Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 31 agosto 2017

Come conquistare definitivamente una ragazza

Lei ti interessa per una relazione a lungo termine? In questo articolo ti spiegherò come riuscire a conquistare definitivamente una ragazza.

Come conquistare definitivamente una ragazza


Come conquistare definitivamente una ragazza: il giusto atteggiamento


Partiamo dal principio. Sei riuscito a creare attrazione e quindi a sedurre la ragazza che ti interessava. L'hai baciata, hai fatto sesso e ormai la frequenti da qualche settimana. Lei ti intriga, oltre ad avere una perfetta intesa sessuale hai con lei una notevole affinità caratteriale. Insomma con questa ragazza ti trovi benissimo. 

Se intendi far proseguire la relazione, cosa cambia a questo punto a livello di seduzione? Poco, molto poco. Stupito vero? Non devi esserlo. Alla base di ogni relazione ci sono le emozioni, sono le emozioni che creano il collante necessario affinché una relazioni duri. Se fino ad ora sei riuscito a coinvolgere la ragazza a livello emotivo e poi pensi di far proseguire la relazione nella monotonia e nella routine, sbagli! E' profondamente diverso essere convinti di aver conquistato definitivamente una ragazza e il conquistare effettivamente e definitivamente una ragazza.

L'elevato numero di tradimenti, di separazioni e di divorzi che caratterizzano i giorni nostri è dovuto non tanto alle incompatibilità di coppia (sono additate spesso come giustificazioni) ma alla perdita di passione ed interesse nei confronti del partner, allo scemare della vita sessuale e al subentrare della routine, dell'usuale e della noia. Se vuoi far durare una relazione con una donna non devi mai smettere di sedurla, mai! E' normale che con il passare del tempo la passione si affievolisca, ma lasciarla morire significa condannare la relazione a fine certa.

Cosa ti impedisce di conquistare definitivamente una ragazza? Queste sono le motivazioni che portano una donna a tradire o a fare terminare una relazione:

- Il partner non è più in grado di trasmetterle senso di protezione e sicurezza.

- Il partner non è più in grado di farle provare emozioni.

- Lei ha "cambiato" il partner trasformandolo da Alfa a Beta al fine di renderlo controllabile e "zerbino".

- Il partner è totalmente assente, lontano o dominante in modo negativo (aggressivo o violento).


Se hai conquistato una ragazza con la tua sicurezza stai pur sicuro che lei continuerà a cercare di "cambiarti" al fine di controllarti al 100% e quando ce la farà, la relazione giungerà al termine.

Se vuoi mantenere l'attrazione di una ragazza ai massimi livelli devi trasmetterle l'idea che può perderti e che non sarai mai suo al 100%.

La tua compagna merita la massima attenzione, il massimo affetto, il massimo di tutto, ma sacrificare la tua vita sociale, e i tuoi interessi, per lei significa costruirti, lentamente, la strada verso il termine della relazione. 


Di seguito alcuni atteggiamenti che fanno capire alla donna il tuo valore Alfa:

- Non accondiscendi sempre ad ogni suo capriccio.
- Hai una tua vita sociale.
- Hai contati con altre donne (amiche ovviamente). 
- Non cambi il tuo comportamento in modo forzoso solo per farla felice.
- Non rinunci mai, e poi MAI, al tuo orgoglio e alla tua dignità.

In un rapporto a lungo termine deve esserci sempre un determinato livello d'attrazione. L'attrazione non si impone, l'attrazione non si chiede, l'attrazione deve essere creata e poi mantenuta.



Immagino che tu conosca il significato del detto "Nella vita gli esami non finisco mai", bene, sappi che nella vita anche i test femminili, volti a capire quanto sei uomo, non finiscono mai (a meno che tu decida di rinunciare alla compagnia femminile per il resto dei tuoi giorni :-)). Se, nella relazione, supererai i suoi test, potrai arrivare a conquistare definitivamente la ragazza.

Quando entrerai a pieno diritto in una relazione a lungo termine sarai sottoposto, da parte della tua compagna, a determinati atteggiamenti volti a cambiarti. Vediamo quali:

Manipolazione sottile ma costante: è una strategia che una donna usa per sapere quanto ti può comandare. Le donne adorano quei piccoli cagnolini candidi e dolci da tenere in borsetta perché sono docili, innocenti, teneri ed eseguono ogni loro ordine (compreso lo stare nella borsetta). Conosco molti uomini che si comportano come quei cagnolini e infatti riescono a rimediare, opportunamente, qualche carezza e non di più :-). Se lei capisce che tu sei disposto a concederle tutto, ad esaudire ogni sua richiesta, ad eseguire ogni suo ordine, la sua attrazione nei tuoi confronti svanirà. Per le donne non è eccitante un uomo zerbino che si lascia comandare, lo è, invece, un uomo forte e sicuro che non si lascia influenzare e manipolare.


Come conquistare definitivamente una ragazza
Impara a dire "No", a non farti manipolare e a tenere alta l'attrazione che lei prova nei tuoi confronti. Come capire quando lei sta cercando di manipolarti? Semplice, quando ti propone qualcosa che va contro i tuoi interessi, per esempio. Il bene della coppia deve essere anche il bene del singolo.

Come far cessare la manipolazione? Con lo stesso atteggiamento sarcastico e impudente con la quale l'avevi conquistata. Quando lei cerca di manipolarti sgridala in modo ironico e sarcastico facendola sentire una "bambina viziata" e stai sicuro che la sua attrazione nei suoi confronti sarà sempre ai massimi livelli. Molti uomini dinanzi alla manipolazione diventano aggressivi (tipico dei Beta e degli insicuri, la peggior cosa che tu possa fare), altri, come i seduttori, dicono semplicemente "NO" ironizzando sul tentativo di manipolazione. Lei cercherà di controllare la relazione sotto ogni punto di vista e tu devi impedire che ciò avvenga. Il "NO" è la parola che ti permetterà di sedurre le donne più belle.


Tendenza ad esigere: alcune donne (non tutte) tendono a far richieste, al loro partner, in modo maleducato ed estremamente esigente. Ogni richiesta che ti manca di rispetto deve essere prontamente rifiutata. Con sarcasmo ed ironia falle capire che può ottenere qualcosa solo rivolgendosi a te in modo rispettoso ed educato. Falle capire che le sue richieste esigenti da bambina viziata, le sue lacrime, il suo lamentarsi e lo sbattere i piedi sul pavimento, non serviranno a convincerti ad esaudire richieste assurde, pretenziose e che ledono i tuoi interessi. Non devi mai arrabbiarti o offenderti per richieste fatte in modo superbo e maleducato, devi solo rispondere "NO"rimarcando in modo ironico, e sarcastico, il suo essere infantile e capricciosa.


Ricatto emotivo: se frequenti una donna che cerca spesso di farti sentire in colpa e che usa il ricatto emotivo al fine di ottenere, lasciala subito! Anche l'uomo più Alfa in questo caso non reggerebbe allo stress psicofisico causato da questa continuativa manipolazione. Evita, per una relazione a lungo termine, questa tipologia di ragazza. Fortunatamente, le donne che inducono il senso di colpa per ricattarti sono la minoranza.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it








Nessun commento:

Posta un commento