Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 9 gennaio 2018

Perché le ragazze non rispondono. Tu sceglieresti un'utilitaria o una Ferrari?

Sicuramente ti sarà capitato di mandare un messaggio ad una ragazza conosciuta qualche giorno prima e di non ricevere alcuna risposta. Oppure, nel bel mezzo di una scambio di messaggi WhatsApp notare che lei non risponde ai messaggi se non dopo ore o giorni. In questo articolo ti spiegherò perché molte ragazze non rispondono ai tuoi messaggi e alle tue telefonate.






Perché le ragazze non rispondono: il picco d'attrazione e il contatore


Hai creato status. Hai conosciuto una ragazza e hai creato sufficiente attrazione. Attraverso il tuo atteggiamento dominante, un uso progressivo del contato fisico e un meccanismo di qualifica/squalifica, aumenti sempre di più la sua attrazione nei tuoi confronti. La prendi un po' in giro, fai discorsi emozionali e quindi le dai ascolto mettendola a proprio agio (fase di comfort), in pratica crei alla perfezione quello che io chiamo il contatore della seduzione che è la misura concreta dell'attrazione, e della tensione sessuale, che hai creato con la ragazza. Quando il contatore è al massimo puoi arrivare al bacio, al sesso (nei successivi appuntamenti) o comunque a chiederle il numero di telefono. Con una scusa (il gancio: “Sei mai andata in questo posto? Io ci vado domenica sera, se ti va possiamo andarci insieme, mi farebbe piacere!" – per esempio) le chiedi il numero e lei te lo dà. Infine, le fai immediatamente uno squillo in modo che lei possa salvare il tuo numero in rubrica.


Perché le ragazze non rispondono
Nei giorni successivi, quando le manderai un messaggio il contatore della seduzione che avevi portato al massimo, si troverà quasi al minimo. Troverai, quindi, una ragazza un po' fredda rispetto a quella che avevi conosciuto nel locale e questo è normale perché le sue emozioni, nei tuoi confronti, non sono al livello di quella sera.

Il messaggio che spedirai dopo qualche giorno (due/tre non di più) dovrà ricollegarsi alle emozioni che avevi creato quella sera: un particolare avvenimento, un discorso, insomma qualcosa che risvegli le emozioni positive che avei suscitato in lei. In settimana la ragazza rientra nella routine lavorativa e sociale, il tuo obiettivo è riportarla con la mente a quelle emozioni provate quando l'avevi sedotta.

La strategia migliore, in qualsiasi caso, non è mai quella di mandarle un messaggio senza un preciso scopo, ma telefonarle per organizzare quell'uscita di cui le avevi parlato (il gancio). Se le ragazze non rispondono al tuo primo messaggio, i motivi possono essere tre:

1) Non avevi creato sufficiente attrazione e lei ti ha dato un numero falso, ma ciò non può avvenire perché le hai fatto lo squillo per lasciarle il tuo numero, vero?

2) Lei è veramente indaffarata: le ragazze molto belle hanno una vita sociale molto intesa e a volte può capitare che non rispondano ad un tuo messaggio. Dimostrale che tu hai una vita sociale più indaffarata della sua. Aspetta qualche giorno e poi ricontattala raccontando qualcosa che hai fatto o un locale che hai frequentato e che ti è piaciuto molto.

3) Hai aspettato troppo tempo per contattarla e lei (emozionalmente parlando) si è dimenticata di te. Le ragazze risponderanno solo se riuscirai a ricordare loro le emozioni legate all'attrazione che avevi creato.

4) L'hai contattata il giorno successivo senza un motivo valido (il gancio) e lei ha capito che sei bisognoso.


Se le ragazze rispondono al tuo primo messaggio ma non ai successivi:


1) Quella sera non avevi portato il contatore della seduzione ai massimi livelli e quindi lei ha risposto per educazione ai primi messaggi ma poi è sparita per mancanza di interesse.

2) Le hai mandato troppi messaggi facendole vedere che sei bisognoso e senza una vita sociale attiva. Lei ha capito che non sei un vero uomo Alfa.

