Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 5 dicembre 2017

Essere un grande seduttore significa saper rifiutare donne che non ti rispettano

Essere un grande seduttore


Se sedurre una donna sta diventando qualcosa che riduce la qualità della tua vita sei sulla strada sbagliata. Essere un grande seduttore significa anche saper rifiutare certe donne per cercare donne migliori. Continua a leggere attentamente questo articolo perché ti spiegherò in modo esaustivo questo concetto.

Ogni donna che avverte che stai rinunciano alla tua vita sociale, alle tue abitudini, ai tuo amici e, spesso, al tuo orgoglio, per conquistarla è una donna che ti reputerà un maschio Beta (non appetibile come amante).


Essere un grande seduttore significa non entrare in uno stato sottomesso 


Essere un grande seduttore significa non entrare mai un uno stato sottomesso con una donna. Se lei con un suo capriccio è capace di farti fare qualsiasi cosa, se lei capisce che la sua bellezza e la sua femminilità bastano a convincerti a realizzare la maggior parte dei suoi desideri, la sua attrazione nei tuoi confronti svanirà molto velocemente. Corteggiare una donna in questo modo significa allontanarla da te perché lei in cuor suo ti disprezzerà. Una donna cerca un uomo tranquillo, calmo, che non si lascia influenzare dai suoi (numerosi) capricci. Le donne cercano un uomo che NON è disposto a fare tutto per loro. Anche se le donne affermano il contrario, in realtà sono attratte da uomini che non riescono a controllare. Si, hai capito bene, tutto ciò che i mass media ti hanno insegnato sulla seduzione è pura spazzatura. E più la donna sarà bella più sarà attratta dai tuoi "no" e annoiata dai tuoi "si".

Mi dirai: “Ma no Davide, non preoccuparti, io non mi lascio dominare, lei non riesce ad influenzarmi con la sua femminilità...”, si è vero, quando hai davanti una ragazza che non ti piace è facile essere distaccato, quando hai davanti una donna oggettivamente brutta è facile non farsi dominare. Ma se io ti dovessi mentre davanti ad una donna estremamente bella, femminile e seducente, come ti comporteresti? Saresti ancora una sfida per lei? Tutti sono capaci di sedurre le ragazze di cui non sono invaghiti.

Ma solo i grandi seduttori sono capaci di sedurre le donne che interessano loro davvero.



Sei mai stato a letto con una donna come quella della foto a fianco? Perché vedi, non è così difficile entrare in uno stato di sottomissione davanti ad una donna estremamente seducente. Ogni donna è un vortice di emozioni, emozioni che non sono legate da alcuna logica (quella logica prettamente maschile). Non credere che una donna si  possa sentire allo stesso modo oggi e domani, una donna è un sali e scendi perenne di emozioni, emozioni che si alternano veloci anche in un breve periodo di tempo. In poche parole, ai tuoi occhi, le donne non sono coerenti, ma non preoccuparti, perché non lo sono agli occhi di nessun uomo :-). Le donne sono costituite da pure sensazioni, sensazioni che cambiano di giorno in giorno senza nessun apparente filo logico. Se vuoi diventare un vero seduttore devi iniziare a vedere una coerenza in certi comportamenti esclusivamente femminili.

Una volta che avrai capito come ragiona una donna ti meraviglierai, in positivo, nel vedere un universo diverso e bellissimo. Odiare le donne non serve a nulla (è tipico di un uomo debole), capire come ragionano invece si. 

Sottomissione: il primo test per capire quanto sei dominante 


Da quando una donna inizia il suo tentativo di sottometterti? Subito, appena l'approcci! Otto donne su dieci testeranno la tua sicurezza appena le approccerai, cercheranno di testarti con una frase che ha l'obiettivo di minare la tua sicurezza. Cercheranno di testarti con frasi del tipo: “Vai a provarci con un'altra per favore...”, “Ma non hai niente di meglio da fare che darmi fastidio?”, e altri innumerevoli test che hanno l'obiettivo di mancarti di rispetto. Ricorda, sono tutti test. Questo non è detto che se li supererai lei verrà a letto con te, questo è solo l'inizio del lungo percorso seduttivo ed è anche l'unico degno di un seduttore. Se una donna ti testa in questo modo e tu la riprendi scherzosamente per questo suo comportamento infantile hai superato il test. La maggior parte degli uomini, invece, si offende, o si demotiva, davanti a queste provocazioni, i seduttori, invece, “sgridano” la donna in modo scherzoso e la fanno sentire una bambina capricciosa e viziata.

 Alle donne piace sentirsi bambine, ma, soprattutto, alle donne piacciono gli uomini che non si fanno intimorire da questi loro test. Quanto durano questi test? Dureranno finché lei avrà capito di trovarsi al cospetto di un vero uomo dominante e sicuro. Se ti capita di trovare una donna che prosegue oltre il tempo dovuto con queste provocazioni, stai attento perché potrebbe essere una donna problematica che è meglio evitare se vuoi mantenere intatta la tua salute mentale.

Devi impedire ad una donna di mancarti di rispetto (oltre i normali test), devi capire la differenza tra una ragazza “sana” e una psicologicamente disturbata. Un grande seduttore non permette a nessuno di mancargli di rispetto. Falle capire che non sei disposto a subire in nessun modo i suoi atteggiamenti offensivi. Falle capire che può perderti se si comporta male. Mai, e poi MAI, dovrai essere aggressivo nei suoi confronti,. Tutti gli uomini aggressivi sia a livello verbale che a livello fisico sono uomini estremamente deboli e Beta. Capisci la differenza enorme che intercorre tra un test e tra una sistematica mancanza di rispetto da parte sua?

Se vuoi essere un grande seduttore scegli solo donne che si donano quando tu ti doni, scegli solo una donna che ti dà per quanto tu lei dai, non scendere MAI a compromessi, il rischio è quello di diventare un uomo Beta. Il mondo è pieno di donne belle, intelligenti e dolci, perché perdere tempo con quelle psicologicamente disturbate? Non dare mai ad una donna l'idea che può comandarti e manipolarti. L'unico modo per mantenere la sua attrazione (nei tuoi confronti) ai massimi livelli è di non farsi dominare. Solo così manterrai tra voi una costante tensione sessuale.

Ma ritorniamo ancora sull'esempio del test che una donna può farti appena l'approcci. La conosci,  lei subito ti testa con una provocazione, il modo corretto di reagire è “sgridarla” in modo ironico e scherzoso e rivolgere le tue attenzioni ad altre donne (applica ai massimi livelli la preselezione), da lei tornerai solo in un successivo momento. Così le farai capire che non basta una provocazione per influenzare il tuo stato d'animo e che se lei non è pronta a ricevere le tue attenzioni qualche altra donna ne beneficerà. Solo una volta che lei avrà capito che sei un uomo sicuro di te potrai darle ascolto, scoprire i suoi valori e le sue emozioni, e farle sentire che tra voi c'è una connessione profonda.

E' la donna che ti dà la possibilità di corteggiarla e lo farà solo quando vedrà un uomo dominante e sicuro di sé.




Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento