Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 26 novembre 2012

Estratto dell'Ebook "La Seduzione e' Semplice"

La Seduzione è Semplice è la prima guida che ho scritto e contiene le basi, e le fondamenta, del mio metodo che ti permetterà di sedurre le donne in modo facile e naturale

Se vuoi sedurre tutte le donne che vuoi devi diventare un maschio alfa, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Questo è molto importante, ed è una mancanza che pregiudica quasi tutti i risultati nella seduzione.
Il maschio alfa è il maschio predominante del branco, colui che ha diritto ad accoppiarsi con le femmine migliori. Poco importa se si parla di animali o di uomini.


Per essere alfa,il maschio deve essere coraggioso, audace, tollerante ma deciso e deve mostrarsi sempre all'altezza della situazione, soprattutto nei momenti in cui la tensione all'interno del gruppo è alta.
Ma alfa si nasce o di diventa? Tutti nascono per essere alfa, ma poi la società reprime questa caratteristica e trasforma tante persone in individui insicuri perché le persone insicure sono più controllabili!

Come si può diventare alfa? Con l'atteggiamento giusto non è difficile! Vediamo le caratteristiche che un uomo dominante deve avere:

LEADERSHIP: L'uomo alfa non comanda, non usa la forza, condanna la violenza e non cerca di dominare i membri del suo gruppo, ma li guida e li coinvolge!
Il maschio dominante all'interno di un gruppo è fortemente propositivo. Se non ci sono soluzioni, lui le propone. Se non ci sono alternative, lui le trova! All'interno di un gruppo è molto ascoltato, la sua opinione ha un valore molto elevato per gli altri membri del gruppo. L'uomo alfa prende sempre le parti dei più deboli e li difende!

SICUREZZA: L'alfa prende sempre la responsabilità delle proprie azioni. E' molto sicuro di sé. Di ogni errore fa un'esperienza per un futuro miglioramento! Guarda sempre negli occhi le persone quando parla. Ha un tono di voce sicuro e deciso. Lascia parlare gli altri, ma non elemosina mai l'approvazione altrui. Piuttosto discute pur di difendere le proprie idee.


CORAGGIO: L'uomo alfa ha sempre il coraggio di affrontare le proprie paure. Egli non fugge dinanzi ai problemi, ma cerca di risolverli. Una sconfitta per lui non è mai definitiva, è solo un miglioramento verso la vittoria finale.
L'uomo alfa affronta le situazioni con obiettività, le valuta, e si comporta di conseguenza, adottando l'atteggiamento più proficuo; e in questo non è mai imprudente e stupido!

CARISMA: L'uomo alfa ha un forte ascendente sulle persone. In un dialogo riesce a convincere quasi sempre l'interlocutore. Quando parla, nessuno lo interrompe, egli ammalia con le sue parole e i suoi modi di fare, ascoltarlo è un piacere. L'uomo alfa è magnetico! Lo è il suo sorriso, lo sono i suoi modi di fare.

LEALTA': L'uomo dominante è una persona che sceglie di obbedire a particolari valori di correttezza e sincerità anche in situazioni difficili, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito, sia esso tacito o esplicito. Per l'uomo alfa la lealtà è il grado di coerenza, tra un comportamento nella pratica e gli ideali a cui si attiene teoricamente.

IMPERTURBABILITA': Il giudizio delle altre persone non influenza l'uomo alfa. Egli accetta le critiche costruttive, ma non si lascia influenzare dalle opinioni delle altre persone. Quando una persona cerca di denigrarlo a parole, questi non si arrabbia, ma ride! L'alfa riesce sempre a mantenere un distacco forte verso ciò che non gli interessa. L'uomo medio è sempre reattivo e si allarma per eventi di poco rilievo! L'alfa è distaccato e riesce a prendere sempre la decisione migliore per risolvere un problema.

ENERGIA: L'uomo dominante è caratterizzato sempre da un grande dinamismo. Egli ha tantissimi interessi, non ha paura di impegnarsi in nuove attività, se queste possono portargli un miglioramento. E' un uomo fortemente attratto dalla cultura e dal sapere. L'alfa vive al massimo ogni istante della propria vita!

Elencate le caratteristiche dell'uomo alfa, resta da vedere come assumerle.
Molto spesso basta mettersi nei panni degli altri per avere la risposta alle proprie domande. Pensa alle persone carismatiche che ti circondano e domandati che cosa le rende così magnetiche. Cerca di identificare qualche alfa e guardalo concretamente nei suoi comportamenti. Non si tratta di copiarlo, ma semplicemente di capire ciò che lo rende diverso dagli altri. Questa constatazione sarà necessaria per farti diventare un alfa.

Leggi anche: “Film sulla Seduzione”

Decenni fa era molto più facile essere alfa. I ruoli, uomo e donna, erano ben distinti, ma oggigiorno qualcosa è cambiato. Per molti uomini risulta difficile essere maschi alfa, sono coloro (la maggioranza) che non sono riusciti a capire e ad agire durante la moderna evoluzione dei ruoli. Questo è il segreto, capire cos'è l'evoluzione dei ruoli!

Questi sono decenni di grande cambiamento, la società in continua evoluzione porta grandi stravolgimenti, anche all'interno dei rapporti uomo-donna. Rispetto a quando i nostri padri erano giovani, uomini e donne ora iniziano a ricoprire ruoli diversi dai canoni sociali a cui siamo stati abituati.
In pratica sono stati modificati i ruoli stereotipati.

