Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 13 gennaio 2016

Conquistare una donna ed avere un'ottima vita sessuale: la seduzione!!!

Vuoi conquistare una donna? Seguendo questo blog e leggendo le mie guide hai la possibilità di realizzare un sogno: quello di conquistare le donne che desideri. Essere un seduttore è un privilegio riservato a pochi uomini, capire le dinamiche della psicologia del corteggiamento ti aiuterà a diventare parte di questa cerchia ristretta.


conquistare una donna


Conquistare una donna ed avere un'ottima vita sessuale 


Studiando seduzione avrai la possibilità di migliorare i tuoi rapporti con le donne e, parallelamente, la qualità della tua vita sessuale. Se non hai mai avuto al tuo fianco una donna estremamente sexy e sensuale, è ora di cambiare rotta e di capire come portarti a letto donne di estrema bellezza.



conquistare una donna
Il mio blog e le mie guide sono dirette a uomini single che vogliono aumentare la qualità delle proprie relazioni con le donne, a uomini sposati e fidanzati che vogliono capire come gestire, nel migliore dei modi, una relazione a lungo termine.
A questo punto, mi dirai: “Ma come Davide, se io sono già fidanzato, perché dovrei studiare seduzione?” La mia risposta è semplicemente disarmante: per essere colui che sa come gestire da una posizione dominante un rapporto amoroso, e non colui che trova la sua ragazza a letto con l'uomo alfa di turno. Ti basta? Perché la verità è solo una: quando la tua fidanzata (o tua moglie) smetterà di vederti come un uomo dominante, perderà ogni attrazione sessuale nei tuoi confronti, e un tradimento è il minimo che ti possa succedere!!!






Sedurre una donna significa conoscere le dinamiche sulle quali si basa il corteggiamento 


Se conosci la psicologia femminile, come approcciare e come creare attrazione e sai parlare un linguaggio che le donne possano capire e condividere, allora difficilmente una donna ti dirà di no.


seduzione tecniche



Iniziamo dalle basi della seduzione. Un approccio che può concludersi in modo positivo è composto da queste fasi:


  • identificare la donna verso la quale si prova attrazione;
  •  approcciarla in modo diretto o indiretto;
  •  creare confidenza e attrazione;
  •  sedurla e aumentare la sua eccitazione;
  • concludere l'approccio baciandola o chiedendole il numero di cellulare per fissare il primo appuntamento. 



Se seguirai questi step, potrai far concludere in modo positivo l'approccio altrimenti, nel 90% dei casi, prenderai l'ennesimo rifiuto. La seduzione o è fatta bene o è meglio non farla!!!


Dimentica ciò che i tuoi genitori o i mass media ti hanno insegnato sulla seduzione 


Non è che i tuoi genitori non ti volessero bene, tutt’altro, solo che tua madre ti ha insegnato e sedurre una donna come lei stessa voleva essere trattata da tuo padre. Quali risultati ottieni trattando bene una donna, riverendola e mettendola su un piedistallo? Semplice, diventi un suo amico e il suo più stretto confidente, mentre lei si concede sessualmente allo “stronzo” di turno. (Hai mai letto questo libro di Stefania Nascinbene?)




Cosa ti insegnano molti film romantici? A sedurre una donna con la poesia, la galanteria, la gentilezza e un mazzo di rose! Quante donne sei riuscito a sedurre in questo modo? Poche, immagino! La verità è solo una: le donne desiderano un uomo dolce e gentile che sappia prendersi cura di loro e che le ascolti sempre nel momento del bisogno, ma poi sono attratte da un uomo sicuro, dominate, che non dice sempre loro di sì e che risulta essere per loro una sfida continua.


Dimostra ad una donna che non potrai mai essere suo al 100% e genererai attrazione


Dai ad una donna l'idea che non potrai mai essere suo al 100% e proverà un'attrazione incontenibile nei tuoi confronti. Mostrati disponibile ad ogni suo capriccio, scontato, prevedibile e completamente “suo” e la sua attrazione si spegnerà in un istante.


Impegnati e otterrai risultati nella seduzione 


tecniche di seduzione



I risultati che otterrai nella seduzione saranno proporzionali all'impegno che ci metterai nello studio e nella pratica. Perché per ottenere ciò che non hai mai avuto devi necessariamente fare ciò che non hai mai fatto! Forse dopo non avrai più nemmeno il tempo di leggere questo blog perché sarai occupato ad incontrare tutte le donne che avrai sedotto.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

5 commenti:

  1. Quanto è vero Davide. Tutto quello che hai scritto!!!

    Ho lasciato mia moglie per una ragazza più giovane che mi ha "usato" finché aveva bisogno, che mi ha reso schiavo delle sue pretese e dei suoi capricci e che poi mi ha lasciato qualche mese fa. E ora ho l'autostima a pezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usato in che modo scusa?

      Elimina
    2. Hai permesso a lei di dominare l'interazione del rapporto e di assumere un ruolo di dominanza che gradualmente l'ha portata a vederti come un uomo poco attraente. Ha applicato su di te un meccanismo di altalena emozionale relegandoti ad un stato di sudditanza psicologica (le donne sono abilissime in questo). Ma attenzione, non ha scartato te come uomo, ma ha scartato, semplicemente, le emozioni che le hai trasmesso!
      Prendila come una lezione di vita e ricomincia, gradualmente, a ricostruire la tua autostima.

      Elimina
  2. Grazie per la risposta Davide! Se avessi bisogno di una consulenza posso contattarti in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente. Utilizza pure il modulo nella pagina dei contatti.

      Elimina