Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 5 maggio 2017

Come si fa a conquistare una bella ragazza: un esempio pratico

Vuoi sapere come conquistare una bella ragazza? Allora inizia con il rispondere a queste domande. Nella tua vita hai mai avuto l'occasione di fare sesso con una ragazza bella quanto quella della foto sottostante?



Cosa pensi che ti manchi per sedurre una donna così avvenente? Sempre riguardo alla ragazza nella foto pensi che lei sappia sedurre? Alcuni mi diranno: “...Non saprei Davide, non la conosco di persona”, “Non saprei Davide, come faccio a dirlo guardando una semplice foto?”. Te lo dico io: questa ragazza è estremamente ammaliante e brava a sedurre la maggior parte degli uomini che incontra, e sai perché? Perché ha capito semplicemente ciò che gli uomini cercano in una donna.



Come fare a conquistare una ragazza bella: dominanza, leadership, sicurezza


Se conosci i meccanismi sulla quale si basa l'attrazione detieni la chiave d'oro che ti permetterà di aprire la porta del paradiso e di conquistare la bella ragazza che stai puntando da tempo. Le donne sanno che gli uomini sono fortemente attratti dalla bellezza fisica, sanno che il senso che maggiormente infiamma l'eccitazione maschile è la vista quindi, utilizzando queste armi ai fini di conquistare l'uomo che interessa loro.



Ciò è facile, soprattutto se una donna è già carina di base, basta simulare la bellezza con il trucco o la chirurgia estetica. Simulare la bellezza, invece, per conquistare una donna non basta. Vero, potresti crearti un fisico scultoreo in palestra, ma non è detto che questo ti aiuti davvero a sedurre la maggioranza delle donne che ti interessa. La bellezza, è innegabile, aiuta nella seduzione perché crea status, ma sono ben altre le caratteristiche che una donna reputa attrattive in un uomo. Queste caratteristiche sono: sicurezza, dominanza e leadership. In una parola: uomo alfa.


L'istinto primordiale porterà una donna a scegliere un uomo che possa proteggerla e che possa garantire alla sua prole un futuro sicuro. Una donna vuole un uomo che la guida e che sia un braccio forte a cui sostenersi nei momenti di debolezza.

La donna vuole un uomo che ha il coraggio di dire no e che non si lascia calpestare come uno zerbino. Questo lo devi imparare se vuoi scoprire come conquistare una bella ragazza. Poniamo che tu, conoscendo il mio metodo di seduzione, ti rechi in un locale e li tu abbia creato Status (conoscere gente, social proof, preselezione, essere riconosciuti come leader in un determinato ambiente) e che, dopo aver visto una ragazza che ti interessa, testi la possibilità di approcciarla mediante un gioco di sguardi (ricordati di approcciare una ragazza a caldo o a freddo in base al fatto che ti abbia o meno lanciato segnali di interesse).


Poniamo ancora che lei ricambi uno o più sguardi e che dopo averle sorriso, lei lo ricambi, confermandoti la volontà di essere corteggiata. Poniamo che con deciso e sicuro ti ti diriga verso di lei e che tu la conosca con una semplice battuta, bene, da questo momento lei attiverà una sorta di “radar” per sondare se in te sono presenti le caratteristiche che lei cerca in un uomo. Primo, lei testerà la tua leadership. La ragazza ti ha lanciato un primo segnale di interesse con “l'invito” a conoscerla. Tu parli a livello emozionale (come ti ho sempre insegnato) e lei viene coinvolta nella conversazione. A questo punto la ragazza in questione inizierà a provocarti per valutare la tua reazione.



Leggi anche: "Seduzione e attrazione: le donne si innamorano di chi non possono avere. Diventa per lei una sfida"



Esempio di provocazione: Ragazza: “Pensavo fossi il solito ragazzo noioso che si incontra in questi locali, che conosce tutte le, ragazze che gli capitano a tiro...tutti fatti con lo stampino che mi invitano a cene noiose, ad aperitivi sempre uguali, mai uno che mi emozioni davvero...” Se tu dovessi rispondere: “E cosa dovrebbe fare un ragazzo per emozionarti?", "Ma no non sono noioso", sbaglieresti completamente risposta perché poni lei nella situazione di decidere, dimostri di non saper cosa fare in quel contesto (e le donne odiano l'indecisione e l'insicurezza in un uomo) e ti qualifichi. La risposta giusta sarebbe: “Solitamente sono ragazze noiose che vengono a conoscere me :-) (grande sorriso). Io ti porterei in quel locale in cui fanno quel buonissimo aperitivo etnico e dove si balla latino americano”. Come vedi non importa che tu gli abbai proposto qualcosa che lei ha detto di reputare noioso, importa solo che tu hai deciso in modo fermo, che tu non ti sei fatto vedere indeciso e che tu sei colui che guida e non che viene guidato.