Oggi è facile trovare donne che ricoprono ruoli direzionali o comunque di potere e che pensano prima di tutto alla carriera e, uomini che si occupano della famiglia in maniera più partecipe.
In certi casi si assiste ad una vera e propria inversione dei ruoli. Diciamo che la nota positiva di questi cambiamenti è che lascia ad entrambi i sessi, la possibilità di scegliere la posizione che vogliono ottenere all'interno della società. Gli uomini che non sono riusciti a gestire questi cambiamenti , si trovano spiazzati nel rapporto con le donne e non riescono più a capire qual è il loro ruolo.


Imprimiti bene nella mente questi concetti:

Gli stili di vita di uomini e donne non sono codificati. Ad una donna può piacere il wrestling e ad un uomo può piacere una telenovela. Le categorie su cui ci basiamo sono dettate solo dalle convenzioni della società. Un' uomo alfa vive al di sopra delle convenzioni.

Quando parla e ha un rapporto con una donna, l'uomo alfa non si omologa per compiacere, conserva i propri gusti, le proprie idee e i propri spazi.

Quando un uomo ha capito questa evoluzione dei ruoli e non vive limitandosi alle stupide convenzioni sociali, solo allora potrà essere libero. Un uomo del genere affascina tantissimo le donne!

Abbiamo parlato precedentemente del carisma. Questo è un tratto molto importante per l'uomo alfa.
Distinguersi dalla massa ti servirà per attirare l'attenzione delle donne. Ti elencherò sei punti fondamentali nel carisma, applicali e risulterai più affascinante!

1- APPARI:

Stiamo parlando di uomini carismatici, ma vorrei portare invece l'esempio di una donna: Sharon Stone. Lei sostiene sempre che, oltre ai suoi abiti neri sexy e alla sua lingerie, indossa un modo di fare!
Lei non si accontenta di essere, punta anche sull’apparire: in poche parole sa giocare le sue carte. Quindi non esitare a darti valore! Preparati psicologicamente prima di uscire da casa: se ti persuaderai di valere, di essere intelligente e pieno di fascino, riuscirai a convincere tutti. Il tutto sta nel convincere te stesso!


2- SII APERTO VERSO GLI ALTRI:

Non restare in un angolo sperando di attirare l’attenzione. Prendi il comando della situazione e vai verso gli altri. Sviluppa la tua capacità d'ascolto, chiedi precisazioni, mostrati interessato a quello che ti raccontano. Ispirare fiducia è uno dei segreti del carisma!
Non dimenticare che dentro ogni essere umano si nasconde un grande ego che aspetta solo di essere ascoltato! È il nostro punto debole e, allo stesso tempo, il punto di forza di chi sa sfruttarlo. L'alfa ascolta i membri del proprio gruppo e quindi viene rispettato e ascoltato!


3- SFODERA IL TUO MIGLIOR SORRISO:

Le persone che non sorridono non ci attraggono: lo sostengono gli scienziati. E ti conviene crederci perché è la verità!
Sorridi sempre in modo da sottolineare la tua apertura verso gli altri.
Attenzione però! Sii naturale ed evita i sorrisi forzati da attore. Rischieresti di sembrare superficiale!

4- SVELATI LENTAMENTE, CONSERVA UN ALONE DI MISTERO:

Cerca di non svelarti completamente: non raccontare la tua vita in lungo e in largo, non essere sempre disponibile agli inviti, non esagerare con le battute solo per far ridere sempre il tuo interlocutore. Impara a farti un po' desiderare e lascia sempre un alone di mistero intorno alla tua vita privata. Devi fare in modo da destare la curiosità degli altri, far sì che abbiano voglia di scoprire sempre più dettagli della tua persona.
Le donne ti faranno domande, a loro piace immaginare, questo stuzzica la loro fantasia!


5- SI PROPOSITIVO:

Proponi delle idee nuove, insolite e, soprattutto, che spingano alla socializzazione.
Appena puoi, prendi le redini della conversazione. Coinvolgi le persone facendo loro domande, chiedi la loro opinione!
Diventa indispensabile nelle discussioni, sii in grado di animarle e di far partecipare tutti.


6- SVILUPPA UNA CARATTERISTICA CHE TI DISTINGUE:

Valorizza un tuo pregio fisico, valorizza il tuo stile nel vestirti. Conosci quattro lingue? Valorizza anche questo! Diventerai la persona di cui ci si ricorda, diventerai la persona che si aspetta con impazienza in un locale.


Leggi anche: "Abbattere le Barriere Difensive nella Seduzione: Approcciare le Donne con Iniziale Indifferenza"


Le donne vogliono un uomo che le protegga, vogliono qualcuno che si prenda cura della loro fragile essenza. Ma, ricorda: una donna vuole questo da te solo dopo che l'hai attratta, non prima! Dai alle donne ciò che inconsciamente desiderano. Le donne adorano le persone ottimiste perché sono individui sicuri e decisi. Vediamo come puoi diventarlo aumentando la tua autostima!

Il tuo livello di autostima è proporzionale al tuo livello di preparazione e alla tua sicurezza. Cerca di ricordare gli esami che hai affrontato e superato nella tua vita. Quando ti sentivi preparato eri più sicuro di te stesso: la tua autostima aumentava e quindi crescevano le tue possibilità di successo! Questo è applicabile anche alla vita quotidiana e a tutte le prove che dovrai superare.

Continua il tuo percorso verso il successo leggendo interamente la mia guida. Crea, da subito, il tuo nuovo futuro da seduttore.



Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento