Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 11 settembre 2015

Come Superare i Test a cui le Donne ti Sottopongono

Ogni donna che stai approcciando, se interessata a te, ti sottoporrà a dei piccoli test per verificare il tuo valore. Perché questo? Perché è nella natura femminile essere curiose (capire tutte le sfaccettature di chi sta loro di fronte), perché vogliono capire se stai dicendo loro la verità e, soprattutto, perché vogliono sondare la tua sicurezza (questo è il motivo principale).
Se fallisci questi test, scordati di sedurre la ragazza con cui ci stai provando!

Questi test ti provocheranno e saranno indirizzati a testare il tuo valore come uomo dominante. Le donne sono molto abili a livello verbale e per loro provocare un uomo, a parole, risulta estremamente facile.

Le donne testano gli uomini in continuazione.

Ecco degli esempi:

Donna: Ma che brutta camicia! Sembri un sacco di patate!

Donna: Perché non mi offri da bere? Sei uno spilorcio!

Donna: Se un malato di sesso. Ci provi proprio con tutte!

Donna: Ma mi stai facendo l'interrogatorio?

Donna: Voi uomini siete tutti uguali.

test delle donne
I test delle donne saranno tesi a provocarti

Il 90% degli uomini sbaglierebbe risposta a questi test e perderebbe la ragazza. Ma cosa significa fallire i test? Significa semplicemente che dai una risposta che vanifica i tuoi sforzi di farti vedere, da lei, come non sei. Se ti fai vedere estremamente sicuro di te e poi ti offendi per una semplice battuta, palesi la tua vera natura da insicuro. Questo è logico, non ti sembra? E allora perché quella volta in discoteca ti sei offeso per il rifiuto di quella ragazza? Perché allora devi sempre giustificarti se qualcuno ti fa un'osservazione?

L'uomo dominante non permette a nessuno di influenzare le sue emozioni, in pratica non si “abbassa” mai così tanto da dover odiare qualcuno. La maggioranza delle persone si fa “rovinare” la giornata da un'inezia: il rimprovero del proprio capo, un gesto scortese di un automobilista o una critica fatta da un amico. Ma chiediti, ne vale davvero la pena? Sei davvero così insicuro da permettere a qualcuno di cambiare le tue emozioni così facilmente?

Il seduttore americano Mystery fu uno dei primi a identificare questi test e fu divino nel modo in cui li superò tutti.


Ecco i test di prima con le risposte comuni alla maggioranza degli uomini e, soprattutto, che denotano l'insicurezza dell'uomo.

Donna: Ma che brutta camicia! Sembri un sacco di patate!
Uomo: Ma perché non mi sta bene?

Donna: Perché non mi offri da bere? sei uno spilorcio!
Uomo: Hai ragione. Scusami! Non sono affatto uno spilorcio.

Donna: Se un malato di sesso. Ci provi proprio con tutte!
Uomo: Ma no! Non ci sto provando!

Donna: Ma mi stai facendo l'interrogatorio?
Uomo: No! Cercavo solo di fare conoscenza.

Donna: Voi uomini siete tutti uguali.
Uomo: Non è vero!

Sai dove stanno sbagliando questi uomini: si stanno giustificando! Le donne non vogliono questo! Se davanti ad una piccola provocazione vai in panico, nella mente di una donna si forma l'idea che davanti ad un problema serio andrai nel pallone totale. E lei vuole un uomo sicuro accanto a sé!

Queste, invece, sono le risposte di un uomo dominante, sicuro e con senso dell'umorismo. Caratteristiche che le donne adorano:

Donna: Ma che brutta camicia! Sembri un sacco di patate!
Uomo: Guarda la metto solo per nascondere i miei muscoli, altrimenti tutte le donne mi salterebbero addosso (sorriso).

Donna: Perché non mi offri da bere? Sei uno spilorcio!
Uomo: Perché di solito sono le donne a offrirmelo e nel tuo caso non volevo fare un'eccezione (sorriso).

Donna: Se un malato di sesso. Ci provi proprio con tutte!
Uomo: Di solito sono le donne che ci provano con me e questa è la tipica frase per nascondere il fatto che mi stanno rimorchiando (sorriso).

Donna: Ma mi stai facendo l'interrogatorio?
Uomo: No, sto solo capendo perché ci stai provando con me (sorriso).

Donna: Voi uomini siete tutti uguali.
Uomo: No, fidati, c'è sempre di peggio (sorriso).

Sorriso + battuta irriverente! Ti sei divertito alla sua provocazione e lei si è divertita con la tua risposta. Test superato! Ricordati il sorriso, la differenza tra simpatico-sarcastico e superbo è labile, le espressioni facciali comunicano molto più delle parole. Ti sembrano risposte da altezzoso? No, invece non lo sono.

Concludendo, l'obiettivo non è prepararsi a rispondere in modo corretto ai test, ma essere sicuri si sé e dare una risposta consona alla propria personalità. E nel caso del seduttore la risposta ai test è sempre simpatica, arguta e decisa, come la sua personalità, del resto.

Ora sta a te decidere: puoi continuare a incassare dalle donne infiniti due di picche o puoi finalmente diventare il loro desiderio vivente. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi, a richiedere la mia consulenza via mail o a venire a Milano per i miei corsi dal vivo (con un anticipo di una settimana, puoi decidere tu la data) o a leggere la raccolta di tutte le guide che ti faranno apprendere il mio metodo di seduzione "Seducente, Dominante e Sicuro di te - l'Arte Suprema della Seduzione".

Nessun commento:

Posta un commento