Rispettare le donne significa considerarle tali prima di vedere in loro madri, mogli o compagne, ovvero rispettare la loro identità femminile che ha peculiari bisogni e il sacrosanto diritto alla felicità.
Come conquistare una donna? Se vuoi che una donna ti ami, tu per primo devi amarti
Essere felice non deve essere un opzione ma un diritto. Se vuoi essere felice, devi amare te stesso, solo così potrai donare qualcosa di grandioso a tutte le persone che stanno al tuo fianco. Disprezzati e tutti lo faranno. Chi vive della compassione altrui è destinato al fallimento della propria vita su tutti i fronti, in primis, ovviamente, su quello relazionale. Le donne non associano mai l'attrazione con la compassione.
Se le donne vedranno in te un uomo forte, sicuro e leader, allora faranno la fila per venire a letto con te o per stare al tuo fianco.
Voglio una donna
Quante volte ho sentito pronunciare questa frase implorante e quante volte ho visto che chi la pronunciava allontanava da sé ogni donna perché trasmetteva l'idea di essere bisognoso e insicuro. Se vuoi sedurre una donna, devi mostrarle che non sei bisognoso. Attenzione, non devi dimostrare che non hai bisogno di esaudire il tuo desiderio di fare sesso, ma semplicemente che non sei disposto a rinunciare alla tua dignità per farlo. Il mondo è pieno di ragazzi e uomini single, bisognosi e bravi ragazzi e, per questi ultimi due motivi, poco attraenti per le donne. Una volta che avrai capito come ragionano le donne e che avrai quindi compreso la psicologia femminile, tutto il processo seduttivo ti apparirà più chiaro e trasparente in ogni sua parte.
Come conquistare una ragazza senza mostrarle che la vuoi sedurre
Come fare? Semplice, devi essere un seduttore senza far finta di esserlo, oppure le dimostrerai insicurezza e non riuscirai ad attrarla. Dopo che avrai studiato la seduzione, le decine di concetti imparati ronzeranno nel tuo cervello senza avere una gerarchia e un senso logico e ti sembrerà di essere solo confuso. Ti ricordi la prima volta che ti sei messo al volante di un'automobile, sapevi forse guidare con semplicità come fai adesso? Il condurre una macchina era così automatico quando per la prima volta hai girato la chiave nel cruscotto? Nella seduzione è la stessa cosa.
Per me sedurre è semplice come guidare un'automobile, lo è per i miei allievi e, se ti applicherai, lo sarà anche per te.
La seduzione non serve solo per trovare una donna, serve anche per gestire un rapporto amoroso
Studiare seduzione ti servirà a:
- attrarre le donne che desideri;
- gestire con successo una relazione amorosa a breve termine;
- gestire con successo una relazione amorosa a lungo termine.
Hai dubbi sulle ultime due? Non devi averli, perché se inizi a sottovalutare il ruolo della seduzione in un rapporto a lungo termine, allora inizieranno i tuoi guai.
Sedurre una donna è per sempre
Sedurre una donna è per sempre... sì, proprio come i diamanti. Una donna non vuole essere conquistata una sola volta, ma ogni giorno in un rapporto a lungo termine in cui tu e lei dovrete condividere stima, rispetto e complicità. Se vuoi che la tua donna sia attratta da te per sempre, dovrai farla sentire protetta e al sicuro sempre, trasmettendole dominanza positiva, capacità di risolvere i problemi e di non lasciarsi influenzare dalle inezie.
Devi anche dimostrarle di saperti donare a lei senza dipendere da lei. Quando una donna avvertirà che non sei in grado di darle la sicurezza che cerca, allora ti lascerà. Quando avvertirà che non sei un uomo dominante, allora cercherà di soddisfare questo suo bisogno altrove.
Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it
Nessun commento:
Posta un commento