Durante la conversazione lei ti paragonerà ad altri uomini per valutare come reagisci. Ti lascerà lì in piedi ad aspettare mentre lei parlerà vento minuti con una amica e tutto questo per valutare quanto tu sei dominante e per valutare come reagisci a queste sue provocazioni. Se ti arrabbi, ti offendi, ti qualifichi o dici sempre di si come uno schiavetto: lei ti scarterò come potenziale amante e ti indirizzerà nella temuta zona amicizia. Un uomo dominante non chiede perdono per i suoi desideri sessuali (chiede scusa ovviamente se sbaglia), se fa qualcosa non si vergogna di averla fatta, per qualsiasi cosa dica e faccia se ne assume la responsabilità. Solo dimostrando di avere queste qualità potrai sedurre la maggior parte delle donne che ti piacciono e soprattutto potrai conquistare la bella ragazza che per ora rimane solo nei tuoi sogni.


Come conquistare una bella ragazza trasmettendo sicurezza



Nel rapporto instaurato tu domini la situazione? Sei irraggiungibile ai suoi occhi? Sei indipendente da lei e quindi esente da bisogno? Hai lasciato un alone di mistero sulla tua vita? Se hai risposto affermativamente a tutte queste domande potrai sedurla, se hai risposto di  "no" anche ad una sola potresti non riuscire a suscitare in lei attrazione. Un'altra strategia molto efficace per dimostrare il tuo valore è quello di farle intendere che ci sono altre donne che ti desiderano (se ti vedono in loro compagnia – preselezione -molto meglio). Una ragazza spesso ti farà capire che ci sono molti ragazzi che la corteggiano, tu le stai facendo intendere che sei molto ricercato? Questo è un potentissimo catalizzatore nella seduzione.

Sei riuscito a farti dare il suo numero e poi lei, nei giorni successivi. non risponde ai tuoi messaggi e alle tue chiamate? Le cause di questo suo comportamento sono due: o non hai creato seduzione sufficiente attraverso le diverse fasi (non l'hai messa a proprio agio per esempio) o lei sta testando nuovamente la tua sicurezza per valutare se la tempesterai di messaggi (bisognoso) o se, invece, le dimostrerai che hai una vita sociale talmente attiva che e lei che dovrà cercare te. Se le dimostri, all'inizio, che tu non hai bisogno di lei, allora lei ti rincorrerà. Se ti dimostrerai bisognoso e smanioso nel voler uscire con lei, la ragazza capirà che tu non hai molte possibilità di sedurre altre donne e che quindi non hai “valore sul mercato”.


E' tutto semplice, è tutto qui!

Inizia scaricando subito la guida gratuita che ti permetterà di iniziare a capire perché il mio metodo di seduzione ha funzionato per decine e decine di uomini e perché può funzionare per te.



La vuoi conquistare, vero?
Allora iscriviti alla Newsletter per non perdere i miei preziosi consigli di Seduzione. Riceverai un mio ebook in omaggio.

Leggi l'informativa sulla privacy per l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003







Guarda tutte le guide e i manuali disponibili: CLICCA QUI





8 commenti:

  1. ciao Davide bell'articolo ho due domande da farti
    1) hai detto approccia solo ragazze che ti lanciano segnali, e se capiti in una serata sfortunata in cui non ti guarda nessuna?
    2) hai detto "devi avere valore sul mercato" ok, ma se parti da zero senza una donna? come la crei la preselezione...approcciando a raffica?

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento :-)

    1) Se cerchi uno scambio di sguardi e non ottieni riscontro devi creare status il più possibile. Vedi, approcciare una sconosciuta senza che questa ti abbia manifesto un minimo interesse e come giocare d'azzardo e sperare nella fortuna. La fortuna non deve esistere nella seduzione.

    2) Devi "ottenere valore" sul mercato creando social proof. Devi essere l'anima della festa. Devi essere colui che coinvolge,che diverte. Devi essere leader dove gli altri sono gregari. Devi apparire sempre, l'anonimato è la condizione peggiore, se nessuno ti vede tu non esisti!!! Conosci gente, sviluppa la tua capacità di ascoltare sinceramente le persone e parla di cose interessanti, ma nello stesso tempo non svelarti mai completamente, lascia sempre un alone di mistero.


