Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 18 dicembre 2015

I Segreti della seduzione: tre semplici regole per attrarre le ragazze che desideri

Vuoi conquistare tutte le ragazze che desideri? Indubbiamente, il primo passo per conquistare una donna consiste nel generare in lei attrazione fisica. Non prenderti in giro dicendo a te stesso che si può sedurre qualcuno con delle belle parole, dei gesti romantici e delle sorprese inaspettate: queste sono azioni che ti faranno sì entrare nelle grazie di una donna, ma inevitabilmente relegato in quella odiosa “zona amicizia” dalla quale dovresti cercare in tutti i modi di tenerti alla larga.


attrazione
L'attrazione non è una scelta, per fare sesso con lei devi capire l'importanza di tale concetto


L'attrazione non è una scelta!!! Se non capisci questo concetto non ci sarà tecnica di seduzione che funzionerà!!!

Siamo sinceri: per conquistare una donna devi assolutamente e imprescindibilmente attrarla fisicamente. 



Non spaventarti però: la possibilità di creare attrazione fisica nell’altro sesso non è appannaggio esclusivo di chi ha un fisico scultoreo e un viso dai lineamenti perfetti! Sono tanti i fattori che concorrono al dare origine all’attrazione fisica e su molti di essi, con un po’ di impegno e buona volontà, si può agire in modo da trasformarli nei propri punti di forza.

In questo articolo voglio spiegarti tre semplici regole per iniziare a creare attrazione nelle ragazze che vuoi conquistare.


blog seduzione


Tre semplici regole per riuscire a sedurre le donne che desideri


Vediamo concretamente che cosa puoi fare per risultare attraente agli occhi della donna che vorresti conquistare:


1) Mettiti in forma e cura in modo maniacale il tuo aspetto:


Molti uomini sono convinti di non poter riuscire ad attrarre nessuna donna perché sono bassi, gracili e bruttini. Di sicuro, non si può agire in alcun modo sull’altezza, né sui propri connotati, ma si può indubbiamente far qualcosa per la propria forma fisica: iscriviti in palestra e impegnati affinché il tuo fisico cambi. Attenzione, non ti sto dicendo di diventare un bodybuilder e di sottoporti ogni giorno ad estenuanti allenamenti di pesistica: un paio di sessioni settimanali di esercizi mirati saranno sufficienti ad ottenere un corpo sano e ben proporzionato. Vedrai che, quando comincerai a vedere i primi risultati, l’attività fisica comincerà a non pesarti più così tanto e a sembrarti addirittura un momento di svago!





2) Scegli il giusto taglio di capelli:


Forse ti sembrerà inutile ma ti assicuro che non lo è: scegliere il giusto taglio di capelli è importantissimo per riuscire a valorizzare i propri lineamenti e sentirsi sempre in ordine. Devi scegliere un taglio che sia adatto alla forma del tuo viso e che riesca a camuffare i tuoi difetti.

Stesso discorso vale per la barba: incolta o definita? corta o lunga? pizzetto o basette? Non puoi fare affidamento unicamente sui tuoi gusti: devi scegliere ciò che sta meglio al tuo viso, anche se io di base consiglio sempre di tenere una barba incolta di 2-3 giorni (segno di virilità e differenziazione sessuale).
Fatti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia e vedrai che il tuo aspetto cambierà drasticamente.


3) Assumi il corretto linguaggio del corpo:


Anche questo è un fattore molto spesso sottovalutato: il tuo linguaggio corporeo comunica molto più di quanto tu possa fare con le parole: se tieni le braccia conserte, le gambe strette e la testa china, non puoi sicuramente risultare attraente. Qualunque donna percepirebbe la tua insicurezza ed eviterebbe la tua compagnia. Se invece tu la guardassi negli occhi, le sorridessi e le parlassi con voce suadente, l’effetto sarebbe completamente diverso! Hai letto la mia guida "Come rendere gli altri un libro aperto ai tuoi occhi", vero? Il 90% delle persone che l'hanno letta hanno capito come sia più facile sedurre con il linguaggio non verbale.

Dunque, per generare attrazione fisica in una donna, non devi necessariamente essere un modello: ti basta lavorare un po’ su te stesso per risultare sicuro e attraente, e farla cadere ai tuoi piedi!


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it







Nessun commento:

Posta un commento