Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 13 marzo 2015

Le Regole del Gioco della Seduzione Sono Semplici

Devi approcciare tutte le ragazze nello stesso modo?
Puoi porti, a livello di atteggiamento, verso le donne nella medesima maniera?
Puoi assumere il linguaggio del corpo che vuoi, quando approcci una donna?

Le risposte sono: No! No! E ancora no!

La seduzione è semplicemente un gioco: conoscerne le regole ti aiuterà a vincere. Ma se vuoi giocare come faresti in un casinò, otterrai gli stessi risultati del gioco d'azzardo, ovvero perderai.

Hai migliorato te stesso e sei diventato un uomo dominante.
Hai migliorato il tuo aspetto fisico e la tua autostima.
Hai capito come il cervello femminile ti testa durante un corteggiamento.
Conosci e usi in maniera efficace la comunicazione non verbale.

Se conosci i fondamentali hai svolto la maggior parte del lavoro per diventare un perfetto seduttore.

In questo articolo vorrei parlarti di alcune regole del gioco della seduzione.


playboy
Rodolfo Valentino è l'emblema del seduttore

Un seduttore è tale solo se è sempre al 100%. Cosa significa questa frase? Semplice, significa che una conoscenza delle regole del processo seduttivo pari al 99% pregiudicherebbe l'esito positivo di un approccio. L''1% mancante farà si che otterrai un numero telefonico e che il giorno seguente, alla tua telefonata, la ragazza non ti risponda. Il risultato del corteggiamento sarà quindi negativo. Se frequenti una palestra sai che per aumentare la tua massa muscolare devi allenarti al massimo delle tue capacità, alimentarti in modo adeguato e lasciar riposare i muscoli affinché crescano, tralasciare solo uno di questi 3 fattori pregiudicherà i risultati che vorrai ottenere. Nella seduzione è lo stesso. Puoi conoscere benissimo la psicologia femminile, godere di bella presenza, ma poi, per esempio, non capire un segnale di disinteresse che lei ti lancia potrebbe vanificare tutto un approccio.


Ecco le principali regole del gioco della seduzione:

1) Attua quello che i seduttori americani chiamano social proof, ovvero aumenta le tue conoscenze femminili. Le donne che ti vedono in compagnia di altre donne ti "assegnano" un valore sociale maggiore.

2 ) Approccia con un valore più elevato rispetto alla tua "preda". Lei è seduta e tu in piedi o viceversa? Lei è sola o con amici e amiche? Di che status godi nel momento dell'approccio? Lei ti ha lanciato, a distanza, segnali di interesse? Questi fattori determinano il tuo valore rispetto al suo.

3) Valuta i suoi segnali di interesse prima e durante l'approccio, quindi agisci di conseguenza. Conoscere la comunicazione non verbale è essenziale per sedurre una donna. I suoi gesti ti diranno come e quando devi agire, quando devi cambiare argomento di discussione, quando devi aumentare il contatto fisico nei suoi confronti, quando devi chiederle il numero di cellulare e, soprattutto, quando devi baciarla.

4) Riconosci i seduttori in un locale e spiazzali. Se qualche "concorrente" si frappone tra te e la ragazza desiderata, non sminuire il suo status, aumenta piuttosto il tuo. Tutti coloro che non hanno studiato seduzione o non hanno status seduttivo non rappresentano mai veri e propri concorrenti, anzi, costituiscono per te un vantaggio.

5) Aumenta l'empatia con la ragazza, usa sapientemente il contatto fisico. Il contatto fisico avvicina e prepara, gradualmente, la ragazza al bacio o al sesso. Senza escalation di contatto fisico nessun approccio andrà mai a buon fine.

6) Usa un'altalena emotiva per far impazzire la tua preda. Le donne sanno dosare sapientemente emozioni positive e negative, questo fa impazzire gli uomini sia perché quest'ultimi non capiscono certi comportamenti femminili (a prima vista contraddittori) sia perché fa perdere loro la testa. Non scriverle sempre un sms quando lei se lo aspetta, se hai passato con lei l'intero week end non farti sentire per un paio di giorni, spiazzala con una risposta che lei non si aspetterebbe: diventa per lei una sfida! Dosa bene il cosiddetto "bastone e carota", non essere mai scontato. La noia spegne velocemente l'attrazione,

7) Per migliorare analizza sempre i tuoi approcci fallimentari. Evidenzia i tuoi errori e correggili. Crea dei report che userai per le analisi come quelli da me creati nella guida "12 Approcci Vincenti".

8) Frequenta i posti giusti. Mi sembra scontato ma per molti, purtroppo, non è ovvio. Più donne ci saranno, più ci saranno possibilità di approcciare. Il bar dello sport non è mai rientrato tra i migliori posti dove trovare belle ragazze :-).

9) Aumenta l'empatia con lei imitando i suoi gesti. Ti ho già parlato di sincronizzazione motoria in questo articolo: "Rispecchiare" il Suo Linguaggio Non Verbale ti Aiuterà a Sedurla".

Lavora e sviluppa questi punti e la prossima volta che giocherai godari di enormi vantaggi rispetto al banco.
Ora sta a te decidere: puoi continuare a incassare dalle donne infiniti due di picche o puoi finalmente diventare il loro desiderio vivente. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi, a richiedere la mia consulenza via mail o a venire a Milano per i miei corsi dal vivo (con un anticipo di una settimana, puoi decidere tu la data) o a leggere la raccolta di tutte le guide che ti faranno apprendere il mio metodo di seduzione "Seducente, Dominante e Sicuro di te - l'Arte Suprema della Seduzione".

Nessun commento:

Posta un commento