Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 11 febbraio 2013

Davide Risponde. Donne di stratosferica bellezza. Tecniche di Seduzione Particolari? Essere una Sfida!

Ciao Davide, il mio nome è A********, ho 26 anni e ho letto tutti i tuoi ebook sulla seduzione e sul significato del linguaggio del corpo. Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per le pubblicazioni, semplici e fruibili dalla maggior parte delle persone. Che dire? Grazie alla tua consulenza e a ciò che mi hai spiegato sono riuscito a risollevarmi dalla mia disastrosa situazione a livello di ragazze: sono riuscito ad uscire con tre ragazze diverse in pochi mesi. Grazie di cuore.
Ho creato quello che tu chiami status e le donne hanno iniziato a vedermi con occhi differenti. Ora però mi sono un po' "montato" la testa: non voglio ragazze che non siano estremamente belle! Si! Voglio rifarmi da una vita di fallimenti amorosi e portarmi a letto qualche modella: quelle che la maggior parte degli uomini possono vedere solo sulle copertine delle riviste, io le voglio nel mio letto. Non voglio più accontentarmi, voglio il massimo! Quale ulteriore miglioramento mi consigli? (Mail pubblicata con il consenso dell'interessato).

Ciao. Sono contento che il mio aiuto ti abbia portato a migliorare sotto il punto di vista dell'autostima e della capacità di sedurre. Perché come ben sai, le strategie di seduzione non hanno alcun significato se alla base non c'è una forte sicurezza in se stessi e uno status da uomo alfa. La tua ultima frase mi è piaciuta parecchio: "Non voglio accontentarmi, voglio il massimo!". Questa è la frase che ogni seduttore che si rispetti dovrebbe pronunciare: devi essere esigente! Più lo sarai, più sarai una sfida per le donne!
Le modelle o in generale le donne che godono di una bellezza stratosferica non sono più difficili da sedurre di altre ragazze dotate di minor bellezza. Per intenderci, è più facile che si "dia delle arie" la cassiera belloccia del supermercato che la modella abituata a muoversi in un mondo in cui l'essere belle non rende uniche e preziose. Come già sai, lo status attrae: le donne scelgono il leader in un gruppo e non il gregario. Più avrai status derivante dalla bellezza, dal potere, dal carisma, dal saperci fare con le donne e dalla leadership, più attrarrai donne di alto livello.

donne bellissime
A volte è più avvicinabile una modella rispetto alla cassiera "belloccia" del supermercato

Le modelle o le donne particolarmente belle sono maggiormente sensibili allo status derivante dal potere rispetto a quello derivante dall'aspetto fisico. Lavora sul miglioramento di qualità come leadership e carisma, frequenta i locali dove sovente si recano modelle, e, soprattutto cerca di frequentare le vie della grandi città italiane dove quest'ultime si recano a fare shopping. Insomma, devi abituarti a gestire nel migliore dei modi e con sicurezza conversazioni con donne di estrema bellezza!!!


Chi abita in una città come Milano sarà enormemente avvantaggiato.Avvicina una donna molto bella con il solito approccio con iniziale indifferenza, se avrai creato lo status corretto, avrai buone possibilità che l'approccio dia i risultati sperati.

Sii molto sicuro di te stesso, trasmetti a queste ragazze questo stato di sicurezza e l'idea che hai a che fare spesso con donne di stratosferica bellezza. Prendile un po' in giro in modo anche leggermente arrogante, le donne belle sono troppo spesso abituate a complimenti scontati, languidi e bisognosi. Loro sanno di essere bellissime, tu falle capire che per te la bellezza non basta, che tu sei esigente e che non sono sufficienti cosce tornite e visi angelici sedurti, ma che ci vogliono anche una testa pensante, un buon carattere e una personalità affascinante. Ricorda, tutto il segreto sta nello status e nel valore sociale che le donne ti attribuiscono.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it





2 commenti:

  1. Forse sarò una voce non gradita in un blog di seduzione maschile, ma vorrei esprimere la mia opinione.

    Mi piace l'idea di base dell'articolo, ma sono convinta che "cosce tornite di 90 cm", come le chiama l'autore di questo blog, mandino fuori di testa il 100 % degli uomini.

    RispondiElimina
  2. Ne sei convinta? La convinzione è l'anestesia del cervello di tante persone :-).

    RispondiElimina