la tua sicurezza e risposta sbagliata:

Lei: "Mmh...le tue scarpe non si abbinano per niente con la cintura...devo proprio darti lezioni di stile".

Lui: "...Si, effettivamente non ho scelto il paio di scarpe giusto, la prossima volta mi farò consigliare..."


Se ti giustifichi per qualcosa per cui non dovresti giustificarti, hai fallito il test!!!

Lei potrebbe dirti la prima inezia che le viene in mente solo per verificare la tua reazione, e se la tua reazione davanti ad un suo capriccio è di giustificazione, allora lei abbandonerà l'interazione con te subito o nel giro di brevissimo tempo.

Qual'era la risposta giusta? Semplice, una risposta sfrontata che, detta ridendo, fa capire alla donna che la critica è solo uno stupido test.

Potresti dirle, ridendo, "Mi stavi guardando veramente le scarpe? O era una scusa per guardare altro?"

Attenzione sempre a ridere e, a sorridere, quando fai questi tipi di battute, passare dalla parte del superbo (che non piace) è un attimo.

Le donne testano gli uomini


Essere sfrontati davanti ad uno stupido test è fondamentale!!!

Quanti test ti farà una donna? Ti dico solo che molte belle ragazze con cui sono uscito mi hanno sottoposto ad almeno tre o quattro test per singolo appuntamento.

Le donne ti testano in diverse occasioni


Il test è il suo modo di valutare la tua sicurezza. Prendi sul serio un test, arrabbiati e offenditi, e lei ti reputerà debole e perdente.

Giustificati per nulla o per i tuoi desideri sessuali, e lei ti reputerà Beta (ovviamente il giustificarsi è lecito se hai commesso davvero qualcosa di sbagliato).

Più sarai irraggiungibile, non dipendente da lei a avvolto dal mistero, più la sua eccitazione nei tuoi confronti salirà.


Ti è mai capitato che una donna ti facesse intendere di essere corteggiata da molti uomini? Come ti faceva sentire questo suo comportamento? Tu dovrai fare la stessa cosa: fa intendere che ci sono altre donne che ti desiderano, fa intendere che "sulla piazza" sei prezioso.

Ricorda che un test è sempre una domanda, o un comportamento che lei pone in essere, per sondare la tua personalità.

Vediamo una circostanza che spesso confonde molti uomini: conosci una ragazza che sembra interessata a te ma poi lei non risponde ai tuoi messaggi e alle tue chiamate. lL possibilità a questo punto possono essere:

- Non hai creato sufficiente comfort e lei non si fida di te.
- Lei non è più attratta.
- In questo periodo è molto occupata o e in una fese sentimentale disastrata.
- Ti sta testando per vedere quante volte la cercherai

Tutte e quattro le opzioni possono avverarsi. Ma sei hai avuto i segnali di una sua forte attrazione nei tuoi confronti, e sei riuscito a metterla a proprio agio durante la conquista, è probabile che la sua "distanza" sia solo un test.

Se lei non risponde ai tuoi messaggi e tu inizi a tempestarla di messaggini e chiamate, allora lei capirà che non sei un Alfa. Un uomo dominate  e sicuro di sé non avrebbe nemmeno tempo di rincorrere chi scappa, non ti sembra?

Lei deve impazzire nel pensare al motivo dei tuoi mancati messaggi, lei dovrà chiedesi con quale ragazza sei in quel momento per non trovare nemmeno il tempo di chiamarla? Lei deve impazzire e farsi non una, ma cento domande?


Quando uscii con una ragazza molto bella e corteggiata che non rispondeva ai miei primi messaggi, smisi di scriverle. Io sapevo che lei era attratta molto da me, ma mi stava testando. Dopo una decina di giorni mi chiamo lei un po' risentita dicendomi: "Aspettavo un tuo messaggio...ma forse eri troppo occupato con altre ragazze..." Questa è la situazione in cui devi arrivare e tu dovrai dire, dopo un'osservazione del genere: "Ma perché hai pensato subito ad altre? Sei un po' gelosa, eh? (ridendo)..."


