Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 19 febbraio 2012

LE ITALIANE SONO PIU' DIFFICILI DA SEDURRE DELLE STRANIERE?

No,affatto!Le italiane non sono più difficili da sedurre delle straniere! Paese che vai,usanze che trovi. Diciamo che alcuni comportamenti sono amati dalle tedesche e altri odiate dalle inglesi, questo è inevitabile!

Io dico sempre di applicare il mio metodo a prescindere dalla nazionalità della ragazza, se però si riesce ad avere un occhio di riguardo per la sua cultura è meglio!

Ad esempio la progressione del contatto fisico sarà molto sentita da ragazze scandinave o nordiche (poco abituate a questo tipo di contatto), rispetto alle latine,che provengono da una cultura dove spesso si tocca l'interlocutore.

Vorrei dire ai tanti ragazzi che sostengono che le italiane se la tirano,che fanno le preziose solo con loro, perché non sono seduttori e non riescono a suscitare alcun tipo di interesse nelle donne!!!



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it













4 commenti:

  1. Ciao Davide. Ho appena finito di leggere l'ebook e volevo fati i complimenti per la semplicità di lettura e per la fruibilità dei contenuti.Ma non esiste una versione EPUB?

    RispondiElimina
  2. Grazie antony.Ho cercato di semplificare al massimo il concetto di seduzione.
    Non ho mai convertito l'ebook in formato EPUB, perchè per ora, non ne ho visto l'esigenza commerciale.
    Ho creato però una versione MOBI per Kindle.E' disponibile su amazon.

    RispondiElimina
  3. Volevo chiederti un consiglio riguardo una ragazza che ho conosciuto.

    Conosciuta tre giorni fa' in un locale.Lei non mi aveva dato segnali di gradimento,quindi l'ho abbordata con un approccio diretto,abbiamo parlato per circa un'ora,poi lei mi ha dato il suo numero di cell.Ieri gli ho telefonato,lei mi ha risposto,ma era imbarazzata.Era forse meglio che gli mandavo un sms? Comunque ho cercato di fissare un appuntamento per questo sabato,ma lei mi ha detto di essere impegnata tutto il week-end.Cosa posso fare ora,devo chimarla di nuovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a richiamarla tra una settimana,ma se avesse voluto incontrarti avrebbe subito proposto lei un giorno alternativo.In qualsiasi caso non farti mai vedere bisognoso,dai sempre l'idea di avere una vasta scelta di donne con cui uscire!!!

      La domanda che devi porti non è se dovevi mandargli un sms o telefonarle,la domanda giusta era : Quella sera nel locale,l'ho attratta nel modo giusto? Ti aveva dato,dopo l'approccio e durante la conversazione,segnali di gradimento?Perchè non avevi già parlato la sera stessa di un luogo per un vostro appuntamento?
      Se non l'hai attratta nel modo giusto,il numero di telefono è solo un modo che lei usa per allontanare gli scocciatori.

      Elimina