Nella prima parte dell'articolo "Creare status di dominanza maschile (QUI)" avevamo visto i primi punti per creare lo status di dominanza, oggi ti spiegherò i successivi.
Non devi accettare comportamenti che ti danneggiano: se una persona si comporta male nei tuoi confronti, lo fai presente. Se una donna ti manca di rispetto, lo fai presente. Non scendere mai a compromessi per ottenere qualcosa, soprattutto i favori di una donna. Elogia i comportamenti corretti e punisci i comportamento sbagliati.
Ama te stesso e sii disposto a condividere la tua felicità con qualcuno ma non accettare di essere felice in funzione di qualcuno: se non ti vuoi bene nessuno te ne vorrà mai, te lo garantisco. Per essere felice con una donna dovrai prima di tutto essere felice da solo. Una donna non ti renderà felice se già non lo sei. Una donna non sarà mai attratta da te se non emani energia positiva.
Fai dipendere le tue emozioni dai pensieri e non viceversa (Per capire cos'è l'indipendenza dello spirito leggi la mia guida padrone di te stesso e capirai come dominare le emozioni): un pensiero fa scaturire un emozione, è semplice. Chi vive in balia delle emozioni è un soggetto poco dominante. Se vivi condizionato dalle emozioni permetti agli altri di farti del male: dai a persone esterne un enorme potere su di te. Se decidi di essere felice lo sarai, se decidi di essere triste lo sarai. Pensi sia difficile? No, ti garantisco che non lo è. La riprova è il fatto che esistono persone che non hanno nulla e sono felici e altre che possiedono tutto e sono tristi.
Sii leale e discuti di idee e non di persone: se devi scherzare altre persone per risultare simpatico agli altri sei un Beta. Se giudichi sempre gli altri e mai te stesso, sei un Beta. Se incolpi sempre gli altri dei tuoi insuccessi, sei un beta. L'uomo dominante discute di valori e di idee.
Prendi le difese di chiunque non possa difendersi da solo: un uomo dominante difende sempre una persona che non può farlo in autonomia. Un uomo Beta solitamente si schiera con i forti contro i deboli perché è la via più facile per essere accettati.
Richiedi adesso una coaching gratuita di 15 minuti (senza impegno). Inizierò a fornirti qualche consiglio pratico per la tua situazione.
Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it, specificando il tuo nome e il tuo numero di telefono, risponderò alla tua email elencandoti alcune mie disponibilità orarie.
Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it
ciao.
RispondiEliminavoglio un consiglio su questo punti:"Non devi accettare comportamenti che ti danneggiano".
dopo averla cononosciuta, invitata e conversato con lei, questa incomincia a prendere confidenza. E scopro che dal flirt giocoso, questa passa alle mani. Sicuramente era abituata così con il suo ex.
E' un comportamento che non accetto. Ne abbiamo parlato, ma dentro di me è cambiato il punto vista nei suoi confronti.
Anche se lei mi piace, voglio allontanarla. Non crede che si può modellare a piacimento il carattere di una donna trentenne.
ti è mai capitata una situazione del genere?
Chiedere un parere o leggere dei consigli non è per niente una cosa di cui vergognarsi.
RispondiEliminaPuò davvero rivelarsi un aiuto concreto per riuscire a sedurre e far cascare ai propri piedi la persona di cui si è invaghiti o addirittura innamorati?
A volte parlare e confidarsi con i propri amici non basta oppure ci mette in imbarazzo ed è proprio per queste ragioni che cerco le mie risposte su un blog di seduzione.
E' il metodo perfetto per sbloccarsi e comprendere quali sono i modi migliori per approcciarsi a chi abbiamo davanti?