Innanzitutto, dovresti trovare uno stile che ti si addica ma, per non sbagliare, vestiti sempre in modo raffinato e pregevole. L'eleganza, se non eccessiva, non guasta mai.
Le persone giudicano sempre in modo negativo coloro che si vestono male, ma difficilmente lo fanno con le persone che si vestono in modo elegante. "L'abito non fa il monaco" è un proverbio che va bene solo per i perbenisti. Se vuoi sedurre, devi capire che, per formulare un giudizio su di una persona, la gente si basa sulle apparenze più di quanto sostenga. Solo gli ipocriti lo negano.
Vestirsi bene è essenziale per attirare l'attenzione delle donne
Essere vestito bene, in un contesto in cui il 90% degli uomini sono vestiti in modo pessimo, aumenta il tuo status e, quindi, il tuo valore agli occhi delle donne presenti. Pensa, ad esempio, ad un luogo affollato come un centro commerciale nel quale la maggior parte degli uomini si reca con abiti casual: tu, con un bel paio di pantaloni neri di cotone, una camicia bianca e una giacca nera, spiccheresti in modo positivo.
Diversificati: emergere dalla massa ti renderà seducente agli occhi delle donne e contribuirà ad accrescere il tuo status.
Ricorda che la peggiore delle condizioni nel mondo della seduzione non è l'essere giudicato, bensì il non essere considerato.
Se ancora non lo hai fatto leggi questo prezioso articolo che ti darà le linee guida sullo stile da seguire:
http://www.comesedurre.it/2012/08/la-bella-presenza-e-il-tuo-biglietto-da.html
Nessun commento:
Posta un commento