Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 18 agosto 2015

Ma per Sedurre non Devo Essere me Stesso?

Se non hai ottenuto risultati a livello di conquiste amorose facendo sempre le stesse cose e ripetendo le medesime azioni, non ne otterrai sicuramente continuando a commettere gli stessi errori. Io, in passato, mi ero posto questo esame di coscienza, ne avevo preso atto e sono cambiato: non riuscivo a sedurre perché non capivo la diversa psicologia femminile e, quindi, continuavo imperterrito a commettere errori nella fase del corteggiamento.


Molti mi chiedono se non devono essere se stessi per sedurre o se devono fingere di essere qualcun'altro, a tutti loro rispondo nello stesso modo: dovete essere voi stessi, ma non i voi stessi mediocri, bensì i migliori voi stessi! Non si può fingere sicurezza interiore, non puoi indossare maschere o recitare parti che non sono congrue con la tua personalità o verrai smascherato e le persone tenderanno a darti scarso valore a livello sociale.

Leggi anche: "Saper leggere il linguaggio del corpo è essenziale nella seduzione"

Se devi essere te stesso, devi anche capire che devi migliorare: solo tirando fuori il meglio di te riuscirai a diventare seducente agli occhi delle donne.


Ad esempio, molti guru e pseudoguru della seduzione ti diranno che l'aspetto esteriore non conta nulla per conquistare una donna, lo fanno per vendere i loro corsi a persone demotivate! L'aspetto fisico  non è fondamentale, ma è complementare! Ricorda questa importante differenza.
 Il  look è il tuo biglietto da visita, il tuo corpo anche! Come pretendi che una persona voglia conoscere il contenuto di un regalo, se questo si presenta in una confezione pessima?

Nel mondo della seduzione con l'atteggiamento giusto hai fatto l' 80%, ma il restante 20% lo deve fare il tuo aspetto esteriore. Migliorare il tuo aspetto fisico dovrà diventare per te un imperativo per due motivi:

- Piacersi aumenta la propria autostima (Oscar Wilde sosteneva che piacersi è l'inizio di un lungo idillio senza fine).
- Un aspetto curato e piacevole è il miglior biglietto da visita per le relazioni interpersonali.  

sedurre

L'essere sicuri di sé è essenziale nel mondo della seduzione


Inizia immediatamente a comprendere le dinamiche della seduzione con questi ebook gratuiti:


 

 

 

 

 

Oppure ottieni subito il meglio con questi videocorsi che hanno già aiutato migliaia di ragazzi a conquistare le ragazze in ogni contesto e situazione:













Nessun commento:

Posta un commento