Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 6 agosto 2012

Alessio Maffei Ringraziamenti a Davide Balesi e Prossima Pubblicazione del suo Ebook

"...Una persona non finirò mai di ringraziare nella mia vita : Davide Balesi, mio maestro e mentore. Devo a lui il mio grande cambiamento, devo a lui la prima donna rimorchiata, devo a lui il fatto che ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e per la prima volta nella mia vita, credo in me stesso. Ringrazio Davide Balesi perché mi ha aiutato a scrivere il mio ebook " I 5 motivi per cui non piaci alle donne".
Lui, sostenitore della seduzione semplice, esorta le persone a scrivere la propria esperienza, ad aiutare gli altri a capire ed utilizzare le loro potenzialità!
Davide Balesi aiuta le persone ad affermare se stesse. Probabilmente io non riuscirò mai a fare sesso con una modella, Davide Balesi si! Ma non importa! I risultati che io ho raggiunto in ambito seduttivo sono grandiosi..."  

ALESSIO MAFFEI

Ogni persona che cambia la propria frustrazione in successo mi dona enorme soddisfazione! Continua cosi Alessio! A breve uscirà il suo ebook, "I 5 Motivi per cui non piaci alle donne", della quale sono anch'io collaboratore e autore.

DAVIDE BALESI

Nessun commento:

Posta un commento