Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 15 dicembre 2015

La seduzione è anche questo... se vuoi conquistare una ragazza devi trattarla male

Se vuoi conquistare una donna devi trattarla male? Si, è così!
Ma non fraintendere il titolo volutamente provocatorio di questo articolo. La dominanza negativa non piace a nessuna donna, anzi è appannaggio di uomini deboli, di scarso valore e fortemente Beta (maschi non dominanti). Se vuoi sedurre le donne che desideri, devi diventare un maschio Alfa. L'aggressività, in mancanza di una valida giustificazione, è sempre da condannare.


seduzione tecniche


Le donne vivono di emozioni e assaporano allo stesso modo emozioni positive e negative, possono piangere per un evento negativo accaduto loro durante la giornata e possono essere felici subito dopo per un ricordo che viene loro in mente. In questo, sono profondamente diverse dagli uomini che tendono a razionalizzare tutto e ad analizzare quanto accade loro sotto un profilo prettamente logico.



Questa canzone di Ferrandini merita di essere ascoltata molto attentamente


La seduzione passa attraverso le emozioni delle donne 


Questa diversità nel modo di percepire le emozioni tra i due sessi è un fattore che spesso porta all'incomprensione tra uomo e donna. Quando una donna è triste, spesso vuole un uomo che la ascolti in silenzio, non uno che si prodighi per risolvere i suoi problemi. Lei sta vivendo in quel momento delle emozioni e, anche se negative, non le vuole eliminare, come invece farebbe un uomo.






Gli uomini odiano le emozioni negative e fanno di tutto per evitarle, le donne invece detestano profondamente la monotonia e la scarsità di emozioni. Per questo motivo, a volte si innamorano perdutamente di un uomo che si comporta con loro da “cattivo ragazzo”, che non risponde ai loro messaggi, che dice loro più “no” che “si”, che sta con loro un week intero e che poi non si fa sentire per tutta la settimana.



Dall'altro lato, invece, c'è il bravo ragazzo, colui che accondiscende ad ogni loro richiesta, che sorregge emotivamente le donne ascoltandole e dando loro consigli, che è pronto a dare tutto e a rinunciare alla propria libertà e al proprio tempo libero pur di far contenta la ragazza. Tra il bravo ragazzo e il cattivo ragazzo, la maggior parte delle donne potrebbe scegliere il bravo ragazzo ma, nel profondo del suo cuore, a livello istintuale, desidera ardentemente il cattivo ragazzo, perché quest'ultimo dona emozioni, uno tsunami di emozioni, positive e negative, ma comunque emozioni forti da assaporare tra  tristezza e gioia.


seduzione
Il cattivo ragazzo eccita le donne a livello sessuale


Il bravo ragazzo è scontato, prevedibile, non dà emozioni eclatanti e soprattutto non ne dà mai di negative: è l'altalena tra emozioni positive e negative che fa impazzire le donne. Il bravo ragazzo è noioso, dice sempre di sì, mette la donna davanti a tutto e, nella maggior parte dei casi, è anche scontato e prevedibile sotto le lenzuola. Le donne adorano chi sa parlare di emozioni (e a volte i bravi ragazzi sembrano bravi in questo), ma solo se questa empatia si accompagna a caratteristiche mascoline da uomo dominante.





La migliore tecnica di seduzione è l'essere dominante


Come ti ho spiegato all'inizio dell'articolo, la dominanza negativa e l’aggressività verso le donne sono deplorevoli in ogni caso, e appannaggio di uomini malati, deboli e insicuri. Un uomo che deve arrivare ad usare la violenza per farsi rispettare non è mai degno di rispetto.

Alle donne piacciono i maschi dominanti, che sanno imporsi senza usare la violenza, che le sanno guidare con la giusta dose di determinazione e leadership, perché le donne adorano essere guidate dall'uomo che rispettano. Se avrai queste caratteristiche, potrai attrarre tantissime ragazze, altrimenti non riuscirai mai a sedurre e, quando ci riuscirai, correrai sempre il rischio che un uomo alfa attragga la tua donna.


uomo alfa
L'uomo Alfa infuoca il suo desiderio


L'uomo Alfa può avere diverse caratterizzazioni in base ai bisogni di una donna. Una ragazza potrebbe impazzire per la forza che dimostra un culturista, un'altra per la risolutezza propria di un ufficiale dell'esercito, un'altra per il potere che detiene un direttore di banca, ma ciò che accomuna tutte queste donne è l'attrazione verso un uomo che ha caratteristiche da dominatore e non da dominato.




In gran parte del mondo occidentale, compresa la nostra Nazione, la donna ha ottenuto enormi privilegi a livello sociale, si è enormemente emancipata rispetto alla condizione in cui versava fino al secolo scorso, in alcuni campi gode di diritti addirittura maggiori rispetto a quelli degli uomini (per esempio, la legge che la tutela dalla violenza domestica, l'affidamento dei figli e l'ottenimento di una posizione favorevole in caso di divorzio). Conosco personalmente uomini che per pagare l'assegno di mantenimento alla loro ex moglie hanno perso tutto (compresa la dignità), che dormono nella loro automobile e che sono costretti a mangiare presso le mense della Caritas. Quindi, le donne oggi sono più libere anche a livello sessuale.



come conquistare una ragazza


Le donne desiderano il bravo ragazzo ma fanno sesso con quello cattivo 


Esiste una dicotomia in ogni donna: un istinto sociale che la porta a scegliere un bravo ragazzo che possa accudire lei e i suoi figli e un istinto primordiale che la porta a desiderare un uomo che le faccia provare forti emozioni e che abbia un corredo genetico da vincente. Nell'ottica delle donne, il bravo ragazzo non è mai un vincente. Ci sono donne che si sposano con bravi uomini e che poi fanno sesso con amanti Alfa, mentre i primi accudiscono i figli nati dalle relazioni extraconiugali.


I bravi ragazzi si sacrificano per la loro donna, la mettono su un piedistallo cercando sempre la sua approvazione, fino a condurla lentamente in uno stato in cui lei non li rispetta più, perdendo ogni attrazione sessuale nei loro confronti. Per questo motivo, quando in una coppia il fidanzato di turno ti dirà, indicando la sua ragazza: “Devi chiedere a lei, è lei che comanda”, sarà un ragazzo debole, non rispettato dalla sua fidanzata che, probabilmente, gli nega sesso da tempo immemore, ma sogna ogni notte di abbandonarsi senza remore tra le braccia di un uomo determinato, risoluto e Alfa.

Pensi che questa ragazza sia una poco di buono? No, non lo è, chiede solo il diritto di vivere una vita appagante ed è la ribellione - giustificabile - di tutte quelle donne che da troppo tempo sono state relegate al ruolo di “angelo del focolare”, destinate al silenzio umiliante imposto loro dalla famiglia in stile patriarcale.

donna che comanda


La donna moderna chiede di vivere le sue emozioni e di non essere relegata in nessun ruolo.

Perché ogni donna, prima di essere “mamma” o “moglie” o “compagna”, desidera ardentemente essere “donna”.





Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



2 commenti:

  1. Sono sconcertata da quello che si può trovare nei siti riservati agli uomini!!! Nel ventesimo secolo c'è ancora questa mentalità maschilista!!!

    RispondiElimina
  2. Sono sconcertato anch'io, gli uomini sono una razza davvero cattiva :-)

    RispondiElimina