incoraggia, rafforza un po' l'autostima, ma poi delude e inevitabilmente fa capire che sedurre a volte diventa persino impossibile! Antonio. (Mail riportata con l'autorizzazione dell'interessato).
Ciao Antonio. Concordo, leggere qualche libro, per sedurre con successo una donna, non basta. Leggere qualche manuale di finanza non ti trasformerà in un investitore professionista e leggere qualche libro di seduzione di certo non ti trasformerà in un moderno Casanova. Ma rispondi sinceramente a queste domande:
Quanto credi in te stesso?
Quanto credi nelle tue potenzialità?
Se te stesso, in primis, sminuisci il tuo valore a tal punto, come puoi pretendere che la gente ti rispetti?
Sei lontanissimo dal modello di leader di cui parlo nelle mie pubblicazioni. I miei manuali non sono stati scritti per cambiarti la vita, ma, per spronarti a tirare fuori il meglio di stesso. I libri di seduzione non racchiudono segreti e tanto meno sono la bacchetta magica che risolve tutto.
In un mosaico ogni tassello è fondamentale
Sai come fai a tirare fuori il meglio di te? Semplice, conoscendo alcuni lati del tuo carattere e della tua personalità che nemmeno credevi di possedere. Allora, e solo allora, i miei libri ti serviranno a porti due domande: chi sono? Cosa voglio fare della mia vita? Quando avrai trovato le risposte a questi quesiti, capirai che un libro può rappresentare solo un tassello di un immenso mosaico, ma capirai anche che un mosaico non è completo se manca anche un solo tassello.
Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it
Nessun commento:
Posta un commento