E infine:

Quando parli con lei non cambiare la tua opinione per farle piacere. Tu sei sicuro delle tue idee, non cambiare opinione per compiacere.

Se lei arriva sempre tardi agli appuntamenti, non farti trovare sotto casa sua come un cagnolino che aspetta, scodinzolando, il padrone, recati, invece, al bar più vicino a farti una birra e falle capire che non sei disposto ad aspettare i suoi comodi (senza arrabbiarti ma facendole intendere che ci sono altre che arriverebbero volentieri in anticipo ad un appuntamento con te).

Se lei ti dà ordini in modo dominante e autoritario falle capire che sei tu che dirigi l'interazione e non lei.

E se lei guarda altri uomini quando è con te e magari dice quanto sono belli, intelligenti e ricchi...fai in modo di farle capire che tu sei sempre il migliore e che non temi la concorrenza di nessuno.

E come agire quando i test diventano troppo fino a renderti la vita impossibile? Prova a rispondere alla seguente domanda: Se sei un corridore terresti un paio di scarpe che ti provocano dolore ogni volta che ti metti a correre? Bhe...direi di no...e forse è giunta l'ora di cambiare scarpe... e donna!!!

E se per te l'inglese non è un problema ti consiglio vivamente di leggere questa guida di Olyvia Apple: Survival of the Shittest: The Ultimate Guide to Passing a Woman's Test






Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

4 commenti:

  1. Magari sono solo una ragazza di 22 anni e magari non riesco a capire. Ma tu davvero cambi scarpe come cambi donna? Che tristezza

    RispondiElimina
  2. Magari non sei una ragazza a 22 anni...ma una bambina :-)

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che non sono mai stato bravo a superare questa sorta di esami a cui le donne ci sottopongono, spesso me la prendo e ne faccio un caso personale.

    Ma ricordo due situazioni in particolare in cui la sono cavata abbastanza bene. Nella prima occasione invitai una ragazza a ballare.... non ricordo cosa le dissi ma lei mi rispose: "Ma tu sei sempre cosi presuntuoso?" Io le risposi: "Certo, io sono un grandissimo s......, bastardo e arrogante percio'.... hasta la vista, hasta luego" con un bel sorriso a mo' di sarcasmo. Lei si mise a ridere, ballammo per circa mezz'ora ma non so per qualche motivo non ci fu seguito.

    Nella seconda occasione, molto tempo fa al corso di training, mi presentano una loro amica, la conoscenza e' tranquilla e rilassata finche' a un certo punto lei mi disse: "Ma tu dici sempre le stesse cose a tutte?" E io replico: "Certo che lo dico a tutte, ma per prenderle per il .... ma con te sono serio.... ecco.... uffi" :D sempre con un sorriso malizioso, e lei: "Ma allora ci sai fare...." poi non ricordo come continuammo. Mi promise che sarebbe tornata a far visita al corso e io, per non darle l'impressione di apparire colui che ci provava commisi l'errore di non chiederle il numero e cosi non la ribeccai piu'.

    Ho notato che per superare questi test si puo' usare la cosiddeta "tecnica dell'ammissione" ovvero, l'ammettere la sua ragione in maniera molto ironica. Spesso funziona.

    Al test di cui sopra potrei rispondere con un: "Certo, per questo mi vedi con le stesse scarpe da anni" :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D "Mi vedi con le stesse scarpe da anni" è splendida :-)

      Il modo in cui hai risposto ai sue test che ti hanno fatto va bene. L'importante è non giustificarsi e non arrabbiarsi. Davanti ad alcuni test puoi anche cambiare discorso e far finta di non aver sentito nulla. Dipende dall'occasione! La regola che io ho sempre adottato, e che consiglio,è: quando lei ti tira una pallonata, tiragliela indietro ancora più forte!

      Essere un po' sfrontati, ma sempre ridendo e scherzando (mi raccomando), è il modo migliore per far percepire la propria sicurezza.

      Elimina