Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 8 febbraio 2016

Come attrarre le donne di valore. Noi seduttori siamo esigenti!

Come attrarre le donne di valore? Come cercare ragazze che sappiano donarti in modo del tutto naturale loro stesse a livello affettivo e sessuale? Innanzitutto, scartando le donne manipolatrici, ovvero quelle che cercano di plasmarti per ottenere favori o beni materiali, e poi scartando le donne perennemente insoddisfatte o che hanno una bassa stima di sé.

far impazzire una donna























Se vuoi diventare l'amante di una vera donna, devi cercare una donna sicura si sé, che sappia comprendere le esigenze altrui e che sia capace di relazionarsi con un vero uomo. Fidati, non è questione d'età. Sono stato con ragazze ventenni molto mature sotto questo punto di vista e con quarantenni “disturbate” che ho saputo gestire al meglio prima che mi procurassero problemi.

Come abbordare una donna, una vera donna! 


Se stai studiando seduzione, è perché vuoi una vera donna, femminile, dolce ed empatica. Scarta le ragazze ubriache che non hanno cognizione di ciò che stanno facendo, quelle che tradiscono il proprio compagno per il gusto della trasgressione o che vogliono vendicarsi di un tradimento subito.

Noi siamo qui per sedurre donne dall'elevato valore!!!


Una vera donna non ha paura del sesso e cercherà, nei limiti del possibile, di non usarlo come arma di ricatto.

come abbordare una donna






Il modo in cui ti poni verso il genere femminile potrà portarti ad attirare un certo tipo di donna rispetto ad un'altra. Il mio metodo di seduzione, che si basa sull'essere estremamente sicuri di se stessi e dominanti, potrebbe attirare inizialmente ragazze interessate solo al sesso ma, calibrandolo bene, è un metodo che serve ad attrarre anche le brave ragazze. Dosare la sfacciataggine, la dominanza e la sicurezza di sé in un rapporto è essenziale.

Io ho conquistato molte donne con la mia sicurezza, la mia irriverenza e la mia simpatia al limite del sarcasmo, ma tutto ciò deve essere dosato a dovere. In qualsiasi caso, sappi che la maggior parte delle donne desidera un uomo alfa e dominante e che sono poche, anzi pochissime, coloro che apprezzano uomini insicuri e beta.


Come corteggiare una donna con la giusta dose di dominanza 


Mi dirai “Ma Davide, io per natura non sono estroverso, sicuro e dominante, non posso diventare quello che non sono!”, difatti io non ti chiedo questo ma piuttosto ti chiedo di interrogarti sul motivo che ti ha spinto a non essere sicuro di te, perché non si nasce in una determinata condizione: è l'ambiente che influenza il carattere delle persone. Tu dovrai fare un percorso di crescita personale che ti porterà a credere in te stesso e nelle tue potenzialità, solo allora diventerai estroverso e solo allora diventerai dominante e sicuro.


come attrarre le donne
Non credo che non desideri credere di più nella tua capacità di realizzare obiettivi. Se la tua condizione è fonte di infelicità, adoperati, sin da subito, per cambiarla! Tutti possono essere quello che non sono, a patto che lo desiderino veramente. Tutti possono e devono reclamare la felicità che spetta loro. Finché sarai lì a piangerti addosso e a ribadire a te stesso che non sei bello, che non sei ricco e che non sei estroverso, non otterrai mai nulla. Combatti per ottenere qualcosa! Ogni azione genera una reazione.

Tu quale azione hai intrapreso per cambiare la tua vita in meglio?

Quale piano hai meticolosamente pianificato per raggiungere il successo con le donne? Quando sarai sicuro di te, potrai corteggiare una donna con la giusta dose di dominanza. Quando crederai in te stesso e conoscerai la psicologia femminile, potrai abbordare una donna, avere il suo numero di telefono e ore infinite di piacere con lei. Io sono passato dall'essere un ragazzo timido, insicuro e succube delle ragazze, ad essere un ragazzo leader e dominante, e quindi ricercato da molte donne.



Tanti altri ce l'hanno fatta, perché tu non dovresti riuscire in tale intento?




Sarai dominante e saprai come far impazzire una donna 


Quando avrai preso coscienza della tua situazione e ti impegnerai per cambiarla in meglio, diventerai sicuro di te e saprai, finalmente, come far impazzire una donna.


come corteggiare una donna


Prima di cominciare, dovrai capire non quale tipologia di uomo piace alle donne, ma quale tipologia NON piace loro, ovvero un uomo insicuro, troppo “bravo ragazzo”, poco empatico, poco dominante e incapace di regalare emozioni.


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it


2 commenti:

  1. Io non sono mai stato un granchè nell'abbordare, per questo ad un certo punto ho deciso di iscrivermi ad una agenzia matrimoniale online, e sono stato fortunato perchè ho conosciuto una persona meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. Se hai trovato una persona meravigliosa e sei felice sono contento per te! La felicità e la realizzazione, alla fine, sono le uniche cose che contano!

    RispondiElimina