Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 6 luglio 2016

Capire la psicologia femminile, conquistare le donne e usare le parole per suscitare emozioni

Se vuoi capire la psicologia femminile inizia a dimenticare la logica e a ragionare con le emozioni. Si, potrà capitarti di riuscire a portare a letto una donna cercando di convincerla con argomentazioni logiche, ma la maggior di parte riuscirai a sedurla solamente facendo leva sul suo stato emozionale.

capire la psicologia femminile


Se tutto ciò ti sembra assurdo è perché non hai capito ancora come ragionano le donne, come la maggior parte degli uomini del resto, per il quale la psicologia femminile rimane uno dei maggiori misteri di questo universo :-).

Capire la psicologia femminile: l'alternarsi di stati mentali ed emotivi 


Quando sarai riuscito a sedurre una donna e ad avere instaurato una relazione a breve, medio o lungo termine, potrai notare in lei comportamenti che la porteranno a cambiare stato mentale in modo totalmente illogico, a volte basta una tua parola, un gesto o un'azione per scatenarle una reazione che mai, e poi mai, ti saresti aspettato.

Tutto ciò è normale? Si, nel mondo femminile lo è! Perché seguire il flusso di emozioni senza applicare alcuna logica porta la donna ad agire in maniera apparentemente irrazionale (per noi uomini ovviamente). La stesso diranno le donne dei nostri comportamenti: sotto il loro punto di vista eccessivamente razionali dinanzi alle emozioni.

La condizione che ti porterà dal prendere solo rifiuti ad essere un seduttore sarà la tua capacità di far provare ad una donna emozioni (positive e negative).





come capire le donne
Per te dovrà divenire prioritario il farle provare emozioni rispetto al convincerla a parole. Sei ancora confuso vero? In realtà il concetto che ti voglio spiegare è molto semplice.

Alcune frasi tipiche di uomo che usa la logica per sedurre (il 90%):

“Dai esci con me, ti prometto che ci divertiremo” “Fidati Marta, ti assicuro che ti divertirai” “Se verrai con me in quel posto, dopo mi darai ragione”.

Queste frasi cercano di convincere una donna usando la logica e non sortiscono, quindi, nessun effetto a livello emozionale.

Ecco invece le frasi che un seduttore dovrebbe usare: “Meglio che domani non vieni con me in quel posto, forse sei troppo una brava ragazza per me” “Ti porterei sulla cattiva strada e, fidati, è meglio che rimani come sei”.  Vedi come puoi usare frasi che stuzzicano la fantasia delle donne? Il “vago”e “l'indefinito” suscitano in loro curiosità. Il fatto che tu “squalifichi” le donne, dicendo loro che sono troppo brave ragazze per te, le mette in uno stato d'agitazione a livello emozionale. Il fatto che si aspettano una frase logica da un uomo e che invece tu esordisci con una frase misteriosa e priva, apparentemente, di razionalità, scuote la loro immaginazione. in un modo che nemmeno puoi immaginare.

Capire le donne: perché le donne si lasciano “trascinare” dalle emozioni e l'uomo no


Se lei è venuta a letto con te è perché sei riuscito ad instaurare una connessione erotica ed emotiva. Ogni tuo tentativo di inserire la logica in quella connessione sarà inutile, se non dannoso, nei confronti del rapporto stabilito con la donna. Ok, adesso mi dirai: “Va bene Davide, ma come faccio a “convincere” la ragazza a venire a letto con me?”, se pensi ancora di convincere a parole le donne a concedersi sessualmente ti conviene imparare in fretta a non farlo, se non vuoi avere come unico compagno di letto il tuo adorato amico a quattro zampe.




Parole per conquistare le donne 

Se vuoi conquistare una ragazza usa le parole, ma usale nel modo corretto per portarla nel giusto stato emozionale. Quando parli ad una donna, parla di sensazioni, di suoni, di profumi e di “connessione”, insomma di tutto ciò va oltre la logica e che si ispira ai sensi e alle percezioni legate a quest'ultimi.


Quando descrivi qualcosa ad una donna non limitarti a fare un resoconto analitico della situazioni, abituati a cogliere e a definire tutte le sfumature e tutti i dettagli, ma fallo usando la percezioni sensoriali. Una semplice parola sussurrata nel modo giusto nell'orecchio di una donna la ecciterà tantissimo. Vedi, non è la parola in sé, sono il tono della voce, il calore del fiato, le tue labbra calde che si avvicinano al suo lobo, che scatenano in lei una serie infinita di stati emozionali.



La prossima volta che dovrai parlare con una donna, se vuoi conquistarla, cerca di utilizzare un linguaggio più emozionale e meno razionale. Lo scopo deve essere sempre quello di suscitare emozioni e le parole, in questo caso, possono davvero esserti utili, non da sole ovviamente. Negli articoli successivi ti spiegherò come suscitare emozioni in una donna con le “azioni” e le “inazioni”.


Un problema con le donne ti assilla? Hai un dubbio a cui devi assolutamente trovare una risposta? Oppure, semplicemente, non riesci a sedurre la ragazza che ti interessa?  Scrivimi subito per un consulto gratuito e senza impegno, sarò lieto di poterti aiutare. Scrivi a: davide.balesi@comesedurre.it


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it


Nessun commento:

Posta un commento