Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 19 luglio 2012

Ma Davvero le Italiane Sono più Difficili da Sedurre delle Straniere?

L'avevo già spiegato in un post precedente, ma vedo che il dilemma continua, come un tormentone, ad ottenebrare le menti di chi sta studiando seduzione

Premetto che non esiste un seduttore esperto per nazionalità! Ovvero, se si è in grado di sedurre un'italiana si è in grado di sedurre qualsiasi altra straniera. E viceversa!

Puoi fregiarti del titolo di seduttore solo se sai conquistare qualsiasi tipo di donna, in qualsiasi paese. Si, perché la seduzione non cambia!
Mettiti alla prova, magari questa estate in vacanza, approccia più straniere possibili e valuta se i meccanismi che regolano la seduzione sono i medesimi.

Si, è vero, ci sono paesi, solitamente realtà socio-economiche povere, dove le donne sono sessualmente più disponibili, ma tale disponibilità deriva dal bisogno di benessere, non dal fatto che tu sia attraente.

Vuoi testare le tue capacità di conquistare? Allora non andare a Cuba, in Thailandia o a Santo Domingo, piuttosto recati in Inghilterra, Svezia, Estonia, Spagna e, capirai, che tutto il mondo è paese. Ci potranno essere contesti culturali differenti, per esempio le ragazze scandinave, non abituate al contatto fisico, saranno più influenzate da questo, ma capirai che una ragazza svedese e una italiana si basano sugli stessi criteri quando si tratta di scegliere un partner.


"L'erba del vicino è sempre più verde". Sinceramente trovo ridicoli gli uomini che si lamentano delle Italiane e che tessono le lodi delle straniere, perché la triste, ed unica verità, è che questi individui incassano un'infinita di due picche nel bel Paese, in tutta Europa e anche oltre.


Tutto il mondo è paese. Le donne hanno gli stessi bisogni a prescindere dalla nazionalità

Ogni donna, di ogni nazionalità, sogna di fare sesso con un uomo di valore! Ogni donna è romantica perché vive di emozioni.

,Infondi sicurezza in una donna, falla sentire protetta e dimostra il tuo valore, e ti garantisco, che non ci saranno confini che ti impediranno di sedurre!

Nessun commento:

Posta un commento