Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 5 giugno 2017

Sedurre donne molto belle: la seduzione è fatta di scambi

Immagino che tu voglia sedurre donne bellissime. Sono fermamente convinto che tu voglia, veramente, capire come sedurre donne molto belle. Prima di spiegarti come sedurre, inizierò svelandoti il segreto per NON sedurre una donna bellissima. Se vuoi perdere una donna, dalle tutto ciò che desidera.

Sedurre donne molto belle



Sedurre donne molto belle: una questione di scambi



La maggior parte degli uomini non riesce a sedurre donne molto belle perché tutto ciò che conosce, in relazione alle dinamiche del corteggiamento, deriva dagli insegnamenti, totalmente sbagliati, dei genitori e dei mass media. Quasi tutti gli uomini sono stati educati a sedurre con la "sottomissione", convinti che il metodo migliore per conquistare una donna sia quello di essere obbediente, gentile, premuroso e di non farle mancare niente. Questo metodo non funziona nemmeno con le donne poco avvenenti, perché dovrebbe aiutarti a sedurre le donne molto belle?

Il metodo della "sottomissione" porta, a livello di seduzione, zero risultati! Si, hai capito bene, non pochi, zero! E' ben diverso!

Devi capire la profonda differenza che passa tra l'essere gentiluomo e l'essere troppo gentile e obbediente. Va benissimo se al ristorante paghi tu il conto o se le tieni aperta, da vero "gentlemen", la portiere dell'auto. Non va bene se dici di si ad ogni suo capriccio. non va bene quando lei ti dice che ha visto una bellissima borsa in quel negozio e tu il giorno dopo ti precipiti a comprargliela. Non va bene quando svendi il tuo orgoglio per sedurla. Il servilismo non genera attrazione, ne genera molto più il menefreghismo. Soprattutto se vuoi sedurre donne bellissime.

Mi dirai: "Ma no, Davide, figurati, io non sono così zerbino con le ragazze, nemmeno con quelle molto belle", eppure sono convinto che messo dinanzi ad una donna bellissima saresti disposto a pagarle conti, vacanze, borsette e tutto il guardaroba, per portartela a letto? Scommettiamo?

Se vuoi sedurre donne molto belle devi essere pronto a dir loro più "no" che "si", a non essere influenzato dalla loro bellezza, ad esser loro indifferente e a trattarle come se fossero bambine capricciose e viziate. Difficile? No, non direi, io ce l'ho fatta, altri uomini ce l'hanno fatta, perché non dovresti riuscire anche tu?


Sedurre donne bellissime: l'uomo dominante che non si lascia influenzare



Sedurre donne bellissime
Perché la seduzione passa attraverso questo meccanismo a prima vista contorto? Semplice, perché alle donne i bravi ragazzi non piacciono, anche se continuano a sostenere il contrario, perché sanno benissimo che nella vita gli uomini troppo deboli e sottomessi non potrebbero garantire a loro, e ai loro figli, prosperità e sicurezza. Sanno che il successo arride agli uomini determinati e un po' sfacciati. Sanno che se un uomo si lascia influenzare dai capricci di una donna, quest'ultimo soccomberà davanti ai veri problemi che pone la vita.

Come? Mi stai dicendo che non siamo più nel Medio Evo? Vero, non lo siamo a livello temporale, ma la maggior parte dei nostri atteggiamenti è istintiva e l'stinto è qualcosa che esiste, immutato, da più di 200.000 anni. L'istinto è qualcosa che ti porta ad agire per salvaguardare la tua esistenza, è un istinto di sopravvivenza per salvaguardare te stesso e i tuoi figli. Una donna desidera un uomo forte al proprio fianco, che la sappia guidare e proteggere, e il suo istinto sa che solo un uomo dominante, estremamente sicuro, che non si lascia influenzare, può riuscire in questo intento.

Se vuoi sedurre donne bellissime preparati a diventare un maschio Alfa a tutti gli effetti!

Dato che ricevo ogni mese almeno dieci mail di ragazzi che mi chiedono: "Davide, ma posso pagarle la cena?", "Ma posso offrile da bere in discoteca?", vorrei dissipare una volta per tutte questi dubbi, per me le puoi pagare anche una Ferrari, ma è la motivazione che sta dietro al gesto, che conta:

Le paghi da bere per compiacerla o far colpo su di lei? No, non va bene! Le dai potere e gestione dell'interazione.

Le paghi da bere perché ti va di farlo? Va bene! Il tuo valore ai suoi occhi aumenta!

Semplice.





Le donne adorano l'uomo che non viene influenzato dai loro capricci. Le ragazze che conosci spesso si comportano male per valutare la tua reazione, per vedere se ti arrabbierai o se la tua sicurezza vacillerà. Se lei si comporta male la reazione migliore che puoi adottare è quella di andartene ed iniziare a parlare con altre ragazze, quando lei capirà che altre potranno godere della tua compagnia, del tuo valore, allora ti rivaluterà. Solo quando capirà che hai valore anche agli occhi delle altre (preselezione), solo allora inizierà ad essere attratta veramente da te.


Sedurre donne bellissime: dalle meno di ciò che si aspettano



Se vuoi perdere una donna inizia pure a darle tutto! Se vuoi sedurla falle capire che una relazione è contraddistinta da scambi. Se lei si comporta bene, avrà del bene. Se lei si comporta male o farà i capricci, sarà trattata come una bambina e non come una donna. Tutto ciò si chiama rinforzo positivo, se lei ti darà del positivo, tu farai altrettanto, se lei ti darà del negativo, farai altrettanto anche tu.

Se lei capirà che sei disposto a darle tutto in cambio di niente, la perderai!

Se lei capirà che stai modificando la tua vita per lei, che sei disposto a svenderti, la perderai!

Molti uomini compiono un errore grandissimo all'inizio della relazione: sacrificano tempo, amici e famiglia per stare vicino alla donna di cui si sono invaghiti, ma poi, un giorno, si accorgono che la sua attrazione, nei loro confronti, è svanita. L'errore più grande che puoi fare è dare a lei un valore maggiore di quello che dai a te stesso.


E quando stasera la inviterai a cena, e lei non ti bacerà e non si sarà vestita, per te, in modo seducente, chiediti: io le sto dando tutto, lei cosa mi sta dando in cambio? Questo è alla base di tutta la seduzione. La seduzione è fatta di scambi!

Inizia il tuo percorso di seduzione scaricando la guida che ha già aiutato centinaia di uomini a conquistare le donne che desideravano.




Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it






Nessun commento:

Posta un commento