    Vedi Luca, se sei il sosia di Gabriel Garko puoi stare tranquillamente al bancone con lo sguardo penetrante e attendere che le ragazze ti vengano a conoscere. Se sei un comune mortale devi dare valore alle persone, apparire, essere colui con cui in compagnia ci si diverte ed essere colui che dona emozioni, perché le ragazze hanno una terribile paura, la paura di provare noia e assenza di emozioni. Ovviamente esistono altre caratteristiche che devi sviluppare per sedurre ma questa è la migliore base che puoi adottare ed è l'essenza del mio metodo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Davide, esco un po' fuori da questo articolo ma fino a un certo punto. Tempo fa lessi un articolo riguardante la verginita' maschile, di come questo puo' rappresentare un ostacolo alla seduzione e come fare per perderla. C'era un passaggio che secondo me diceva la verita' ovvero: "Il primo rapporto sessuale e' quello piu' difficile da ottenere perche' mancano i punti di riferimento, poi dopo acquisisci piu' sicurezza e diventa piu' facile averne altri". Ok, ma io mi domando: ma se questa cosa non si sblocca mai? Uno cosa deve fare? In questo articolo parli di come ottenere e dare valore, e di avere dominanza e leadership, ma se tutto questo non basta? Come si fa a capire qual'e' il vero problema se pur lavorando su te stesso ti sembra sempre di inseguire un qualcosa che sembra non arrivare mai?

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Sicuramente il primo rapporto sessuale è il più difficile da affrontare. E' come per chi si approccia al mondo della vendita, la prima negoziazione e la prima vendita sono le più complesse da fare, una volta ottenute portano uno stato di sicurezza che permette di affrontare al meglio tutti gli ostacoli.

    Devi fare un preciso lavoro su te stesso e capire veramente quali sono i blocchi che ti impediscono di ottenere risultati con le ragazze. La mancanza di risultati è sempre da imputare ad uno o più ostacoli che non si riescono a superare. Molto difficile vedere da soli queste carenze, ti ci vorrebbe una coaching, un mentore che ti segua per andare a lavorare sui tuoi reali blocchi. Scrivimi pure in privato per parlarne se ti va: davidebalesi@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Se ricordi, avevo commentato diversi articoli tra cui come non mollare quando i risultati non arrivano. Sono colui che fa molto game in pista e sale da ballo e approccio diverse donne nei locali. Molti blocchi li ho rimossi, fare contatto fisico adesso mi riesce naturale e spontaneo. Tocco molto viso, fianchi e capelli e le donne devo dire reagiscono piuttosto bene. Il problema nasce quando "sessualizzo" l'interazione: se provo a spingermi oltre, nella sfera piu' intima ecco che colleziono rifiuti o si tirano indietro. Tante volte ho provato a baciarle ma si girano dall'altra parte o mi porgono la guancia. Tu mi dirai: "Perche' evidentemente non erano abbastanza attratte". No, questo succede anche quando sono sufficientemente attratte. Allora mi chiedo: qual'e' il mio problema? Possibile che sbaglio sempre? Cosa percepiscono di me, cose che io non so? Se non si ottengono risultati nemmeno con donne attratte allora il primo rapporto non ci sara' mai, di conseguenza un uomo non si sentira' mai un vero uomo capace di sedurre come vorrebbe.

    RispondiElimina
  6. Si, mi ricordo dei tuoi commenti precedenti. Se hai creato attrazione, hai condotto una giusta escalation del contatto fisico e hai veicolato le loro emozioni per condurle al punto dove vuoi tu e poi quando le baci si ritraggono, le cose sono due:
    1) Non le hai messe sufficientemente a proprio agio (quindi non sono disposte ad abbandonarsi).
    2) Le stai baciano in un contesto sociale sbagliato (davanti alla loro compagnia, amici, amiche, conoscenti, ecc) quindi non si lasciano andare per via del complesso che ho spiegato in un articolo precedente.

    A me la seconda situazione accadeva spesso. Le donne non vogliono passare per z.....e agli occhi di conoscenti, amiche, amici. Questo deve essere tenuto in considerazione

    RispondiElimina
  7. Sicuramente il tipo di ambiente non aiuta, ma cosi rimango sempre solo pero'. Quando mi e' capitato di prendere numeri di telefono non c'e' mai stata chiusura o un seguito eppure ho assimilato piuttosto bene i concetti base della seduzione, li applico, e nei locali dove frequento sono abbastanza conosciuto tant'e' che familiarizzo con molte persone (questo dovrebbe creare preselezione e riprova). Ormai sono circa dieci anni che pratico il ballo, avro' approcciato e interagito con circa 15 mila, forse 20 mila donne in tutto eppure non e' mai successo nulla, e statisticamente e' praticamente impossibile. Io penso che anche una persona poco abile e inesperta in fatto di donne, con questi numeri qualcosa riesce a ottenere, ma io nulla e questo si ripercuote nella mia autostima. Non so piu' che pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono numeri, di insuccesso, molto alti. Bisognerebbe capire, approfondendo, quali sono gli ostacoli che non ti permettono di sedurre. Contattami in privato, così ne parliamo: davidebalesi@gmail.com

      Elimina