Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 27 febbraio 2016

Come avere tante donne: questi sono i veri segreti della seduzione

Avere tante donne è il sogno proibito di tantissimi uomini: diventando un seduttore potrai trasformare questo sogno in realtà.

come avere tante donne

Per avere tante donne, devi capire quale tipo di uomo queste ultime desiderano 


Ti sarà spesso capitato di sentir dire da un tuo amico sposato o fidanzato: “Non saprei, devo chiedere alla mia compagna....è lei che comanda”, per quanto tale affermazione possa essere ironica e sarcastica, nasconde una dura verità: è veramente lei che comanda. Quando in un'interazione comanda una donna, essa assume una posizione di leadership che la porterà a vedere il compagno come un uomo insicuro, poco dominante e manipolabile, e ciò comporta la perdita d'attrazione nei suoi confronti, con tutte le temibili conseguenze del caso: perdita del desiderio di fare l'amore con lui, mancanza di rispetto e, spesso, tradimento e abbandono.

Ma per risolvere una situazione in cui la donna domina il rapporto e l'uomo diventa insicuro e impotente, dovrai capire, ancora una volta, una cosa: che le donne non sono esseri misteriosi e possono essere capite e decifrate in maniera abbastanza semplice.


“Davide, voglio conoscere una ragazza ma non so come fare” 


"Davide, voglio conoscere una ragazza ma non so come fare”, questa è la richiesta che tantissimi uomini mi rivolgono in continuazione, sì perché anche loro hanno capito la differenza tra conoscere una ragazza e sedurla, e abbordare una ragazza e incassare l'ennesimo rifiuto. Vuoi veramente sedurre le ragazze? Allora inizia con il capire il concetto di dominanza. Ma qual è questa dominanza di cui spesso parlo nei miei articoli e nelle mie guide? Una dominanza negativa? Assolutamente no, coloro che cercano di imporsi in un rapporto in modo autoritario e poco rispettoso della controparte non sono uomini alfa, tutt'altro: sono uomini deboli e privi d'autostima.

voglio conoscere una ragazza


E allora ti chiederai: qual è il tipo di uomo che può attrarre la maggior parte delle donne? Questo uomo è colui che possiede i seguenti attributi o gode di tali condizioni:


Metodi di seduzione per uomini


Mi dirai che non posso generalizzare, che ogni donna è diversa in fatto di gusti da tutte le altre. Si, in parte è vero, ma fondamentalmente la realtà non è questa. Ci sono donne che possono essere più attratte da taluna caratteristica sopracitata rispetto ad un'altra, ma è estremamente difficile che una donna non sia fortemente attratta da almeno uno o più degli attributi che ti ho sopraelencato.

Conosci molte donne a cui piacciono gli uomini insicuri e timidi?
Ne conosci tante a cui piace l'uomo che è sempre comandato dai propri simili (gregario)?
E a quali donne piacciono gli uomini che non prendono mai decisioni (non propositivi)? Sai cosa sono la riprova sociale e la preselezione e quindi puoi con certezza affermare che ci sono molte donne a cui piace l'uomo che altre reputano attraente. L'uomo con gli attributi che ti ho elencato suscita attrazione nella maggior parte delle donne.

metodi di seduzione per uomini
Molte ragazze che conoscevo nei locali erano già attratte dal mio status di seduttore, ovvero dalla preselezione che avevo creato. Molte dopo l'approccio mi dicevano: “Ti ho già visto l'altra volta ma eri in compagnia di un'altra ragazza”, questo era uno dei maggiori segnali di gradimento che potevo ricevere. Il cercare status all'interno di un ambiente è il modo migliore per suscitare attrazione nelle donne. Lascia stare tutti i siti, i mentori di seduzione e i libri che ti dicono di approcciare in modo diretto e sfrontato una donna perché non ti stanno dicendo la verità: non ti stanno svelando l'unico vero metodo per sedurre.

Puoi provare, vai da una donna molto bella e approcciala in modo sfrontato e sicuro: al 90% incasserai un due di picche, ma questo è normale e soprattutto logico. Vai da una donna dopo avere creato status, in una condizione in cui hai creato riprova sociale e preselezione, e avrai infinite possibilità di sedurla. Ora sta a te decidere, puoi prendere di petto la tua situazione e cambiare in meglio il tuo rapporto con le donne o puoi continuare a sognare una vita che non avrai mai, guardando gli altri che si accompagnano a donne magnifiche. Puoi sognare di essere qualcun altro e di vivere di sola immaginazione per poi deprimerti quando vedi la tua reale vita, o puoi diventare quello che tu desideri. Io sono qua per aiutarti in questo senso.


Perché nella seduzione non basta desiderare di avere una donna 


In questi anni ho approcciato centinaia di donne, ho avuto relazioni con decine e decine di ragazze e ho studiato a fondo la psicologia femminile e le dinamiche del corteggiamento. Con tutta la mia esperienza, posso affermare di essere una guida vivente nell'ambito della seduzione. Se ti è capitato di leggere i blog o i libri di altri mentori della seduzione, avrai capito che il loro metodo non funziona, e sai perché? Perché non si basa su quella che è effettivamente la psicologia femminile. Prova, come ti suggeriscono loro, ad approcciare in modo diretto e sfrontato una bella donna (perché questo è il loro metodo) e ti assicuro che al 90% incasserai un due di picche.

Inizia immediatamente a comprendere le dinamiche della seduzione con questi ebook gratuiti:


 

 

 

 

 

Oppure ottieni subito il meglio con questi videocorsi che hanno già aiutato migliaia di ragazzi a conquistare le ragazze in ogni contesto e situazione:













Nessun commento:

Posta un commento