3) Lei è “sentimentalmente” indisposta. Ha un fidanzato o comunque frequenta qualcun' altro (ogni donna single esce con più ragazzi al fine di valutare quello con i geni migliori e il maschio Alfa) e ti ha scartato come potenziale amante.


Le ragazze rispondono ai tuoi messaggi ma non vogliono uscire da sole con te:


1) Propende per vederti solo in compagnia di altre persone? Quando l'hai conosciuta avevi creato sufficiente attrazione? Forse sei già entrato in zona amicizia oppure quando l'hai conosciuta non hai creato sufficiente fiducia (allora potrebbe aver senso cercare di crearla durante un appuntamento con amici comuni). In qualsiasi caso ogni mancata risposta deriva dal famoso contatore della seduzione di cui ti ho parlato.


Il contatore per arrivare al suo picco passa attraverso queste fasi:

  • Creazione di status e preselezione. 
  • Approccio della ragazza.
  • Squalificazione/qualificazione della ragazza.
  •  Attesa di un suo segnale di interesse e ricambio con un tuo segnale di interesse.
  • Inizio della progressione del contatto fisico.
  • Invio da parte tua di segnali misti (segnali di interesse e disinteresse alternati - tecnica di seduzione che le donne utilizzano spesso). 
  • Squalificazione/qualificazione della ragazza.
  • Fai discorsi emozionali e le dai ascolto (le poni domande interessanti).
  • Progressione del contatto fisico. 
  • Ricambi i suoi segnali di interesse.
  • Crei il gancio e le chiedi il numero per successivo appuntamento.
  • Oppure aumenti ancora il contatto fisico (tensione sessuale) e arrivi al bacio. 

Se non passi attraverso queste fasi non arriverai al culmine del contatore e di conseguenza non creerai tensione sessuale e lei, se ti darà il suo numero di cellulare, probabilmente non risponderà ai tuoi messaggi.

Dovrai accendere in lei emozioni talmente forti e intense che anche se dopo qualche giorno queste saranno affievolite, si risveglieranno. Quando la ricontatterai è come se dovrai sedurla da capo ma risvegliando le emozioni che le avevi fatto provare partirai da un gradino superiore. Falle capire che hai una vita sociale intensa e bellissima, che hai una vita sessuale appagante e che stai bene anche senza di lei, ma, che con lei potresti stare ancora meglio. Dalle solo l'importanza che merita (davanti ad una ragazza bella tutti sono portati a darle un'importanza esagerata ed immotivata).


Perché le ragazze non rispondono? Forse perché sei un'utilitaria e non una fuoriserie 


Se durante il processo di seduzione riesci a creare mistero, controllo, dominanza e valore e fai capire alla donna che non sei manipolabile, non ti svendi e sei una sfida, avrai successo nella seduzione. Perché il genere femminile adora i maschi dominanti, e si innamora degli Alfa, mentre disprezza i maschi insicuri e Beta.

Una donna si metterà al tuo fianco e si comporterà bene nei tuoi confronti solo se ti vedrà più forte di lei. Il sistema educativo sociale vuole che tu sia gentile, sottomesso e servizievole con le donne che vuoi sedurre ma ciò va bene solo se vuoi diventare ai loro occhi uno zerbino. Se vuoi sedurre sul serio devi imparare a darti un prezzo alto e a far capire che non sei disposto a rinunciare alla tua dignità per loro, devi far capire che avranno la “ricompensa” solo se si comporteranno bene. Se durante l'interazione il loro valore sarà più alto del tuo, allora preparati a dire addio alla possibilità di sedurle.

Quando vuoi sedurre una donna devi decidere tu che valore darti e forse conviene che ti dai un prezzo alto, non credi? Ai suoi occhi puoi decidere di valere quando una Panda oppure quanto una scintillante Ferrari. Tu, sinceramente, tra queste due automobili, quale sceglieresti? Bene... sappi che lei farà la stessa scelta.




Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it



Nessun commento:

Posta un commento