Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 22 febbraio 2016

Vuoi capire come far impazzire una donna? Allora dovrai rivoluzionare le tue errate convinzioni sulla seduzione

Se stai leggendo questo blog, è perché vuoi capire come far impazzire una donna legandola a te a livello emozionale e sessuale. Questo è il desiderio di ogni uomo single!

come trovare una compagna




Per far impazzire una donna, devi smetterla di vederla come un essere misterioso 



Sì, perché il primo ostacolo, quello che ti impedirà di proseguire se non viene subito superato, sta nel capire le donne, nel comprendere cosa vogliono e come ragionano. Se il comportamento di una donna ti sembrerà sempre privo di ogni logica e non controllabile, avrai dei seri problemi nelle tue relazioni interpersonali con il genere femminile.

Ma perché le donne appaiono a molti uomini come esseri misteriosi? 


Semplice, perché nessuno ha mai spiegato loro come ragionano le donne. Se tutto ciò che sai sulla seduzione lo hai imparato dai film, allora nella tua mente ci sarà una gran confusione nei confronti del genere femminile. Ti sarai sicuramente reso conto che trattare le donne in modo dolce, romantico e servizievole le porta a non catalogarti come un partner ma, piuttosto, come un semplice amico.

Ma non bastava una poesia per conquistare?
Non bastava regalare un mazzo di rose?
Non bastava forse il romanticismo, come insegna la televisione?
No, niente di tutto questo, anzi le donne sono attratte più dagli “stronzi” che dai bravi ragazzi, quelli che gli americani chiamano i “nice guy”.




E i tuoi genitori cosa ti hanno insegnato sulla seduzione? Loro ti vogliono, o ti volevano, bene ma non potevano sapere che ti avrebbero insegnato, a livello di seduzione, non solo concetti inutili, ma convinzioni dannose che hanno portato la tua autostima a livelli bassissimi a seguito dei numerosi due di picche incassati durante gli approcci. Se i tuoi cari fossero stati consci dei danni che i loro insegnamenti ti avrebbero inconsapevolmente provocato, credimi, avrebbero preferito non consigliarti nulla.

Come abbordare una donna con le giuste conoscenze della psicologia femminile


Una donna, sin dall'adolescenza, inizia ad essere corteggiata, spesso anche da ragazzi molto più grandi di età rispetto a lei, e comincia subito a capire le vere e profonde dinamiche dei rapporti interpersonali. Una donna ha a disposizione un’infinità di riviste femminili che le spiegano come sedurre gli uomini. Una donna, dall'adolescenza fino all'età adulta, percorre un percorso che le insegna in tutti i modi a relazionarsi con profitto con gli uomini. E noi invece? Noi da adolescenti giocavamo a calcio con i nostri amici, passavamo i pomeriggi organizzando tornei infiniti ai videogiochi, le ragazze più di grandi di noi di certo non ci filavano e, in questo modo, la realtà non ci insegnava a capire i meccanismi che regolano il processo seduttivo.

come abbordare una donna


Allora cercavamo di imparare dai film o di ascoltare i consigli dei nostri genitori, ma incassavamo solo una serie di fallimenti in ambito relazionale. Fino a poco tempo fa, non esisteva nessuna guida di riferimento valida che insegnasse agli uomini a sedurre.  Gli scaffali delle librerie sono sempre stati pieni di libri scritti da donne che pretendevano di insegnare agli uomini come sedurre, donne il cui conflitto tra parte sociale e istintiva le portava a insegnare concetti totalmente inutili agli uomini perché loro stesse, a livello istintuale, non erano consce dei loro reali desideri.

Non puoi trovare una compagna se non conoscendo i suoi profondi desideri di donna


Puoi leggere uno qualsiasi di questi libri e capire che le donne desiderano un uomo dolce, gentile, educato e servizievole ma poi, nella realtà, vedrai che le ragazze vanno a letto con lo “stronzo” di turno che di dolce e servizievole, ahimè, non ha niente. Se proprio vuoi leggere un libro di seduzione scritto da una donna, leggi “101 motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, ma prima studiati la raccolta delle mie guide “Seducente, dominante e sicuro di te – l'Arte suprema della seduzione”, perché senza aver studiato queste ultime ti assicuro che per te sarà impossibile ottenere risultati con le donne.

Anche all'interno delle relazioni a lungo termine puoi capire, dal numero di divorzi e tradimenti, che la maggior parte degli uomini non sa come gestire il rapporto con una donna. Se sei convinto, una volta fidanzato o sposato, di poterti rilassarti con le pantofole davanti alla televisione, ti suggerisco di ripensarci.




La seduzione: una donna va sedotta ogni giorno


Ogni donna va sedotta sempre, ogni giorno, o ci sarà qualcuno che lo farà al tuo posto. E come farai a sedurre ogni giorno la tua compagna? Semplice, non facendole capire che sei di sua proprietà al 100%. Se continui ad essere per lei una sfida, dandole emozioni positive e negative nella giusta dose, dandole attenzioni ma fermi rifiuti quando ci vogliono, continuerai ad essere attraente ai suoi occhi. Se inizierai ad essere scontato, insicuro e sottomesso, lei cercherà altrove un uomo alfa che possa soddisfare la sua voglia di un uomo dominante e sicuro di sé, di un uomo romantico ma allo stesso tempo risoluto, di un uomo che non abbia paura a dire “no”.

A livello di seduzione, se vuoi ascoltare i consigli delle donne, dovrai capire ciò che non dicono, perché quello è realmente ciò che desiderano in un uomo. Confuso? Non dovresti esserlo perché quando capirai che noi uomini comunichiamo utilizzando la logica e le donne lo fanno utilizzando un canale maggiormente legato alle emozioni, tutto ti sarà più chiaro.

come far impazzire una donna


E allora il comportamento apparentemente illogico della ragazza che frequenti, non lo sarà più! E allora il rifiuto di una donna dopo un corteggiamento che pensavi potesse avere un esito positivo, non sarà più causa della tua confusione. Gli uomini che provano astio e rancore nei confronti delle donne sono coloro che non riescono a capire il modo in cui queste ultime comunicano. Noi seduttori sappiamo capire e comprendere le donne nella loro apparente complessità. Una volta che avrai letto le mie guide, capire le donne sarà per te facile come bere un bicchiere d'acqua.

Se vuoi capire come approcciare una ragazza e avere successo con le donne devi studiare seduzione


Una volta che avrai iniziato a studiare seduzione, non avrai più paura di approcciare perché avrai chiaro in mente il percorso che dovrai seguire sin dall'inizio. E ricordati ancora una volta di non dar tanto peso a ciò che una donna ti dice ma, piuttosto, a ciò che non ti dice. Devi essere un amante appassionato e rispettoso delle donne in ogni contesto, devi rispettarle ma capire che non potrai mai cambiare il loro desiderio di avere al proprio fianco un uomo dominante, risoluto, assertivo e sicuro di sé.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it






Nessun commento:

Posta un commento